www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: trasferimento in polinesia  (Letto 9749 volte)

cawanda

  • Visitatore
trasferimento in polinesia
« il: 17 Settembre 2003, 20:40:57 »

mi piacerebbe trasferirmi in polinesia, cosa mi consigliate, non sono più giovanissima
Connesso

klarek

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: trasferimento in polinesia
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2003, 18:11:19 »

Citazione da: "cawanda"
mi piacerebbe trasferirmi in polinesia, cosa mi consigliate, non sono più giovanissima
:roll:  :roll:
Anche a me piacerebbe trasferirmi in Polinesia e non sono neanche giovanissimo(36 compiuti) se sai qualcosa tienimi informato x favore grazie.
Connesso

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
contatto
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2004, 23:28:16 »

Ciao sono Stefano e anche a me piacerebbe trasferirmi da quelle parti.Ho 32 anni moglie e due figli quindi e un discorso impegnativo.Per quello che ne so io trasferirsi in polinesia diventa possibile solamente rilevando un attivita (se si riesce) ed e anche molto dispendioso.Da parte mia sono un ottimo cuoco e pizzaiolo quindi se vi viene qualche idea fatemelo sapere ciao
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

dandyra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
siamo più di uno...
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2004, 17:13:43 »

Salve, anche la sottoscritta vorrebbe trsferirsi in polinesia ...gentilemente se avete delle notizie tenetemi al corrente...vi ringrazio!
Connesso

Nowadays

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
trasfeimento in polinesia...
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2004, 18:38:48 »

...Anch'io vorrei trasferirmi...e anch'io non sono più giovanissima, ho 41 anni ma con tanta voglia di vivere una vita diversa, non m'importa delle difficoltà da affrontare se poi la meta da raggiungere è un sogno  polinesiano.- Ho letto in giro per il forum che tutto ciò sia molto difficile....
perchè le leggi locali non lo permettono, ma se c'è qualcuno in giro per il forum che può darmi indicazioni....sarebbero molto gradite...
 :?:
Connesso
 la polinesia !!!!

Aleweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
...
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2004, 14:35:52 »

...Fa un caldo infernale adesso...partite ad agosto, troverete il fresco...

Vi auguro di cuore, di farcela.


Alessandro
Connesso
le>>Novara