www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Taha'a Private Island  (Letto 5777 volte)

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Taha'a Private Island
« il: 11 Agosto 2007, 20:52:46 »

A ottobre io e mia moglie torneremo in Polinesia. Sarà lo stress e la stanchezza del lavoro, ma avevamo prenotato La Pirogue e ora vogliamo passare a Le Taha'a. Posto ce n'è, sia in Sunset Overwater che in Beach Villa.
Essendo il nostro 2° viaggio in Polinesia e cercando solo puro relax (prima faremo Tokyio e Maupiti, dopo New York) siamo veramente indecisi sulla tipologia di sistemazione. Noi eravamo per l'overwater, ma in molti ci hanno parlato bene della Beach Villa... siamo un po' perplessi, piscina privata in beach villa... ma volete mettere con la laguna sotto l'overwater?
Bo, dobbiamo deciderci, qualcuno di voi ha visto o è stato in una delle due sistemazioni?
Grazie
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: Taha'a Private Island
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2007, 09:46:27 »

Secondo la mia opinione il Sunset overwater è il massimo è l'ovewater migliore che ho trovato in Polinesia.Intimo e romantico ti sembra di essere completamente solo in mezzo a una laguna meravigliosa.Ogni sera hai lo spettacolo del tramonto in camera e di notte  dormi avvolto dalle stelle senza che nessuno ti possa osservare.MERAVIGLIOSO!!!!
Connesso

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Re: Taha'a Private Island
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2007, 16:37:40 »

grazie mille Perla! E' la soluzione che abbiamo scelto!
La tua descrizione poi è qualcosa di spettacolare... :) chissà dal vivo com'è!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Taha'a Private Island
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2007, 19:03:41 »

Sicuramente fantastico il sunset, non per metterti in crisi però noi consigliamo tantissimo le Ville....
Sono spaziosissime e hai uno spazio privato all'aperto molto intimo, solo per voi due, non è solo per la piscina privata... la soluzione è caldamente consigliata nel caso il livello di sistemazioni sia alto in tutte le isole e magari ci sia un'altra tappa in overwater.
Nel  tuo caso però farei un'eccezione: visto che vedi solo Maupiti oltre a Tahaa non avrai altra possibilità per stare in overwater, quindi direi ottima la scelta!