www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consigli di viaggio  (Letto 15925 volte)

MAEVA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
consigli di viaggio
« il: 05 Settembre 2003, 13:42:35 »

Il computer non è certo il mio forte... volevo inserire il mio messaggio in questa sezione, ma per sbaglio l'ho messo nei racconti di viaggio... perdonatemi!
Comunque il messaggio era questo:
sto preparando il programma per un viaggio di nozze... il mio!
Abbiamo molti giorni a disposizione da passare in Polinesia, e vorremmo non perderci nulla!
Nella mia bozza avrei previsto:
1 notte Tahiti
3 notti Moorea
4 notti Bora Bora
4 notti Rangiroa
3 notti Huahine
3 notti Maupiti
1 notte Tahiti e ritorno a casa!
Avete qualche consiglio da darci? Se bastano meno notti in qualche isola, o se ci sono isole più interessanti da visitare?
Tra le pensioni in cui avete soggiornato, ce ne sono alcune da non perdere?
Qualcuno mi ha già consigliato Tikehau...
Grazie e a presto
Nadia
Connesso

deepblue

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
"CONSIGLI"
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2003, 09:13:56 »

Ciao Nadia, innanzitutto auguri per il vostro matrimonio, anch'io mi sono sposato recentemente (29.06.03) e come viaggio di nozze sono stato per 15 gg in Polinesia suddividendo il soggiorno così:
2 gg Huahine
7 gg Crociera in catamarano Archipels,
2 gg. Bora Bora;
3 gg. Moorea.

Il consiglio che mi sento di darti, se non hai ancora prenotato, è quello di prediligere la crociera, ed in particolare quella in catamarano, e non perchè l'ho fatta io, ma a seguito della mia esperienza (comparativa terra/mare) e di quella dei numerosi italiani che ho incontarto sul posto.
Tieni conto che il catamarano offre deliziose cabine, tratamento All Inclusive, anche se sui cataloghi non c'è scritto, e soprattutto offre la possibilità di visitare le isole con una prospettiva totalmente diversa e meravigliosa.

Comunque tornando alla tua bozza di viaggio, fossi in te dimezzerei il soggiorno a Bora Bora, perchè il suo interno delude molto per la sua scarsa pulizia e la sua povertà; inoltre la gente non è così cordiale (e hanno tutte le ragioni per non esserlo) come vogliono farti credere.

Al contrario Huahine è molto carina e pulita, non perderti il pasto dele anguille giganti.

Avrei molte altre cose da dirti se sei interessata fammelo sapere.

Roberto :lol:
Connesso

cheecky

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
CONSIGLI
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2003, 10:37:50 »

Ciao Nadia.

Sono di nuovo Patty (...quella che ti ha consigliato Tikehau per intenderci!).
Mi ero scordata di dirti che, se ti fa piacere, posso inviarti anche delle foto via mail.
Ti lascio il mio indirizzo:  cheecky@libero.it

Ciao!
patty
Connesso

simba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: consigli di viaggio
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2003, 14:16:22 »

Citazione da: "MAEVA"
Il computer non è certo il mio forte... volevo inserire il mio messaggio in questa sezione, ma per sbaglio l'ho messo nei racconti di viaggio... perdonatemi!
Comunque il messaggio era questo:
sto preparando il programma per un viaggio di nozze... il mio!
Abbiamo molti giorni a disposizione da passare in Polinesia, e vorremmo non perderci nulla!
Nella mia bozza avrei previsto:
1 notte Tahiti
3 notti Moorea
4 notti Bora Bora
4 notti Rangiroa
3 notti Huahine
3 notti Maupiti
1 notte Tahiti e ritorno a casa!
Avete qualche consiglio da darci? Se bastano meno notti in qualche isola, o se ci sono isole più interessanti da visitare?
Tra le pensioni in cui avete soggiornato, ce ne sono alcune da non perdere?
Qualcuno mi ha già consigliato Tikehau...
Grazie e a presto
Nadia


Forse ho combinato un caos, comunque sono d'accordo con Roberto. Anch'io ho fatto il catamarano. Ti consiglierei oltre il catamarano nelle isole delle società. di fare il catamarano a Rangiroa - in quanto mi hanno detto che è molto molto + bello ( ho incontrato dei ragazzi che li hanno fatti entrambi ) Bora bora 4 gg. è un po' tanto, poi dipende quanto ti piace stare ferma in un posto e non fare niente perchè non c'è niente.  A terra ti consiglio comunque TIKEAU ......
Connesso