www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.  (Letto 36605 volte)

lucamarix

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #30 il: 04 Settembre 2007, 06:27:23 »

cividin hai reso l'idea alla grande!!!una cosa volevo precisare...probabilmente non bisogna paragonare mai un posto ad un'altro ma purtroppo a me e' successo di doverlo fare perche' forse ne ho sentite troppe sulla polinesia e forse sapevo gia' tutto!!!sono sicuro che ricordero' per sempre i posti magnifici che ho visitato (e poi l'ho visitati con il mio amore!!!)ma non mi sento di dire che mi ha colpito al cuore come altri posti in cui siamo andati!!!ah non recrimino affatto sulla cifra spesa e non dico che non ne vale la pena...anzi...dico solo che per la polinesia una volta basta...PER ME...ci mancherebbe!!!e se qulcuno mi chiedesse com'e' la polinesia gli risponderei:e' veramente un paradiso terrestre ma insieme ad altri...non pensare di trovare un qualcosa di veramente superiore perche' ne rimarresti un pochino deluso...non deluso...ma giusto un pochino deluso!!!
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #31 il: 04 Settembre 2007, 09:08:17 »

Credo sia normale paragonare ogni cosa; purtroppo per quanto riguarda un posto risulta più complicato in quanto ci sono più aspetti da considerare...

continuiamo a ripetere che i viaggi sono soggettivi,nel senso che se all'apparenza una spiaggia può risultare molto bella tanto da farla andare al primo posto in una ipotetica classifica personale;
per un altra persona può esserlo di meno ed essere al quarto posto.
Ma direi che tu hai evidenziato un aspetto fondamentale che appartiene proprio ai viaggi :
le sensazioni, le emozioni sono diverse per ognuno di noi!
Un plauso a te e zecchera che avete aperto questo "topic" interessante...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #32 il: 04 Settembre 2007, 11:43:52 »

Ciao aitaepeapea anche io ero in quei giorni a Rangi...magari ci siamo incontrati da Ugo (anzi grazie ancora per avermi cosigliato il suo diving,altrimenti come un pesce lesso andavo diritto a quello del kia ora)....mi avevi scritto che sei una sua assidua cliente nonchè amica,ma non ho saputo dirgli il tuo vero nome al momento della presentazione!!! Sono riuscito anche ad avere un incontro molto ravvicinato con i delfini di cui mi hai parlato in un messaggio nella pass di tiputa....grazie ancora di tutto ed alla ptrossima

beh...se eri al six ci siamo incontrati di sicuro. io sono patrizia, il mio compagno è alberto (sempre con la telecamera, quella coi gallegianti blu e gialli), ci siamo immersi quasi sempre con pitou, qc volta con yann e fanny... e tu chi sei veramente?
na na (felice che ti sia divertito!)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #33 il: 04 Settembre 2007, 14:21:19 »

accidenti questo post l'avrei voluto aprire io!!!
Concordo pienamente con il significato del messaggio iniziale!

Connesso

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #34 il: 04 Settembre 2007, 15:12:46 »

come mai dici così? raccontaci
Connesso

lucamarix

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #35 il: 05 Settembre 2007, 07:18:23 »

si dai al raccontaci qualcosa di piu!!!
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #36 il: 06 Settembre 2007, 16:59:56 »

C'è poco da dire più di quello che è già stato scritto da lucamarix e altri.
Io amo le maldive e secondo me queste isole offrono di più rispetto alla Polinesia. O meglio in Polinesia per trovare una situazione simile a quella maldiviana (mare, fauna e flora) devi andare a fare le escursioni, mentre, normalmente, alle maldive si ha tutto a portata di pinna dal resort.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #37 il: 06 Settembre 2007, 20:54:08 »

C'è poco da dire più di quello che è già stato scritto da lucamarix e altri.
Io amo le maldive e secondo me queste isole offrono di più rispetto alla Polinesia. O meglio in Polinesia per trovare una situazione simile a quella maldiviana (mare, fauna e flora) devi andare a fare le escursioni, mentre, normalmente, alle maldive si ha tutto a portata di pinna dal resort.
mi spiace alssio.
amo le maldive (non mi bastano più le dita delle mani per contare quante volte ci sono stata, e non in resort, ma in giro x gli atolli), e di me e il mio compagno dovresti aver letto qualche post anche su tuttomaldive (Alberto & Patrizia)....ma non sono/non siamo assolutamente d'accordo con te: alle maldive non troverai mai, nemmeno a gooraidhoo nei momenti migliori (e sai cosa voglio dire) neanche un decimo del muro di squali che trovi ad ogni immersione, anche la più fiacca, a rangiroa...per non parlare degli incontri a 4 occhi con delfini, mante e quant'altro....mi spiace, scusami, ma non sono d'accordo.
ti abbraccio
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #38 il: 06 Settembre 2007, 21:39:12 »

Ti rispondo anche qui.
Non sono un subacqueo esperto come voi. Ho fatto pochissime immersioni e una sola in Polinesia. Il mio discorso era quasi esclusivamente riferito allo snorkeling. Non c'è bisogno che ti scusi per il fatto di non essere d'accordo con me. Semplicemente parlavamo di due cose diverse.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: POLINESIA NON COME DESCRITTA QUI.
« Risposta #39 il: 07 Settembre 2007, 08:51:53 »

Ti rispondo anche qui.
Non sono un subacqueo esperto come voi. Ho fatto pochissime immersioni e una sola in Polinesia. Il mio discorso era quasi esclusivamente riferito allo snorkeling. Non c'è bisogno che ti scusi per il fatto di non essere d'accordo con me. Semplicemente parlavamo di due cose diverse.
ok come non detto allora.
sullo snorkeling ti appoggio, in effetti è molto più difficile in polinesia.....ma ti auguro di provare anche a tu ad entrare nel mondo delle bolle..... ;), ovviamente anche nelle nostre amate maldive....non ne guarirai più :D!
un bacio
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run