www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: musica polinesiana  (Letto 11730 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
musica polinesiana
« il: 05 Settembre 2007, 21:18:56 »


Ciao a tutti.
Vorrei inserire un sottofondo musicale al filmato girato recentemente in Polinesia. Sapete indicarmi qualche esecutore e se in rete si trova musica da scaricare? Non ditemi Ester Tefana, Bobby, Fenua, Te Ava Piti, Angelo Neuffer perchè non si trova nulla  :(

grazie
Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: musica polinesiana
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2007, 11:37:14 »

purtroppo è vero, non si trova nulla da scaricare come mp3. io ho acquistato diversi cd da un sito di cui non ho al momento il link, se vuoi te lo passo questa sera qd torno a casa, ma tieni presente che costa uno sproposito di spese di spedizione.
baci
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: musica polinesiana
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2007, 11:51:22 »

purtroppo è vero, non si trova nulla da scaricare come mp3. io ho acquistato diversi cd da un sito di cui non ho al momento il link, se vuoi te lo passo questa sera qd torno a casa, ma tieni presente che costa uno sproposito di spese di spedizione.
baci


aitaepeapea, grazie... serve anche a me il link dove acquistare musica polinesiana, purtoppo in polinesia ho acquistato un solo cd e sui miei filmini le canzoni più belle si ripetono 2-3 volte...
avevo persino pensato di "corrompere" qualcuno in partenza, perchè me lo portasse a casa -pagando naturalmente-  ;D
chissà quando riuscirò a tornare in polinesia...  ???
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: musica polinesiana
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2007, 12:45:22 »

ecco qui ragazzi:
http://www.macsmusicparadise.com/index.html
tra l'altro macaire, il titolare del sito, è un tahitiano simpaticissimo (e chiacchierone) che vi terrà informati passo passo via email dello stato della spedizione
baci
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: musica polinesiana
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2007, 13:38:44 »

ma tieni presente che costa uno sproposito di spese di spedizione.
baci

Grazie per il link! Beh, uno sproposito non mi sembra: vende i CD a 25 Euro compresa spedizione aerea economica in tutto il mondo. Se considero che un cd viaggia fra i 18 e i 20 euro, tutto sommato mi sembra sostenibile :)
Comunque è strano che non abbia nulla di Ester Tefana o dei Te Ava Piti..... Tu che hai fatto shopping, ma il catalogo è solo  quello visibile sul sito?
 
Però, pensavo una cosa: tu hai detto che nei hai già alcuni di questi cd. Vuoi fare un business?  ;)
 
Aitaepeapea: cioè?

baci & abbracci

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: musica polinesiana
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2007, 17:01:07 »

Si trovano le musiche polinesiane sul mulo!!!!
Basta scrivere Polynesie e vedrete che escono molte canzoni!
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: musica polinesiana
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2007, 17:07:15 »

Si trovano le musiche polinesiane sul mulo!!!!
Basta scrivere Polynesie e vedrete che escono molte canzoni!

Già fatto, sono solo porcherie. Prova a scaricarle e te ne renderai conto. >:(

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: musica polinesiana
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2007, 17:24:27 »

Ma io ho scaricato qualcosa e non erano male. Certo non erano come quelle dal vivo.
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: musica polinesiana
« Risposta #8 il: 06 Settembre 2007, 17:31:06 »

Ma io ho scaricato qualcosa e non erano male. Certo non erano come quelle dal vivo.

????
Mi daresti i codici hash? Io ho trovato solo due categorie di brani: a) in continua e fastidiosa distorsione, b) musica elettrica o elettronica.

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: musica polinesiana
« Risposta #9 il: 06 Settembre 2007, 20:48:39 »

ma tieni presente che costa uno sproposito di spese di spedizione.
baci

Grazie per il link! Beh, uno sproposito non mi sembra: vende i CD a 25 Euro compresa spedizione aerea economica in tutto il mondo. Se considero che un cd viaggia fra i 18 e i 20 euro, tutto sommato mi sembra sostenibile :)
Comunque è strano che non abbia nulla di Ester Tefana o dei Te Ava Piti..... Tu che hai fatto shopping, ma il catalogo è solo  quello visibile sul sito?
 
Però, pensavo una cosa: tu hai detto che nei hai già alcuni di questi cd. Vuoi fare un business?  ;)
 
Aitaepeapea: cioè?

baci & abbracci

Giorgio

in realtà quello che costa caro come il fuoco è il bonifico internazionale, dato che macaire non prende carta di credito (o per lo meno non ne prendeva fino a febbraio)

aita e pe'a pe'a = nessun problema!


na na e parahi (ciao, arrivederci)
« Ultima modifica: 06 Settembre 2007, 21:01:09 da aitaepeapea1963 »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run