www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: fatto!!!!!  (Letto 7164 volte)

cracco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
fatto!!!!!
« il: 20 Luglio 2007, 10:58:31 »

Finalmente ci siamo, prenotato e confermato tutto......il 5 agosto partenza per la mitica Poli..............!!!!!!!!!!!!!!!


ITINERARIO:

MOOREA - TAHA'A - BORA BORA - RANGIROA - FAKARAVA........


Un rigraziamento e tanto affetto a tutti quelli che sono intervenuti e non ai miei precedenti argomenti!!!!!
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: fatto!!!!!
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2007, 11:07:24 »

 :D  FATE BUON VIAGGIO!
 e lasciati dire che se avete definito il viaggio ora, siete stati piuttosto fortunati a trovare posto per una partenza del 5 agosto ;)

vi aspettiamo al ritorno ;)

Connesso

cracco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: fatto!!!!!
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2007, 11:20:35 »

No No è da un po' che ci stavamo lavorando, diciamo che l'ultimo step l'abbiamo definito in questi giorni e cioe' mi spiego meglio: l'ultima tappa del viaggio è Fakarava e ci dovevamo stare due giorni, poi ci è venuta una voglia incontrollabile di restare ancora 5 giorni.....A questo punto ho fatto spostare i voli di rientro e quegli ultimi giorni li faremo al "Raimiri" in totale solitudine. Lo conosci quel posto????? Secondo me è FAVOLOSO........!!!!!!!!!
Connesso

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Re: fatto!!!!!
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2007, 11:21:01 »

:D  FATE BUON VIAGGIO!
 e lasciati dire che se avete definito il viaggio ora, siete stati piuttosto fortunati a trovare posto per una partenza del 5 agosto ;)

vi aspettiamo al ritorno ;)



capperi davvero un bel ****!

altri dettagli succulenti del tuo viaggio???? :P
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: fatto!!!!!
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2007, 12:04:23 »

No No è da un po' che ci stavamo lavorando, diciamo che l'ultimo step l'abbiamo definito in questi giorni e cioe' mi spiego meglio: l'ultima tappa del viaggio è Fakarava e ci dovevamo stare due giorni, poi ci è venuta una voglia incontrollabile di restare ancora 5 giorni.....A questo punto ho fatto spostare i voli di rientro e quegli ultimi giorni li faremo al "Raimiri" in totale solitudine. Lo conosci quel posto????? Secondo me è FAVOLOSO........!!!!!!!!!

Complimenti, ottima scelta!!! Il Raimiti  è incantevole!  Mi è sempre piaciuto ma non ci sono stata di persona. Ho avuto occasione di venderlo e tutti ne sono rimasti + che soddisfatti!  Dalle foto che poi ho visto dei clienti, credimi, che è qualcosa di spettacolare...
 ;) ottima scelta o, nel caso fosse stata l'unica soluzione disponibile, gran bella fortuna!

Buon viaggio!
Connesso

cracco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: fatto!!!!!
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2007, 12:19:13 »


ottima scelta o, nel caso fosse stata l'unica soluzione disponibile, gran bella fortuna![/glow]
[/quote]

No No avevamo individuato due o tre posti ma speravamo con tutto il cuore che ci fosse proprio "LI" la disponibilita'.  E' stata una gran "fortuna" riuscire invece a spostare tutti i voli per il rientro..........!!!!!!

Comunque vi daro' informazioni piu' dettagliate al mio rientro........!!!!!




Connesso

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: fatto!!!!!
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2007, 19:28:38 »

Ciao cracco facciamo quasi lo stesso itinerario tranne l'ultima isola!!noi ci fermiamo a rangi e concludiamo con una notte e thaiti.Noi però partiamo il giorno prima!!!
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...