www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ELENCO CONSIGLI PER LA PARTENZA  (Letto 29651 volte)

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Re: ELENCO CONSIGLI PER LA PARTENZA
« Risposta #30 il: 21 Luglio 2007, 08:02:57 »

no no negli stessi hotel no...ma nelle stesse isole...noi siamo in corciera e in quei giorni sbarcheremo nelle isole dove sarai tu!!!che forte pero'...incontrare persone conosciute in italia all'altro capo del mondo!!!
beh a huahine siamo su una bella spiaggia quindi potrebbero proprio farvi sbarcare lì e a bora bora mah... anche qui il novotel si trova a punta matira dove ci sono le spiagge più belle... quindi può farsi che ci vediamo! ;)
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: ELENCO CONSIGLI PER LA PARTENZA
« Risposta #31 il: 21 Luglio 2007, 09:26:47 »




Sì e francamente lo trovo un pò ridicolo. Pensa che quando ho dovuto fare il permesso di soggiorno per lavorare alle Maldive, hanno voluto 10 foto CON I CAPELLI DIETRO LE ORECCHIE ???
e per il permesso di soggiorno in Kenya invece, le foto dovevano essere rigorosamente in b/n
(oltre -per maldive e caraibi- a lastre per tbc e test hiv: il test lo dovevi fare là perchè non si fidavano dei test fatti in Europa ???)
Vabbè, paese che vai, usanza che trovi :-\
pensa che però lo fai per andare in un posto bellissimo che ti rimarrà nel cuore per tutta la vita!!!
                                                                                                                                              Gentile Puk's kitchen,
se posso chiedere : quando sei stata alle Maldive e con chi hai lavorato ??
Beh, ormai sono passati anni, però ho un bellissimo ricordo di quelle isole e naturalmente anch'io ho fatto la trafila all'ospedale di Male (carino?!)...
       
[/quote]

beati voi che avete lavorato in quei bei posti ;D ma lavorare alle Maldive è difficile (non vorrei andare OT)???
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: ELENCO CONSIGLI PER LA PARTENZA
« Risposta #32 il: 23 Luglio 2007, 10:52:03 »

Ma come fanno poi quando ti perdono le valigie?
Cioè..ios arò la prima notte a Tahiti, poi a Rangiroa....poi in Crociera....come fanno a sapere dove farmi la ri-consegna?
 :'(

Guarda stai pure tranquilla... ti chiedono dove alloggerai e in quali isole e date proprio per portartele... anche se va spiegata una cosa... loro ti dicono si si le portiamo noi pero' poi tu le aspetti magari in hotel mentre loro le lascian in aeroporto... questo è successo a noi perkè il "danno" del bagaglio smarrito era causa della British e non della AirTahiti Nui... quindi chi si fa carico fino all'aeroporto di Papeete del tuo bagaglio è l'air Tahiti Nui ma poi chi se ne fa carico di fartela avere è l'aeroporto stesso, quindi loro te lo fanno aver si nella tua isola ma devi andare in aeroporto o pagare un taxi chiamato dall'hotel che te la prenda su... discorso diverso se lo smarrimento è causato direttamente dall'Air Tahiti Nui... in questo caso te lo porterebbero direttamente in hotel dovunque tu sia.

Suvvia... non nego che lo smarrimento bagagli non era cosi' di poco conto a veder la gente in coda pero'... spero non capiti a te o a voi tutti su... ;)
Connesso