www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consigli su Bora Bora....  (Letto 6566 volte)

panta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
consigli su Bora Bora....
« il: 01 Settembre 2007, 12:17:43 »

  ???    viaggio di nozze in Polinesia a capodanno.... tralasciando i commenti sul periodo... è questione di fortuna e un po' d'acqua non ha mai ammazzato nessuno.... vorrei chiedere ad esperti...
Noi facciamo tre isole... Moorea... Tahaa e Bora Bora...
A Bora Bora dovremmo soggiornare al Sofitel Bora Bora... il punto è questo: è appena tornata una coppia di nostri amici e hanno incontrato persone che si lamentavano del Sofitel e in altri forum ho trovato solo pareri negativi...

Voi che dite????

Quali strutture valide in alternativa???

Grassie....
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: consigli su Bora Bora....
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2007, 18:19:49 »

Per avere qualcosa di speciale a Bora Bora è il caso di spendere un pochino di più, le soluzioni migliori sono a 5 stelle...
Pearl Beach, Aman Resort, i due Intercontinental, Bora Bora Lagoon, Meridien... per farti qualche nome, ma costano tutti un po' di più... oppure a questo punto vai un po' a risparmio scegliendo l'hotel Matira, il Maitai o il Novotel e investi la differenza in escursioni.
Anche ma non solo per il periodo, se non puoi prolungare, ti consiglierei di togliere Moorea (o Tahaa)  e aggiungere una tappa alle Tuamotu.

enry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: consigli su Bora Bora....
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2007, 18:21:53 »

Anche se io e la mia futura moglie partiamo tra una ventina di giorni perciò non nel tuo periodo da come ci siamo documentati ( kia ora viaggi + amici stati ) il PEARL BEACH HOTEL è uno tra i tre da podio.Eventualmente quando ritorneremo ti darò la conferma
Connesso

panta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: consigli su Bora Bora....
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2007, 12:41:05 »

Ciao... ringrazio pee la velocità della risposta.... e dei suggerimenti.... ho richiesto il cambio tra sofitel e pearl beach....  allora buon viaggio a enry... e spero solo che non piova troppo nel periodo in cui vado....!!!!

Per KiaOra... per questa volta ci concentriamo sulle isole della società.... inizialmente in agenzia ci avevano proposto anche un paio di isole delle Tuamoto... ma ci sembrava di fare un tour de force.... allora abbiamo optato per queste isole... !!! non so se abbiamo fatto bene... ma per stavolta è andata così...

Grazie ancora... Luca

Connesso

lucamarix

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: consigli su Bora Bora....
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2007, 16:34:57 »

quanto stai a moorea e a tahaa?
Connesso

panta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: consigli su Bora Bora....
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2007, 13:14:17 »


a Moorea... 5 giorni... Tahaa 4 giorni.... why?
Connesso