www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Consigli,aiuti , grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (Letto 18738 volte)

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Re: Consigli,aiuti , grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2007, 15:06:01 »

Credo lavori da solo e si appoggi agli hotel da sé... Mi spiace!
Connesso
ona

molly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: Consigli,aiuti , grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2007, 20:08:06 »

Ma non c'è nessuno oltre a donadotty che conosce questo Ramon e sa come rintracciarlo ????

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: Consigli,aiuti , grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2007, 16:55:21 »

Tiki village imperdibile! Dalle 18-18.30 fino alle 22.30 circa: cena, visita del villaggio con spiegazione su storia e usanze, spettacolo tipico.

Scusa donadotty, anche se l'argomento l'abbiamo iniziato in un altro topic, leggendo questa tua affermazione ti vorrei chiedere tre cose:
a) per chi ha la mezza pensione in albergo, ci sono problemi se la cena in hotel vienne annullata per cenare al Tiki Village?
b) Ci sono tutti i giorni gli spettacoli al Tiki Village o li fanno solo in determinati giorni della settimana?
c) Quanto costa assistere allo spettacolo e cenare al Tiki Village?
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Re: Consigli,aiuti , grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #18 il: 20 Luglio 2007, 14:06:16 »

a) per chi ha la mezza pensione in albergo, ci sono problemi se la cena in hotel vienne annullata per cenare al Tiki Village?

Non so, credo sia meglio non prenotare la MP per un giorno... Io infatti ho fatto così: un giorno sola colazione e un giorno MP

b) Ci sono tutti i giorni gli spettacoli al Tiki Village o li fanno solo in determinati giorni della settimana?

Non ci sono tutte le sere, ma non ricordo i giorni... Prova a guardare sul sito del Tiki.

c) Quanto costa assistere allo spettacolo e cenare al Tiki Village?

Scusa se non sono precisa, ma non ho con me l'estratto conto della carta di credito. Mi sembra di ricordare circa 80 euro...
Connesso
ona