www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: maitai dream fakarava (l'incubo)  (Letto 9966 volte)

ALE77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
maitai dream fakarava (l'incubo)
« il: 28 Ottobre 2007, 14:41:10 »

Ciao un consiglio da prendere alla lettera, non andate al maitai dream fakarava, il perchè: strutture brutte con bungalow aperti dove entra ogni tipo di animale wc all'aperto doccia pure le stanze quando piove sono bagnate e sporche, perchè entrano topi gechi lucertolone di ogni tipo facendo i propri escrementi sul letto ed in ogni dove, poi passiamo al personale scortese non cura la struttura e non si occupa dei clienti, e tutto ciò che è descritto sul libro informativo all'entrata della reception, non c'è niente di vero tutti gli italiani erano incavolati neri per tutto, consiglio l'isola è bella ,ma cercate delle pensioni familiari che io ho visitato sono veramente belle e si spende poco, e si mangia bene ,senza troppe pretese.in questa struttura ci sono molti italiani e tutti scontenti, e pochi cioè quasi punti francesi, ci vogliono fregare in  qualche modo?Ciao a tutti.
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2007, 11:08:39 »

ciao, mi spiace non vi siate trovati bene nella struttura.
Noi sinceramente non abbiamo avuto nessun problema e anche gli altri italiani che abbiamo incontrato si sono trovati bene  8). Certo non è il lusso che trovi sulle altre isole..... ;)
Il bungalow noi lo abbiamo trovato decisamente più comodo e meglio strutturato/funzionale rispetto ad altri; ....il bagno da noi era dentro il bungalow non all'aperto... ???; la doccia messa così era funzionalissima perchè eviti di sporcare; sempre trovato pulito, nessuna cacca di animale o altro.....bhe c'era i solito jeko, ma quello c'era anche dalle altre parti; il personale con noi è sempre stato molto gentile e disponibile.
Di sicuro non ti senti "coccolato" come nelle altre strutture, ma per noi è stata un'altra esperienza e positiva. Dopo dipende anche da cosa uno si aspetta. noi ci eravamo informati sul fatto che la struttura era così e non dovevamo aspettarci particolari attenzioni o altro.

Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2007, 09:12:28 »

io sono andata in questo: http://www.hotelmaitai.com/page37512253.aspx

tu non so.....
Connesso

interceptor

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2007, 00:29:48 »

Ciao a tutti,
vorrei esprimere anch'io un parere su questo hotel Maitai Dream di Fakarava, precisando subito che sono in completo accordo con ALE77. In particolare, posso dire anch'io di avere avuto un pò di disagio a convivere con questi gechi ed all'idea che di notte, durante il dormiveglia, potevamo avere il piacere di un qualsiasi tipo di ospite poco gradito; ed in considerazione di alcuni escrementi, ritrovati persino sul cuscino, posso anche pensare che qualche topolino ci abbia visitato o quantomeno ha avuto l'accortezza di passare durante la nostra assenza in camera. Non parliamo delle zanzare, io e mia moglie almeno ce la siamo cavata con qualche puntura nonostante l'utilizzo costante di prodotti antizanzare, ma una coppia di francesi che abbiamo conosciuto alla fine della permanenza a Fakarava avevano dei mosaici di punture sulle braccia e sulle gambe. Detto questo, non voglio dire che non m'aspetto minimamente questi inconvenienti, ma che da parte del personale che gestisce questa struttura non vi sia un minimo di impegno nonchè interesse a limitare queste problematiche, per esempio con una zanzariera sul letto od opere di disinfestazione che diversamente in altri posti abbiamo visto operare (come al Pearl Beach Resort di Manihi).
Termino dando anche una risposta a francyma79: i gechi li ho anche visti sulle mura all'interno del ristorante, nelle vicinanze delle scatole di cereali per la colazione al buffet, ma a parte questo io considero che un viaggio di nozze del valore medio di 10.000 Euro (il nostro ci è costato tanto) non debba mettere in conto assolutamente questi spiaceri.

A voi il resto delle considerazioni!!!... Ah, dimenticavo! Se non credete a quello che ho raccontato, ho anche delle immagini fotografiche che vi toglierebbe qualsiasi dubbio.
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2007, 14:34:49 »

non volevo negare o polemizzare quanto è accaduto ad altri!!
ogni esperienza è a sè! i jeki si c'erano ovunque in sala pranzo etc. Noi siamo stati fortunati perchè escrementi in giro e inquilini non ne abbiamo avuti, anche con zanzare (che di solito mio marito viene mangiato vivo) siamo stati fortunati.
Noi cmq eravamo informati che la situazione era così, quindi non ci siamo scandalizzati o altro.
Per noi non è stata una esperienza negativa l'albergo, però se anche a me fosse capitato come a voi non ne sarei stata decismanete contenta  >:(.

il messaggio "io sono sta qui tu non so....." mia colpa! non volevo polemizzare sulle esperienze negative degli altri! è perchè l'autore del post in mp mi ha dato della bugiarda e più  >:(!

credo proprio che noi siamo stati fortunati rispetto a voi....meglio così  ;D
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: maitai dream fakarava (l'incubo)
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2007, 19:16:10 »

Ciao Francy,sicuramente è solo questione di fortuna perchè alcuni vedono cose che altri non vedono...se leggi nel post Aito Motel Chez Colette io e Ale77 non ci troviamo d'accordo perchè lui dice di aver trovato escrementi di topi e gechi di dimensioni enormi che nemmeno in Africa ci sono.Io non ho visto mai un escremento,nè un topo e i gechi mi sembravano come quelli delle Maldive,niente di così enorme...Non tutti vediamo le stesse cose

Noi cmq eravamo informati che la situazione era così, quindi non ci siamo scandalizzati o altro.

Anche noi eravamo informati quindi...
Ciao Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)