www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?  (Letto 52009 volte)

enry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2007, 20:46:18 »

Per Venis ho controllato il programma e saremo alla Pirogue dal 30 settembre al 03 ottobre mentre a NY saremo dal 24 sett. al 26 pomm.  Alla pirogue penso proprio che ci troveremo noi siamo in garden  bungalow                                         
Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2007, 14:52:57 »

Per Venis ho controllato il programma e saremo alla Pirogue dal 30 settembre al 03 ottobre mentre a NY saremo dal 24 sett. al 26 pomm.  Alla pirogue penso proprio che ci troveremo noi siamo in garden  bungalow                                         

anche noi saremo a ny e arriveremo e partiremo lo stesso giorno!
Connesso

enry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2007, 18:01:50 »

bardan vediamo allora se ci riusciamo ad organizzare almeno per il viaggio NY / TAHITI che penso sia lo stesso (ore 17.15 ) se non ci becchiamo a Manhattan. Il nostro hotel Bedford è all'incrocio tra la 40th e lexington avenue. Se qualcuno sa qualcosa di piu' riguardo le escursioni in polinesia ho aperto un tema di informazioni grazie.


Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2007, 10:56:14 »

bardan vediamo allora se ci riusciamo ad organizzare almeno per il viaggio NY / TAHITI che penso sia lo stesso (ore 17.15 ) se non ci becchiamo a Manhattan. Il nostro hotel Bedford è all'incrocio tra la 40th e lexington avenue. Se qualcuno sa qualcosa di piu' riguardo le escursioni in polinesia ho aperto un tema di informazioni grazie.




si il volo è lo stesso:TN 3 new york 26/09/2007 17:15   papeete 27/09/07 00:15
l'albergo dovrebbe essere vicino al nostro..leggo ora sul catalogo kuoni che siamo vicino alla MADISON AVE & 38th ST..
per le escursioni invece..noi faremo un avista guidata organizzata di ny il 25 e in polinesia invece dobbiamo informarci direttamente li!!
Connesso

enry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2007, 15:25:02 »

Confermo, il volo è quello....noi a NY faremo il classico " fai da te "  cioe' vivremo la città ora per ora naturalmente mettendoci in strada di buona ora senza tralasciare tutte le cose piu' importanti da vedere.Cosi è da viverla come ampiamente suggeritoci da tutti i nostri amici che ci sono stati poi in polinesia anche noi vedremo il da farsi come sto documentandomi dai vari suggerimenti qui nel forum.
Ora vedremo come metterci d'accordo :D
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2007, 08:23:04 »

allora noi a new york arriviamo il 22 e ripartiamo il 27 e a tahaa arriviamo il 29 e ripartiamo il 3 per bora bora

se organizziamo la cena a new york ci siamo di sicuro!!!!

enrya la pirogue noi saremo il beach bungalows ma dato che il posto è piccolo ci becchiamo certamente!!!
ragazzi vogliamo partire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2007, 08:37:13 »

ciao a tutti, che info mi potete dare sul Jolly Madison di New York? è una buona struttura ed è centrale? anche io come voi faro' NY insieme alla Poli.

Grazie.
Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #22 il: 03 Settembre 2007, 13:41:56 »

ciao a tutti, che info mi potete dare sul Jolly Madison di New York? è una buona struttura ed è centrale? anche io come voi faro' NY insieme alla Poli.

Grazie.

a me hanno detto essere abbastanza centrale!
quando sarai a ny?
Connesso

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #23 il: 03 Settembre 2007, 16:37:19 »

Io parto il 15 settembre.... quindi direi che è ora di preparare la valigia e la muta per le mie immersioni!!!
Bora Bora ..... stò arrivando!!! ;D
Connesso

ELICA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #24 il: 04 Settembre 2007, 07:58:16 »

bardan vediamo allora se ci riusciamo ad organizzare almeno per il viaggio NY / TAHITI che penso sia lo stesso (ore 17.15 ) se non ci becchiamo a Manhattan. Il nostro hotel Bedford è all'incrocio tra la 40th e lexington avenue. Se qualcuno sa qualcosa di piu' riguardo le escursioni in polinesia ho aperto un tema di informazioni grazie.

si il volo è lo stesso:TN 3 new york 26/09/2007 17:15   papeete 27/09/07 00:15
l'albergo dovrebbe essere vicino al nostro..leggo ora sul catalogo kuoni che siamo vicino alla MADISON AVE & 38th ST..
per le escursioni invece..noi faremo un avista guidata organizzata di ny il 25 e in polinesia invece dobbiamo informarci direttamente li!!

Ciao enry, ciao Bardan (anche tu forumista di matrimonio.it?),
anche noi saremo sullo stesso volo NY-Papeete il 26/9!!!  ;)
Passeremo la notte del 26/27 al Mandarin, per poi raggiungere Moorea il 27/9 e stare lì fino all'1/10.
Infine, Tahaa La Pirogue dall'1/10 al 4/10 pomeriggio, ripartenza per NY da Papeete alle 21:00
Infine, soggiorno a NY fino al 10/10

Chi incontreremo?  ::)
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #25 il: 04 Settembre 2007, 10:23:15 »

ELICA mi incontrerò allora anche con te oltre a  Enry a la Pirogue  ;)
dai organizziamo questa cena a New York????
Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #26 il: 04 Settembre 2007, 14:17:09 »

ELICA mi incontrerò allora anche con te oltre a  Enry a la Pirogue  ;)
dai organizziamo questa cena a New York????

organizziamo..ma io non sono mai stata a ny e non so proprio dove poterci incontrare.. ::)

elicasi anche io su matrimonio.it!
ci incrociamo sul volo aereo!ma quando arrivi a ny?

di dove siate voi?noi della provinci di roma..quindi all'andata partiremo da fiumicino il 24 alle 10 (non ricordo preciso l'orario!)
ci incrociamo con qualcuno anche all'andata? ;)
Connesso

ELICA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #27 il: 04 Settembre 2007, 21:31:09 »

ELICA mi incontrerò allora anche con te oltre a  Enry a la Pirogue  ;)
dai organizziamo questa cena a New York????

organizziamo..ma io non sono mai stata a ny e non so proprio dove poterci incontrare.. ::)

elicasi anche io su matrimonio.it!
ci incrociamo sul volo aereo!ma quando arrivi a ny?

di dove siate voi?noi della provinci di roma..quindi all'andata partiremo da fiumicino il 24 alle 10 (non ricordo preciso l'orario!)
ci incrociamo con qualcuno anche all'andata? ;)

Noi siamo della provincia di Bari, e infatti su matrimonio.it mi trovi nel forum delle pugliesi.  ;)
Per la cena a NY, non credo sia possibile, visto che noi faremo la sosta "americana" dopo la Polinesia...

Ricapitolando, quindi, saremo insieme nell'aereo NY-Papeete il 26/9 noi, BARDAN, ENRY e forse anche Venis, oppure ho capito male?
Chi di voi ha il soggiorno al Mandarin il 26, per poi fare anche qualche giorno al LaPirogue tra il 4 e il 10/10?

Sarebbe carino vedersi  :)


Connesso

enry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #28 il: 05 Settembre 2007, 15:51:30 »

 Rispondo al volo perchè sono in ufficio eventualmente stasera da casa se mi hanno sistemato internet......Per Elica oltre al volo saremo assieme al mandarin perchè anche noi alloggeremo all' arrivo da NY. NOI siamo da MESTRE (ve) e avremo il volo diretto da Venezia per NY. Alla Pirogue praticamente saremo quasi solo componenti del forum (io ,Venis, Elica che bello avremo il monopolio della struttura. Bisogna fare qualcosa per organizzarci anche per NY (e-mail personali,cell ,o qualcosa altro) :P
Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: LA PARTENZA SI AVVICINA..CHI SARA' "CON NOI" IN POLINESIA?
« Risposta #29 il: 05 Settembre 2007, 17:47:31 »

bene bene..
allora:
ELICA,ENRY ci dobbiamo mettere vicino sul volo!!

venis, e enry..avete qualche idea su dove vederci?davanti ad uno dei nostri alberghi forse sarebbe l'ideale e per riconoscerci dovremmo scambiarci delle foto!!
Connesso