www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Quali isole???  (Letto 40399 volte)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #30 il: 30 Ottobre 2007, 16:34:28 »

Non capisco perché questi occhi al cielo ... Certo che siete proprio strani eh?!!!
Va beh! Io frequento questo forum per scambiare idee e notizie sulla Polinesia, non per fare polemiche ... quindi le lascio a voi!
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #31 il: 31 Ottobre 2007, 10:59:42 »

Non pensavo di sollevare un polverone rispondendo a Mila ... Le ho solo detto che anche prenotando con il tour operator che ho scelto io aveva comunque la possibilità di appoggiarsi ad un'agenzia locale per la lista nozze ... e il sovraprezzo che ho citato non è certo stabilito dal tour operator (KiaOra in questo caso) ma dall'agenzia che si sceglie per la lista, poiché comunque per offrirti questo servizio vuole essere giustamente pagata ...

In realtà non ho capito nemmeno io questi occhi al cielo ?
Non ti preoccupare Lucia, nessun polverone...perchè ho inviato un po' di "vento di Bora" che spazzi via tutto...
Effettivamente le polemiche sono spesso noiose o poco gradite, però ci tengo a sottolineare come la mia fosse semplicemente una replica "per onore di cronoca informativa" :per quanto riguarda il sovrapprezzo, scusami, ma ti ribadisco che non funziona sempre così.
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #32 il: 31 Ottobre 2007, 13:39:30 »

Meno male ... credo che il "vento di Bora" faccia bene un po' a tutti! (...ma Bora ... Bora, eh?)  ;)

Per il resto, tutto ok ... io non entro nel merito della discussione poiché avrei ben poco da dire essendo davvero poco informata!

Citazione
per quanto riguarda il sovrapprezzo, scusami, ma ti ribadisco che non funziona sempre così.
Bene, anche questa è un'informazione utile credo a tutti, per avere un quadro più ampio della situazione ...

Quello che in realtà non mi piace leggere sono i messaggi polemici e, secondo me, inutili (e non mi riferisco al tuo)... ma siamo in forum libero, in cui ognuno può dire la sua quindi ogni messaggio va accettato (anche se magari non condiviso).

Un saluto!!!

Lucia.
Connesso

Traveller

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #33 il: 31 Ottobre 2007, 19:28:11 »

Non mi è piaciuto per niente l'attacco nei confronti di Cividin per aver comunicato un'informazione utile a tutti!!
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #34 il: 22 Novembre 2007, 14:11:56 »

Mila e Lucia come vanno i preparativi del viaggio?
Avete prenotato?
Ciao  :)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #35 il: 22 Novembre 2007, 15:04:24 »

Ecco le isole che ho scelto, con relativi hotel (speriamo!!!!):

Tahiti - 1 notte (Hotel Mandarin)
Tikehau - 3 notti (Pension Relais Royal, aperta da poco)
Moorea  - 3 notti (Les Tipaniers)
Bora Bora - 4 notti (Hotel Matira)
Taha'a - 4 notti (Vahine Island ..... è questa la mia vera preoccupazione, visto che ci sono solo 9 bungalows)

Poi andremo negli States, 5 notti in Pennsylvania a trovare dei miei parenti che da tanto non vedo e 5 notti soli soletti a New York (Roger Smith Hotel).

Per quanto riguarda l'agenzia in effetti mi sto trovando proprio bene! Il mio viaggio lo sta curando Cristina che è davvero fantastica, di una gentilezza unica!

Spero davvero che vada tutto bene!!!




Sì!!!! Ho prenotato e sono felicissima!!! Abbiamo trovato posto in tutte le strutture che avevamo scelto! L'unica piccola modifica l'abbiamo fatta al Les Tipaniers di Moorea, dove non erano più disponibili i beach bungalows e quindi abbiamo optato per il garden!
Inoltre abbiamo deciso di fermarci una notte a Parigi e quindi di anticipare la partenza al giorno prima, cioè domenica, per essere sicuri di non perdere il volo Parigi-Papeete il lunedì ... sai com'è .... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!!!!  ;)  Pernotteremo all'Hotel Express by Holiday Inn, vicino all'aeroporto!
Per quanto riguarda gli States abbiamo ridotto a 4 le notti al Roger Smith di New York, ma credo che possano bastare!
Un saluto!!!!

Lucia.
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #36 il: 22 Novembre 2007, 15:26:55 »

Lucia, sono proprio contenta...
Ora c'è solo da aspettare!  ;)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #37 il: 22 Novembre 2007, 15:36:19 »

Già .... :'(
Peccato che ancora mancano più di sei mesi!!!!! Ma già sto contando i giorni!
Un saluto!

Lucia.
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #38 il: 22 Novembre 2007, 15:55:21 »

Complimenti Lucia !
Un solo dubbio come mai hai scelto il Roger Smith a Nyc ??
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #39 il: 22 Novembre 2007, 16:04:49 »

Grazie Cividin!
Per quanto riguarda il Roger Smith di NY ... si trova in una posizione strategica per visitare bene la città e poi ho avuto modo di leggere buone recensioni su questo hotel. Come mai me lo chiedi?
Ciao Ciao!
« Ultima modifica: 22 Novembre 2007, 16:20:12 da lucia9 »
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2007, 17:03:56 »

si,si lo conosco : un ottimo e particolare hotel...solo non mi sembrava in linea con le strutture polinesiane (anche a livello di prezzo) comunque vai tranquilla...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #41 il: 22 Novembre 2007, 17:16:15 »

In che senso? ....in Polinesia in realtà ho scelto 4 strutture una diversa dall'altra (anche dal punto di vista del prezzo), partendo da una pensione per finire con il Vahine Island di Taha'a .... Che cosa intendi?
Grazie, ciao ciao!
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Quali isole???
« Risposta #42 il: 22 Novembre 2007, 17:18:13 »

L'unica piccola modifica l'abbiamo fatta al Les Tipaniers di Moorea, dove non erano più disponibili i beach bungalows e quindi abbiamo optato per il garden!

Noo!!!! Che disdetta!  Ma hai almeno una pallida  idea di quanto dista dalla (bellissima) spiaggia e dal (meraviglioso) mare il garden bungalow rispetto al beach bungalow??!!!  ;)

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Quali isole???
« Risposta #43 il: 22 Novembre 2007, 17:24:11 »

Eh sì .... già mi prende una terribile ansia per tutti i Km e Km che dovrò fare per raggiungere QUEL mare e QUELLA spiaggia!!!! ....   ;)

Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Quali isole???
« Risposta #44 il: 22 Novembre 2007, 17:33:04 »


Allora.... ciapa, comincia a sbavare....

p.s.: la seggiola è vuota perchè mi ero alzato per scattare la foto  ;D

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it