www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Moorea Tiki Village  (Letto 10374 volte)

molly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Moorea Tiki Village
« il: 11 Agosto 2007, 14:50:56 »

Ciao a tutti ,

volevo sapere se qualcuno ha la cortesia di informarmi se è il caso di pre-prenotare via e-mail prima della partenza la serata al Tiki Village o se si può prenotare direttamente a destinazione il giorno stesso scelto per andare allo spettacolo, non so se ci potrebbere essere problemi di troppo pieno e magari che nei tre giorni che passeremo a Moorea non ci sia posto.

Inoltre cerco qualcuno che mi racconti l'esperienza del safari sempre a Moora , se è il caso di farlo o se prendendo a noleggio scooter , auto o quelle macchine curiose a due posti di cui qualcuno a  già parlato nel forum e girarsela da soli raggiungendo gli stessi posti del safari ma spendendo molto meno.

Grazie infinite di tutto l'aiuto che mi darete.

Ciao  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2007, 09:53:24 »

Ciao,

per il Tiki Village non so dirti.
Per il giro dell'interno di Moorea, noi abbiamo affittato un bugster per 4 ore e devo dire che ci siamo proprio divertiti. Abbiamo visto tutto quello che volevamo potendo decidere il tempo da dedicare a ciascun posto. Rifarei cosi, senza dubbio.

Pipilint
Connesso

molly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2007, 10:41:59 »

Ciao Pipilint,

noi alloggeremo al Sofitel, mi sai dare due dritte dove nolleggiare un bugster, e magari anche sull'itinerario da seguire onde evitare posti che non ne vale la pena ??  ;D ;D ;D ;D

Grazie mille per l' aiuto

Molly
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2007, 11:23:46 »

Ciao!

Anche noi eravamo al Sofitel e abbiamo affittato il bugster direttamente li.
Allora senti, non ci sono posti che non valgono la pena, davvero. Noi abbiamo fatto tutto il giro dell'isola, compreso naturalmente il belvedere, la piantagione d'ananas, la fabbrica di succhi di frutta, il liceo agricolo. Tutto è indicato benissimo, quindi non vi potete perdere niente.
Godetevela, e fammi sapere se hai bisogno di altre info!
Connesso

molly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #4 il: 13 Agosto 2007, 12:35:27 »

Ciao di nuovo,

dato che mi hai offerta altre info approfitto dell'aiuto.

MI hai già detto che per il Tiki non sai se bisogna pre-prenotare via e-mail , ma perchè tu non hai fatto questa visita o perchè hai prenotato direttamente con il resort senza problemi ??? ;D

Inoltre dato che eri al Sofitel , mi indichi qualche ristorantino per la sera , dato che noi abbiamo la prima colazione.

Hai visitato altre isole da potermi dare ulteriori informazioni ???

Noi visiteremo :

Rangiroa, Tahaa, Tikehau , Bora Bora e naturalmente Moorea.

Ciao e granzie ancora per l'aiuto prezioso.

Molly ::) ::) ::)
Connesso

molly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #5 il: 13 Agosto 2007, 12:53:15 »

Scusa di nuovo Pipilint,

quanto ti è costato il noleggio del bugster ???

Ciao e grazie

Molly
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #6 il: 13 Agosto 2007, 13:56:19 »

Ciao,

non non eravamo interessati al Tiki village, ma sono praticamente sicura che tu possa prenotare direttamente dal Sofitel.

Noi avevamo la mezza pensione quindi non so proprio indicarti ristoranti, mi dispiace. Tieni presente che comunque dovrete affittare una macchina o una bici per muovervi per cena.

A Moorea abbiamo anche fatto l'escursione al lagoonarium e il giro dell'isola con pic-nic sul motu.

A Bora abbiamo fatto il giro dell'isola con pic nic su motu con chez Nono.

A Rangiroa abbiamo fatto l'escursione all'isola dei coralli e quella alla laguna blu. Avevamo programmato anche le sabbie rosa ma a causa del maltempo l'escursione è stata cancellata.

Sono sempre a disposizione!
Connesso

molly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #7 il: 13 Agosto 2007, 14:36:50 »

Ciao ,

a proposito di Ristoranti Moorea , ho letto però che alcuni organizzano il trasporto da e per il ristorante , ti risulta ???, comunque quanto sono distanti alcuni ristoranti dal Sofitel ??? ,

All'interno della struttura ci saranno comunque dei ristoranti , sono molto costosi ?? e pensi si mangia bene ??'

Le altre escursioni sulle varie isole di cui hai parlato , ti sei sempre appoggiata alla struttura o hai prenotato per conto tuo direttamente  sul posto ???.

Scusa se approfitto ma siamo prossimi alla partenza e qualsisi informazione ci è utile.

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #8 il: 13 Agosto 2007, 14:43:11 »

Ciao Molly,
noi abbiamo prenotato il Tiki Village direttamente in agenzia qui in italia ma puoi tranquillamente prenotare anche una volta sul posto perchè non credo che ci siano limitazioni sul numero delle prenotazioni.

Per il tour invece l'abbiamo fatto con Moorea transport e prenotato direttamente in aroporto al nostro arrivo a prezzo di 35,00 ¤ a persona (pagato in euro).
Io ti consiglio di fare questo un tour:
1°) perchè a questa cifra forse non ci prendi nenache la macchina a noleggio,
2°) perchè hai a disposizione una guida che ti porta in luoghi fantastici, per esempio Magic Montain che da solo non riusciresti a raggiungere,
3°) perchè nell'escursione la guida ti fa assaggiare frutti tipici e ti spiega delle coltivazioni, ecc...
4°) perchè noi con l'autista/guida scatenato che avevamo ci siamo divertiti un sacco.
Questo è il mio consiglio...  ;)

Ciao e buona polinesia
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

molly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #9 il: 13 Agosto 2007, 15:11:19 »

Ciao Dolce_luna 80,

veramente grazie dell'informazione , mi puoi dire in che lingua vengono effettuati questi tour ??? o possono essere organizzati in qualsiasi lingua ?? , visto che sei così gentile, rinnovo anche a te la richiesta che ho fatto a Pipilint ,

mi indichi qualche ristorantino per la sera , dato che noi abbiamo la prima colazione , allogeremo al Sofitel

Mille grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Moorea Tiki Village
« Risposta #10 il: 13 Agosto 2007, 15:26:30 »

Ciao Dolce_luna 80,

veramente grazie dell'informazione , mi puoi dire in che lingua vengono effettuati questi tour ??? o possono essere organizzati in qualsiasi lingua ?? , visto che sei così gentile, rinnovo anche a te la richiesta che ho fatto a Pipilint ,

mi indichi qualche ristorantino per la sera , dato che noi abbiamo la prima colazione , allogeremo al Sofitel

Mille grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)


La nostra guida parlava in inglese, eravamo in 3 coppie di italiani e 1 spagnola, io di inglese non capisco niente ma per fortuna dei ragazzi capivano e mi facevano la traduzione istantanea.

Per i ristorante purtroppo non ti posso aiutare perchè noi alloggiavamo all'hotel Hibiscus che è dalla parte opposta del Sofitel e abbiamo la 1/2 pensione, per il pranzo invece andavamo a fare rifornimento di baguette e altro al supermercato vicino e perchè nei nostri bungalow c'era una piccola cucina.
Ho controllato sul sito Tahitiguide.com ma non mi sembra che vicino al Sofitel ci siano dei ristoranti o snack nelle vicinanze. Voi quando partite? Perchè un'amica era al Sofitel e potrei chiedere a lei se conosce qualche posticino, ma ora è in vacanza perciò non penso di riuscire a sentirla prima di settembre...
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)