www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Sondaggio

Vorresti andare in Polinesia (francese) perche':

Per realizzare un sogno
Perche' e' una destinazione estrosa e raccontare di esserci stato
Per fare attivita (girare, immersioni, snorkeling)
Per le spiagge e per il mare
Per fare "due chiacchere con un polinesiano)
Altro (specificate con un m

Autore Topic: Polinesia perche':  (Letto 51876 volte)

dsgm

  • Visitatore
Polinesia perche':
« il: 09 Agosto 2007, 12:24:23 »

E' un po che non bazzico su questo forum. Vedo molti nick nuovi, ma putroppo vedo anche vecchi nick che non hanno piu' scritto nulla).
Dopo aver letto qualche msg, vorrei capire (e a qualcuno far capire) se la Polinesia e' veramente la meta' che fa per voi.
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2007, 13:19:53 »

Ciao, io sono riuscita a realizzare un piccolo sogno! mai avrei creduto di poter vedere di persona almeno una piccola parte della Polinesia! stupendo provare quelle emozioni, una tranquillità incredibile e una bellezza di natura mozziaffiato!
....certo che adesso c'è altra tipo di natura che voglio visitare.......prima di tutto la finlandia!....o anche semplicemente le montagne di "casa mia"!
 :-*
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Polinesia perche':
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2007, 15:07:48 »

Io ho votato altro perchè ogni motivo meriterebbe un voto, e comunque mi dispiace un sacco non andarci anche quest'anno... dopo esserci stata 2 anni di fila mi sembra quasi di rompere una tradizione... ma recupererò sicuramente...
 per quest'anno ci mando qualcun'altro dello staff... è uno sporco lavoro, ma visto che ogni anno siamo un po' di più in ufficio non posso mica fare tutto io...  ;)
Scherzi a parte naturalmente noi non facciamo molto testo a livello di opportunità di viaggi, però ci tenevo a dire che avrei messo un voto per ogni casella... certo, anche la coccola dell'ego non è male come motivazione inespressa, a parte il fatto che penso pochi ammetteranno di fare un viaggio solo per quel motivo, credo che chi ha questa motivazione predominante per andare in Polinesia è forse più a rischio di altri di andare incontro a delusioni... pertanto mi raccomando: attenzione!

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: Polinesia perche':
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2007, 16:41:41 »

KiaOra: c'è un messaggio privato per te. Prego farti viva il prima possibile.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Polinesia perche':
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2007, 17:10:10 »

Vi ho risposto per email.

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2007, 17:48:30 »

Io ci sono stata due estati fa e ci ritornerei altre 1000 volte.Non ho alloggiato nei grandi alberghi ma nelle pensioncine e per mangiare andavo a fare la spesa al supermercato.La sera si usciva per cenare oppure si chiacchierava con chi gestiva le pensioni.Non ho vissuto il lusso ma son stata molto a contatto con la popolazione locale e i profumi,i colori,i paesaggi che ho trovato e sentito sicuramente non mi son bastati.Vorrei ritornare in polinesia per gustare un altro pezzo di paradiso....Chissa' se riusciro' ad andarci di nuovo.... :(
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Polinesia perche':
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2007, 20:30:24 »

Forza forza... animo gente!!! 138 letture e solo 5 risposte...
E' gratis il voto!!!
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Polinesia perche':
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2007, 21:00:12 »

Per realizzare un sogno :D :D
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

lucamarix

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #8 il: 29 Agosto 2007, 10:32:42 »

ciao a tutti...io sono tornato ieri ma non saprei dare una risposta!!!forse perche' a me ha un po' deluso?come ho gia' scritto in un'altro post e' bellissima si ma A MIO PARERE non come mi aspettavo...all'infuori dei resort le isole che ho visitato io (tahiti,huahine,raiatea-taaha,bora bora e morea)sono molto sporche...certo il mare e' bellissimo...ma e' tanto piu' bello di un'atollo delle maldive o di una spiaggia a s.thomas o barbados ai caraibi?a solo 10 ore di volo?rimango perplesso!!! 
Connesso

IlariaB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #9 il: 29 Agosto 2007, 12:09:57 »

Anche io ho votato altro. siamo stati a gennaio e nonostante fosse bassa stagione e non tutti i giorni splendeva il sole abbiamo provato emozioni indimenticabili.
ogni giorno era un'emozione diversa soprattutto quando entri in contatto con loro....un popolo davvero spaciale.
Vorremmo tornarci (è vero il viaggio è lunghissimo), magari in un'altra stagiore, per vivere esperienze diverse ed emozioni nuove.
Dai racconti di questi mesi la vita cambia totalmente....e non mi dispiacerebbe provare l'esperienza della crociera, magari con Michele, (purtroppo a gennaio non è stato possibile) dal racconto di Sara é qualcosa di imperdibile!!!!!!
A mio parere.....vivere con loro e come loro é il modo migliore di assaporare questa terra.....
Connesso

emy75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #10 il: 29 Agosto 2007, 12:50:31 »

realizzo un sogno...partiamo ad ottobre...vi farò sapere! baci emy
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2007, 11:13:06 »

anch'io ho votato altro perchè...semplicemente perchè non c'è un'opzione che dica <<per sentirti davvero "a casa", serena, e finalmente FELICE, con tutti i 6-dico-SEI sensi impazziti di gioia >>  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #12 il: 05 Settembre 2007, 18:50:03 »

Per rincominciare
Connesso

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Polinesia perche':
« Risposta #13 il: 05 Ottobre 2007, 17:43:50 »

Ho votato Altro...
Sono tutte queste cose messe assieme (esclusa quella di volerci far la ganza con gli altri).
Era il mio sogno da tanto ed è venuto maturando sempre più negli anni...
Sin da bambina facevo l'associazione mare=felicità, crescendo ho iniziato a viaggiare e la bellezza delle acque cristalline mi stregava ogni giorno che passava... mi sono avvicinata ulteriormente al mare diventando sub e le scuse per partire sono raddoppiate.... e la Polinesia era sempre li che premeva per coronare il mio sogno di donna di mare, per riempirmi gli occhi ed il cuore di bellezza...
Forse qualcuno si chiederà che penso ora che ci sono stata... ve lo dico con le lacrime... mi sono rovinata....
Tutte le altre volte al momento del rientro mi è sembrato normale... normale che dopo il viaggio ognuno torni a casa sua... sta volta no... forse la mia "rovina" è stata conoscere alcuni europei che hanno trovato una vita in Polinesia... allora ti viene spontaneo pensare che puoi farlo anche tu... ma ci sono mille problemi, sentimentali, famigliari ecc...
Che frustrazione... scusate lo sfogo, sono rientrata da qualche giorno... spero di non dover andare in analisi per questo...
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2007, 18:14:45 da nudibrancabianca »
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #14 il: 05 Ottobre 2007, 19:06:13 »

Ho votato Altro...
Sono tutte queste cose messe assieme (esclusa quella di volerci far la ganza con gli altri).
Era il mio sogno da tanto ed è venuto maturando sempre più negli anni...
Sin da bambina facevo l'associazione mare=felicità, crescendo ho iniziato a viaggiare e la bellezza delle acque cristalline mi stregava ogni giorno che passava... mi sono avvicinata ulteriormente al mare diventando sub e le scuse per partire sono raddoppiate.... e la Polinesia era sempre li che premeva per coronare il mio sogno di donna di mare, per riempirmi gli occhi ed il cuore di bellezza...
Forse qualcuno si chiederà che penso ora che ci sono stata... ve lo dico con le lacrime... mi sono rovinata....
Tutte le altre volte al momento del rientro mi è sembrato normale... normale che dopo il viaggio ognuno torni a casa sua... sta volta no... forse la mia "rovina" è stata conoscere alcuni europei che hanno trovato una vita in Polinesia... allora ti viene spontaneo pensare che puoi farlo anche tu... ma ci sono mille problemi, sentimentali, famigliari ecc...
Che frustrazione... scusate lo sfogo, sono rientrata da qualche giorno... spero di non dover andare in analisi per questo...

che dire.....ti capisco al 100.000 per 100!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run