www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: mini crociere in polinesia  (Letto 8234 volte)

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
mini crociere in polinesia
« il: 02 Ottobre 2007, 10:49:15 »

 :)Salve sono nuova e mi presento :
non sono giovanissima ma, mi sento giovane dentro ho viaggiato parecchio e alla soglia dei miei 30 anni di matrimonio abbiamo deciso di fare il viaggio in Polinesia, ho fatto fare alcuni preventivi e quello che ci e' parso il migliore qualita' prezzo e' di Manureva , l'unico neo e' che in tutti forum non ho trovato nessuno che mi parlasse di mini crociere con questo tour operator, a questo punto la mia domanda e' questa c'e' qualcuno che ha provato questa esperienz e se si' mi sa dare qualche dritta?
Connesso

Traveller

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: mini crociere in polinesia
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2007, 13:00:19 »

IA Orana,

Ci sono varie imbarcazioni che effettuano crociere alla scoperta delle isole. A te/voi quale vi è stata proposta?

P.S. salve a tutti 8)
Connesso

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: mini crociere in polinesia
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2007, 13:46:50 »

ci e' sa proposta la crociera Tane ,con giro laguna Bora Bora attravrsata  e sora di raiatea e taha e per ultima Huahine drata 4 giorni e 3 notti e' fattibile? grazie titti
Connesso

Traveller

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: mini crociere in polinesia
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2007, 15:48:37 »

E' difficile poter darti un parere con così pochi elementi. Esistono parecchi charter nautici. Dipende dalla professionalità dell'operatore che effettua questi tour e cosa offrono durante i 4 giorni.
Voi non avete altre informazioni? :o

P.S. Hai un messaggio privato
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: mini crociere in polinesia
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2007, 11:41:49 »

Ciao Titti,
sinceramente 3 notti - 4 giorni per fare Bora Bora Tahaa e Huahine mi sembrano troppo pochi...
Un catamarano è un po' più veloce di uno yacht tipo il Gulliver, comunque Archipels fanno lo stesso giro in 7 giorni/6 notti, mentre Michele nello stesso tempo di Archipels fa un'isola in meno. Dalla ricerca che ho fatto ho visto che Tane è un catamarano, ma non l'ho mai venduto e non so darti informazioni, comunque con quel programma di fatto passerai 2 mezze giornate in mare per andare da un'isola all'altra e di tempo per vedere le isole ne hai ben poco...