www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!  (Letto 33615 volte)

simopicci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!
« Risposta #30 il: 10 Agosto 2007, 23:30:01 »

Non penso che avremmo preso quello, se fossimo arrivati in orario all'aeroporto.
Il nostro volo era alle 12.15, ma ha subito ritardo per la tragedia accaduta nel volo precedente.
Per fortuna abbiamo avuto un check out in ritardo in hotel..
All'andata abbiamo anticipato il volo direttamente in aeroporto, con Air Moorea si puo' fare se vi e' disponibilita', c'e' un volo ogni mezz'ora. Il caso ha voluto che al ritorno non fossimo in anticipo..
Ringrazio Dio e prego per le vittime
Connesso

lucamarix

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!
« Risposta #31 il: 30 Agosto 2007, 15:38:41 »

mamma mia!!!mi e' venuta la pelle d'oca!!!una preghiera per le vittime anche da parte mia!!!
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!
« Risposta #32 il: 04 Settembre 2007, 10:18:14 »

Sono tornato da pochi giorni dal pearl beach di manihi e devo dire che mi sono trovato bene. Sicuramente non è un albergo di lusso e alcune cose sono piuttosto vecchiotte, ma nel complesso è una buona sistemazione. La camera era spaziosa e pulita (nessun problema di insetti), il ristorante era di buon livello anche se la scelta non era amplissima, il servizio era cortese e disponibile.
Devo segnalare tuttavia che non c'è la possibilità di fare snorkeling all'interno della barriera in quanto l'acqua è bassa. Come già detto per fare uno snorkeling decente bisogna entrare in acqua dal pontile degli OW che è attrezzato con una scaletta per la discesa in mare. In alternativa si può fare l'escursione all'esterno della barriera dell'atollo dove c'è una barriera corallina molto ricca con una copertura di coralli duri pari a quasi il 100% della superficie!!!!(costo 1900 cfp pari a euro 24 circa)
Altra cosa negativa, almeno quando ci sono stato io, è che tira un vento forte e costante che da un pò di fastidio e che, soprattutto al pomeriggio, increspando l'acqua e sollevando la sabbia del fondale, tende a renderla anche un pò torbida. 
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!
« Risposta #33 il: 26 Settembre 2007, 11:21:07 »

ciao a tutti sono ritornata dal mio viaggio di nozze il 18 settembre....ultima tappa manihi.......prima di tutto non c'erano lavori in corso..... il resort è molto carino, curato e non vi sono zanzare....!!!!!cosa non da poco! (vado un pò di fretta sono appena rientrata al lavoro dopo un mese..... :'( :'( appena ho un pò più di tempo scriverò qualcosa di più completo......
mando un saluto grande grande a RAPHAEL (BRESCIA) ( RESORT MANIHI)
CRISTIANA
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!
« Risposta #34 il: 26 Settembre 2007, 15:53:54 »

Tralasciando i commenti personali sull'hotel di Manihi (ricordo comunque che fa parte della catena Pearl resorts), vi comunico che nonostante la distanza (si trova ai margini dell'arcipelago delle Tuamotu, in mezzo all'oceano dopo l'atollo di Ahe) la società propietaria ha iniziato alcuni lavori di "mantenimento e manutenzione" solo all'inizio di quest'anno (terminati da molti mesi) e li proseguirà a partire da fine gennaio del 2008
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi