www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Paura dei voli interni!!!!!!!  (Letto 5805 volte)

Andrea79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Paura dei voli interni!!!!!!!
« il: 16 Agosto 2007, 21:43:10 »

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, leggo da molto il vostro forum e lo trovo interessantissimo. Volevo sapere se gentilmente qualcuno di voi poteva...tranquillizzarmi  :'( :'(... sulla situazione dei voli interni della Polinesia Francese...
Vi spiego..Io e la mia fidanzata ci sposiamo l'8 di settembre!! Abbiamo organizzato con tanta fatica un viaggio in Polinesia Francese..molto itinerante, che comprenderà Moorea, Huahine, Bora Bora, Rangiroa e Fakarava. Abbiamo prenotato tutti i soggiorni in piccole pensioni gestite da gente del posto, in quanto le grosse strtutture non erano alla nostra portata di budjet !! Ora che mancano poche settimane alla partenza siamo piuttosto preoccupati, sopprattutto dopo l'incidente che si è verificato lo scorso weekend che è costato la vita a 20 persone...Devo essere sincero, io ho sempre avuto paura dell'aereo, infatti finora nella mia vita non mi sono mi spinto oltre Londra o Mallorca....Però abbiamo sempre sognato di fare un viaggio indimenticabile e difficilmente ripetibile e abbiamo deciso di "lanciarci in questa avventura"!! Ora però la sfiga ha voluto che si verificasse questo terribile incidente proprio in vicinanza della partenza!!!
Qualcuno di voi ci potrebbe raccontare, anche solo brevemente come sono questi aerei, che sensazione avete provato, e se vi hanno dato un'idea di tranquillità.. professionalità o che altro??
So che questo messaggio vi farà un pò ridere, visto che qui di solito si dscute su dove andare, cosa vedere o cosa portare in questo paradiso terrestre..ma onestamente in questo momento siamo piuttosto preoccupati e ci farebbe molto molto piacere ricevere qualche vostro prezioso commento a riguardo!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!! :)
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: Paura dei voli interni!!!!!!!
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2007, 22:31:35 »

Innanzitutto bisogna sottolineare che l'incidente dell'Air Moorea non c'entra con lai Air Tahiti.Quest'ultima vola con ATR piuttosto nuovi e devo dire che non ci hanno fatto per nulla temere i trasferimenti.Il personale è molto gentile e quello femminile è di una bellezza inebriante  ;D  Riceverete il solito succo tropicale nel vostro caso utile a spezzare la tensione ;) Comunque niente paura.Viaggiate tranquilli!!
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Re: Paura dei voli interni!!!!!!!
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2007, 08:15:56 »

....siamo stati due volte in PF ed entrambe le volte volato sia sul piccolo twin otter dell'Air Moorea che copre la tratta Tahiti-Moorea che sugli atr dell'Air Tahiti che collegano le altre isole....le indagini sono ancora in corso per stabilire la causa dell'incidente e sicuramente i controlli saranno stati raddoppiati....se comunque non ti fidi prendi il traghetto per Moorea... (mezz'ora anzichè i sette minuti del volo)...
....mio marito era spaventatissimo dell'aereo prima di iniziare a lavorare nel settore....ora ne capisce qualcosa in più e tornerebbe in PF anche domani nonostante l'incidente....

nana
ep
Connesso