www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consigli cercasi  (Letto 4675 volte)

alice.hi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
consigli cercasi
« il: 16 Ottobre 2007, 14:46:01 »

ciao
siamo una famiglia di 4 persone e stiamo pianificando un viaggio in polinesia per il 2008 (metà giugno -metà luglio) e visti i costi alti del volo vorrei sapere se c'é mezzo di risparmiare sul posto....mi hanno detto che la vità laggiu é parecchio cara.
qualcuno di voi sa inoltre se in quel periodo é meglio prenotare tutto già da ui o se si puo fare sul posto man mano?
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: consigli cercasi
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2007, 17:18:00 »

Purtroppo la Polinesia è una destinazione cara !
Per quanto riguarda giugno e luglio sono da considerarsi periodi di alta stagione e quindi vi consiglio di prenotare dall'Italia le vostre strutture, a meno che non siate disposti a girare per l'isola fino a che non troverete una pensione / hotel con camere invendute ovvero libere, in quel caso credo possiate risparmiare qualcosa...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

andry79fi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • ViaggiWEB
Re: consigli cercasi
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007, 16:51:29 »

Ti conviene prenotare tutto prima.
Gli hotel sono veramente cari. Ti basti penare che in alcuni posti il Bungalows OverWater può venire anche 800 euro a notte.
Se opti per le pensioni ...io non lo s..chiedi in giro.
Per i resort...stai sui bungalows GARDEN. Ad esempio al pearl beach di Moorea c'è la GARDEN ROOM che non è un Bungalows ma solo una stanza in un complesso di + stanze. Costa ovviamente meno.
Colazioni e Cene costano.
A Tahiti al Sofitel la colazione 60euro (a testa!)
Connesso
Io NON MI SONO TROVATO BENE!
Sarò l'Unico del FORUM a dire le cose come stanno!
Qui detro si vende un pò di fumo....