www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Info Scarpette per coralli  (Letto 26206 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Info Scarpette per coralli
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2008, 15:34:31 »

Figurati...è che a me le CROCS non fanno impazzire...ma i gusti son gusti ;)!!!!

invece gli infradito sono proprio carini... :D
in fine settimana gli darò la caccia... ;D

non fraintendermi: ho detto che sono fantastiche, per camminare in acqua tra i coralli senza squartarsi i piedi nè ammazzarsi facendo scivoloni o slogarsi una caviglia perchè la ciabatta ti si sguincia dai piedi, loro sono praticissime perchè leggere ma al tempo stesso salde ai piedi grazie al cinghiolo e sufficientemente resistenti da non aprirsi sui coralli....poi l'eleganza è ben altra cosa, ma di solito io sono per la praticità e non giro elegante nemmeno in Italia....figùrati in Polinesia!!! ;)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

roswell74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Info Scarpette per coralli
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2008, 09:37:55 »

Grazie  :)...
Questa parte dell'organizzazione del viaggio (pensare ai bagagli) mi piace proprio... ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Info Scarpette per coralli
« Risposta #17 il: 02 Luglio 2008, 22:35:07 »

Ma veramente le Crocs vanno bene in acqua???
Io ce le ho da tempo e non avrei mai pensato che potessero essere utili facendo snorkelling  :o
Quindi le consigliate?

le consigliamo per camminare sui coralli,non per fare snorkeling  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Info Scarpette per coralli
« Risposta #18 il: 02 Luglio 2008, 22:37:09 »

Figurati...è che a me le CROCS non fanno impazzire...ma i gusti son gusti ;)!!!!
ma te le abbiamo consigliate per camminare sui coralli mica per uscire la sera  :D  :D

Questa parte dell'organizzazione del viaggio (pensare ai bagagli) mi piace proprio... ;)
quoto ma...............
ti piacerà un po' meno quando ti troverai a fare/disfare i bagagli in Poli   ;) :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: Info Scarpette per coralli
« Risposta #19 il: 05 Luglio 2008, 11:45:12 »

io ho comprato delle scarpe in tessuto con il suolo in gomma per il mio ragazzo consigliata apposta x camminare sui coralli o scogli e che a nuotare non dan fastidio e la ho pagate 13 euro e sono della mares.questa marca non l'ho mai sentita,ma il prezzo era decisamente buono e poi siceramente non so quanto le sfruttaremo dopo la polinesia,quindi non volevo spendere una cifra esagerata.
Connesso