www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: info viaggio......  (Letto 12683 volte)

babyspeed

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
info viaggio......
« il: 16 Ottobre 2007, 09:18:09 »

ciao a tutti, volevo chiedere al forum se sapevano di offerte convenienti per la polinesia o magari avevano contatti per quella polinesia....."VERA" fuori dalle rotte commerciali e con prezzi magari abbordabili .....per un viaggio con mia moglie e la mia bimba nessuna pretesa di tipo resort o mega hotel chiaramente.......grazie a tutti..... ;D
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2007, 11:45:01 »

o magari avevano contatti per quella polinesia....."VERA" fuori dalle rotte commerciali... nessuna pretesa di tipo resort o mega hotel chiaramente...

Stai partendo con il piede giusto per vivere un'esperienza unica, sono contenta quando leggo di gente che vuole scoprire la Polinesia VERA, quella fatta dalla gente, dai luoghi, dai profumi, dai sorrisi, quella, come dici tu, fuori dalle rotte commerciali...
Pensavi al fai da te o ad un'agenzia? In che periodo pensavate di andare?
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

andry79fi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • ViaggiWEB
Re: info viaggio......
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007, 16:54:20 »

polinesia vera?
ma per favore! Vai sul mio sito a vedere le foto della "RANGIROA fuori dai RESORT!"
Citta di baracche, cani morti e putrefatti per strada....facce che è bene non "fissare" perchè ti fanno subito qualche brutto gesto. Io l'ho fatto il giro nella POLINESIA VERA. In certi posti ho avuto i brividi.
E non è tutta rose e fiori come vgliono far sembrare qui.

Qui dentro ci sono molti degli HOTELS che scrivono...e ti fanno sembrare tutto bello per farti andare là!
A Moorea l'ho beccato uno della reception che scrive qui e so anche il nickname!  :-X
Connesso
Io NON MI SONO TROVATO BENE!
Sarò l'Unico del FORUM a dire le cose come stanno!
Qui detro si vende un pò di fumo....

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2007, 20:43:03 »

Ti prego,dacci l'indirizzo del tuo sito che dobbiamo andare proprio a vedere
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2007, 07:47:55 »

polinesia vera?
ma per favore! Vai sul mio sito a vedere le foto della "RANGIROA fuori dai RESORT!"
Citta di baracche, cani morti e putrefatti per strada....facce che è bene non "fissare" perchè ti fanno subito qualche brutto gesto. Io l'ho fatto il giro nella POLINESIA VERA. In certi posti ho avuto i brividi.
E non è tutta rose e fiori come vgliono far sembrare qui.

Qui dentro ci sono molti degli HOTELS che scrivono...e ti fanno sembrare tutto bello per farti andare là!
A Moorea l'ho beccato uno della reception che scrive qui e so anche il nickname!  :-X

parli in un modo devastante del posto in cui sogno di passare il resto della mia vita, dopo tanto tempo passato a Rangiroa credo di poter dire di conoscerla un tantino meglio di te, se non altro per averci passato MESI, vivendo in famiglia, sempre assolutamente alla larga dai resort,  sempre a contatto anzi, DENTRO la VERA Rangiroa
adesso devi assolutamente documentare con le tue immagini quello che dichiari. non puoi solo sparlare così, solo perchè non hai trovato polinesiani che parlassero l'italiano nè la TV in camera!
dacci il link de  tuo sito e discutiamone con immagini alla mano!

na na (ciao)

ps: non mi piace parlar di me, ma dato che insisti con sta storia degli operatori del settore nonposso trattenermi dal dirtelo che non lavoro per nessun Hotel, dato che sono un medico, e conosco discretamente il significato della parola igiene, che non ho mai trovato disatteso in polinesia!

pat
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2007, 07:56:42 da aitaepeapea1963 »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

sempreinviaggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2007, 09:03:58 »

Andry79fi, trovo stupidamente fastidioso il tono saccente della tua email, e appena l'ho letta ho tirato dritto verso i messaggi degli altri che cercano invece di mantenere, come sarebbe agiusto in qualsiasi discussione, un tono moderato e sereno. Poi però mi è piciauto il "ti prego" (penso ironico) di Federica di farci vedere il tuo sito.
Beh, sono andata a vederelo (http://www.lacasadihera.net/) e non trovo traccia delle cose che dici (nessun Rangiroa fuori dai resort), anzi trovo foto bellissime e un diario su cui riporti solo commenti positivi sulla Polinesia, tipo

"La Polinesia è davvero fedele alla sua fama e soprattutto ... alle immagini che si vedono nelle cartoline. Sono isole stupende, atolli colorati, popolati da milioni di pesci. Acqua cristallina e spiagge bellissime. Resort veramente da Sogno."

Allora mi chiedo: stai bluffando??
Complimenti per le bellissime immagini.
A
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2007, 09:12:28 »

caro Andry79fi
sono andata anch'io a farmi un giretto nel tuo sito....
ed ecco cos'ho trovato (oltre alle bellissime foto di cui parla sempreinviaggio):

Inserito 24/10/2007 da Andrea
"Eccoci di Ritorno!
Fnalmente pubblichiamo le foto della bellissima Polinesia Francese. 36 ore di Volo ma ne è valsa davvero la pena!
E' stato un bel viaggio, non c'è nulla da dire.
La Polinesia è davvero fedele alla sua fama e soprattutto ... alle immagini che si vedono nelle cartoline.Sono isole stupende, atolli colorati, popolati da milioni di pesci. Acqua cristallina e spiagge bellissime. Resort veramente da Sogno."

allora DILLO CHE CI VOLEVI METTERE A DURA PROVA!!! ;)
ma ti abbiamo sgamato ;D ;D!
a meno che tu non soffra di gravissime turbe della personalità.... :o, ma non sono una psichiatra......


baci :-*
pat

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2007, 09:43:00 »

E se solo fosse pubblicità occulta ??? Al suo sito, oppure a...
Nooo, dai..impossibile...in questo forum nessuno si vuole fare pubblicità...
forse voleva solo dare le sue impressioni personali !?
Beh, effettivamente sono molto contraddittorie...
A questo punto speriamo solo che nessuno pubblichi il suo sito, così almeno...oopss..già fatto !!
Sembra proprio l'ennesimo caso di "product placement" sul Forum
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2007, 09:51:28 »

si e noi, io in testa, come BOCCALONI :o....
abbiamo ABBOCCATO!!!!
meglio così vah...
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2007, 10:09:52 »

aita epe'a pe'a
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2007, 10:15:02 »

E RA.....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2007, 12:03:13 »

Ragazzi,questo è pazzo.......
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sempreinviaggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2007, 14:27:50 »

E se solo fosse pubblicità occulta ??? Al suo sito, oppure a...
Nooo, dai..impossibile...in questo forum nessuno si vuole fare pubblicità...
forse voleva solo dare le sue impressioni personali !?
Beh, effettivamente sono molto contraddittorie...
A questo punto speriamo solo che nessuno pubblichi il suo sito, così almeno...oopss..già fatto !!
Sembra proprio l'ennesimo caso di "product placement" sul Forum

Sì, adesso passiamo tutti il nostro tempo a fare pubblicità occulta ai siti...
Deve esserci un secondo fine in tutto quello che facciamo? sarà che "ognuno misura col suo metro"? Vi ho semplicemente reso partecipi della mia scoperta sul sito di andry79fi.
Ciao
A
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: info viaggio......
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2007, 14:54:46 »

Scusami tanto, ma il mio commento era rivolto a Andry79fi, come mai mi rispondi tu ??

La frase di " non pubblicare del suo sito", invece, voleva semplicemente mettere in guardia la gente di non fare il suo gioco...pubblicitario, visto che già nel suo profilo si potevano scorgere i suoi due siti web...
grazie comunque per la tua scoperta !
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi