www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7

Autore Topic: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!  (Letto 100029 volte)

tulipanto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #15 il: 24 Ottobre 2007, 08:40:41 »

Ma... non faceva nemmeno per le 40 persone (circa) che erano con me a Aspettare all'Aeroporto a Moorea per 4 ore e che dopo 4 ore si sono sentiti dire "Oggi non si vola per il Maltempo, sarete riportati tutti ai vostri hotel di partenza!"
E fidatevi...che gli giarava...perchè molti...hanno dovuto sborsare la mezza pensione di tasca propria quel giorno.

Meglio ritardare 4 ore perchè c'è maltempo e godersi gli altri giorni di vacanza, che precipitare in acqua per colpa del maltempo! Non credi.....???????
Sarà "fortuna" ma i nostri collegamenti interni tra le isole, sono sempre stati in perfetto orario!
Air Tahiti è una compagnia davvero ottima! All'andata, dopo 16 ore di viaggio e varie attese negli aeroporti , (stanchi e non profumatissimi), siamo saliti su questo aereo con personale gentilissimo, con profumo di vaniglia e tiarè, sedili FINALMENTE COMODI (Luftansa è scomodissima) e le 9 ore Los Angeles -Papete sono volate!
Il ritardo certo che c'è stato.... 6 ore di ritardo, grazie a Luftansa (davvero precisa  :-\), anche noi abbiamo avuto turbolenze da paura, 4 ore di vuoti d'aria e scossoni!! Ma è normale, si è in alta quota e il tempo è imprevedibile... e non eravamo in Polinesia o sull'Oceano Pacifico, ma in territorio Americano!
Io della Polinesia sono rimasta davvero affascinata, non posso lamentarmi di niente e ti posso assicurare che la nostra vacanza non è stata extra lusso, ed è stata bella lo stesso, anzi di +!!!
Abbiamo conosciuto tanta gente, persone gentilissime, profumi intensi e mare da favola, tanti pesci, fiori e colori!
Mi dispiace che non ti è piaciuta, dovevi informati un po' di +, sopratutto per i voli!

Ciao Anto!


   
Connesso

IlariaB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #16 il: 24 Ottobre 2007, 11:42:22 »

concordo con tutti quelli che hanno scritto fino ad ora.....comunque sentendo diverse campane di gente che hanno fatto ilnostro stesso viaggio molti hanno avuto alcune delle tue impressioni....perchè??? se ci discuti scopri che hanno passato il loro soggiorno chiusi in resort o anche pernsioni (pensando di trovare comunque trattamenti lusso solo perchè sono in polinesia) e non si sono accorti di quello che c'era fuori, di quello che ti poteva dare la semplicità del posto e soprattutto della gente!!!!!!

PAROLE SANTE scritte in un post precedente (mi scuso per il furto):
certo, io ed il mio compagno, all'umanità polinesiana ci siamo aperti, e mi dispiace davvero che tu non ci sia riuscito, perchè ti sei perso un'occasione unica al mondo!!!!!!!!

e poi vogliamo passare al venale e parlare di soldi: noi abbiamo fatto 3 settimane a gennaio, sfidando la sorte (comunque la polinesia è emozionante anche nei giorni di pioggia), compreso tutto abbiamo speso 10500 euro!!!!!! e ti assicuro che quello che ci siamo portati a casa vale molto di più...le emozioni che proviamo ancora adesso nel rivedere foto, filmino o solo ripensando ad alcuni momenti NON HA PREZZO!!!!!!

ciao ciao (che nostalgia!!!!!!!!!!!)
Ilaria



                                       

                 
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2007, 16:44:54 »


Purtroppo io non avevo TUTTI questi soldi da buttare via. Io sono un Italiano normale che "lavora"...e nel mio Budget sono "stato" come ho descritto!!
Forse se fossi stato un pò + "figlio di papà" (magari come voi)...mi sarei potuto permettere:
- voli in Business Class
- Salone massaggi all'Aeroporto di Los Angeles (fanno massaggi tra un volo e l'altro).
- Bungalows perfetti (magari tutti GARDEN PREMIUM pool Suite) e una miriade di attività da non annoiarmi.

....CUT....


egregio anonimo,
sforzati di tenere la conversazione su un binario consono al luogo dove ti trovi. Considerato che (salvo errore) non hai conoscenza personale - con alcuno dei tuoi interlocutori - tale dal poterti esprimere liberamente, cortesemente, astieniti dal fare affermazioni gratuite e dare giudizi FUORI LUOGO e senza cognizione di causa.

Per quanto, in base alle tue repliche, ci sarebbero stati gli estremi per risponderti con ben altri toni, se hai avuto sufficiente accortezza di lettura dovresti aver notato in tutti una ..... discreta dose di pazienza nel tentativo di spiegarti perchè le tue affermazioni non erano condivisibili. Passi che tu continui a sostenerle, non altrettanto che tu risponda in quel modo.

PER CHIUDERE, perchè non mi piace dialogare con sordi e con questo post finisco i miei interventi sul topic,  se nella tua ignoranza (dal verbo ignorare, non sapere) non riesci a realizzare che i voli aerei sono variabile strettamente dipendente dal fattore atmosferico, se nella tua deficienza (dal latino deficere, mancare) di adeguata attività informativa preventiva non  riesci a focalizzare il contesto per decidere se quella destinazione è all'altezza delle tue attese (o, meglio, se le tue attese sono coerenti con quella destinazione), allora non è tanto e non solo la P.F. che non fa per te ma tutte le destinazioni diverse dal villaggio all inclusive in Italia o, con spirito di avventura, nell' Europa più civile.     

Buona fortuna

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2007, 20:21:55 »

Innanzitutto non bisogna essere figli di papà per assaporare la vera Polinesia,infatti anche noi l'unico hotel che ci siamo concessi è stato il Mandarin a Tahiti che non è certamente lussuoso.Noi ad esempio cercavamo proprio dei posti dove non ci fosse la tv,dove non ci fosse animazione(l'unica animazione che cercavamo era quella di parlare con i proprietari delle pensioni),dove alle 21.00 si potesse andare a letto per potersi godere tutta la giornata successiva,dove non ci fossero casinò o locali vari.Parlando poi del volo,a noi Alitalia ha annullato 2 voli in un giorno mentre con Air Tahiti o Air Tahiti Nui non abbiamo avuto lcun problema.Le ore di volo sono tante ma persino il mio ragazzo che di solito si lamenta dal decollo all'atterraggio ha dormito tutto il tempo. A volte mi meraviglio di noi che diamo spiegazioni a certi nostri connazzionali...ci sono cose che non possono apprendere tutti ma solo quei tanti(per fortuna)che si pongono verso gli altri popoli in  un certo modo.Quando sentiamo che si lamentano dei Polinesiani può essere vero,perchè i Polinesiani sono adorabili ma non fessi quindi a volte,forse,si comportano di conseguenza.Ognuno ha ciò che si merita.
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #19 il: 25 Ottobre 2007, 07:29:11 »

Ragazzi, meglio lasciar perdere, questo è sicuramente un TROLL!!!!!!!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

andry79fi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • ViaggiWEB
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #20 il: 25 Ottobre 2007, 07:35:36 »

Ragazzi....con tutta la buona volontà...  ;D
...è inutile che cercate di farme CAMBIARE idea o di CONVINCERMI el contrario.
Io so come sono stato (e so la cifra che ho speso).
Vi leggo, ma sinceramente non mene frega motlo di come siete stati voi; non so con che trattamento siete stati e non mi importa nemmeno di saperlo.  ::)

Come potete vedere, c'è anche gente che sta male in POLINESIA.
Sembra che per tutti voi bisogna dire per FORZA che sia BELLA e che siamo STATI bene.
Posso dire così (fingendo) se vi fa sentire meglio.

Io ci SONO STATO MALE.
Su i miei siti Web scriverò questo.
Alla gente che me lo chiederà dirò questo.

E grazie per le dicussioni.
Connesso
Io NON MI SONO TROVATO BENE!
Sarò l'Unico del FORUM a dire le cose come stanno!
Qui detro si vende un pò di fumo....

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #21 il: 25 Ottobre 2007, 07:58:14 »

dàcci 'sti siti e facciamola finita una buona volta !

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #22 il: 25 Ottobre 2007, 11:33:26 »

E se solo fosse pubblicità occulta ??? Al suo sito, oppure a...
Nooo, dai..impossibile...in questo forum nessuno si vuole fare pubblicità...
forse voleva solo dare le sue impressioni personali !?
Beh, effettivamente sono molto contraddittorie...
A questo punto speriamo solo che nessuno pubblichi il suo sito, così almeno...oopss..già fatto !!
Sembra proprio l'ennesimo caso di "product placement" sul Forum
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

unodeitre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #23 il: 25 Ottobre 2007, 14:11:10 »

Questo è il commento che ho inserito una volta tornati dalla Polinesia....non è sempre detto che un posto che tutti ambiscono di visitare sia bello a tutti i costi!!Leggete:

Ciao a tutti!Siamo rientrati dal viaggio di nozze giovedi ed oltre ad esser stati in Polinesia siamo andati a Ny e a Los Angeles!Mi aggrego a chi ha scritto che non merita fare tutte quelle ore di volo per andare in Polinesia visto che oltre al mare (a dir poco fantastico) non c'è altro, Bora Bora è peggio dell'Africa quanto a sporcizia e a strade dissestate e poi è incredibile che non ci sia nulla ma proprio nulla fuori dai resort. Si pagano migliaia di euro per stare qualche giorno li ma davvero non merita fare tanti chilometri, quanto ai polinesiani qualcuno era ospitale e simpatico ma la maggioranza sembra infastidita dai turisti. Comunque il mare è quello delle cartoline, soprattutto sui motu che sono davvero splendidi. Il bagno con gli squali è un'esperienza unica, da fare assolutamente!!Dimenticavo: Morea è molto ma molto + bella di Bora Bora e se vi capita di andarci scegliete l'hotel Les Tipaniers che è davvero carino!!
Connesso

luma229

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2007, 08:05:10 »

Ciao, per il nsotro viaggio di nozze, io e mio marito avevano deciso di "farci regalare" (perchè era la nostra lista nozze) un tour in Nuova Zelanda e una settimana di assoluto riposo in Polinesia...ma potessimo tornare indietro, faremmo tutto il viaggio solo in Nuova Zelanda!!!!!!! e senza ombra di dubbio...

Con questo non voglio dire che hai ragione esclusivamente tu, ma neanche tutti quelli che ti hanno risposto, devo dire, anche un pò da maleducati...
Ogni esperienza è personale e siamo qui a scrivere proprio le nostre impressioni, è impensabile che la pensiamo tutti allo stesso modo...

Da canto nostro, posso raccontare che la Polinesia ci è costata parecchio, lo sapevamo e l'abbiamo scelta comunque...non abbiamo fatto immersioni o snorkeling perchè non ci interessava, i pesci e il fondale si vedevano anche dalla barca o in riva alla spiaggia...
Abbiamo dormito in overwater, ma se potessi tornare indietro non lo sceglierei più....quando pioveva (e ha piovuto parecchio in una settimana, l'acqua della lagunetta saliva, saliva, da aver paura di annegare!!! scherzo....mica tanto....) e l'oceano era veramente RUMOROSO, anche che pace assoluta.....
Paghi una cifra esorbitante per il resort (Tikehau Pearl Resort) e mangi sempre le stesse cose, con quantità moooolto modeste....
Niente vino o champagne, ci mancava anche quella spesa...
I posti sono bellissimi, non c'è che dire, una natura ancora incontaminata che vale la pena vedere, ma non da soggiornavi una settimana...

Purtroppo, anche la mia esperienza in Polinesia è stata negativa...proprio da non tornarci...vado in Sardegna e il mare è ugualmente bello...(e ciò scatenerà l'ira di tutti....ma è vero. :D)

Ciao
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #25 il: 26 Ottobre 2007, 08:09:43 »

è giusto quello che dici ognuno riporta la propria esperienza, ma bisogna sempre avere rispetto....... ;) ;) per quanto riguarda la sardegna hai ragione c'è un mare stupendo........ niente a che invidiare...... :)
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #26 il: 26 Ottobre 2007, 08:13:21 »

Lasciate perdere, non rispondete a queste provocazioni... questo è un altro TROLL!!!

Avete notato che ultimamente ci sono molti nuovi iscritti che intervengono solo per gettar fango sulla polinesia???  Si iscrivono, inseriscono qualche stupido messaggio e poi spariscono!

Meglio ignorarli, anche se queste persone mi fanno molto inca...re!!!!!!!  >:(
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #27 il: 26 Ottobre 2007, 08:32:22 »


Divina Commedia, Inferno, Canto 3^, verso 51:

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #28 il: 26 Ottobre 2007, 09:26:12 »

cmq siete un pò suscittibili.....  :o :o
io sono tornata il 18 settembre dalla polinesia è non ho fatto nessun commento negativo anzi...ho risposto a chi aveva sputato fango su manihi....acquitrini vari....lavori in corso..... che si son ben guardati di documentare il tutto...... il mio intervento non era mirato a creare altre polemiche...anzi ....
cmq avendo dato spago (troppo) a quella persona che non si è mai firmata avete fatto il suo gioco.... ;) ;)
ciao Cristiana
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Polinesia : per noi ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
« Risposta #29 il: 26 Ottobre 2007, 09:33:14 »

no, cristiana io non parlavo di te, ma di luma229!  ;)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7