www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Les Tipaniers  (Letto 22763 volte)

sarat

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: Les Tipaniers
« Risposta #15 il: 25 Febbraio 2008, 22:36:29 »

A dicembre i galli erano vivi e vegeti sia a "le tipaniers2...sia all'Hibiscus...tranquilli...cantano eccome
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Les Tipaniers
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2008, 01:29:13 »

E io non vedo l'ora di sentirli!!!!   :D

Meglio svegliarsi con i galli in Polinesia che con la solita sveglia a casa .... che dite?  ;D

Ciao!

Lucia
Connesso

Nutellona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Les Tipaniers
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2008, 19:28:50 »

;D Anche noi non vediamo l'ora di essere svegliati dai piccoli pennuti! Abbiamo deciso e prenotato in agenzia: LES TIPANIERS. In breve il ns itinerario sarà qst: 1 settimana di crociera sul pride della Carinival, imbarcando da Los Angeles (Crociera del Messico). Poi si torna a Los Angeles e si vola verso Papete... una notte al Sofitel di Tahiti per poi godersi 6 notti a Les Tipaniers. Non vedo l'or! Crociera di lusso e relax nella natura incontaminata...i ;) 2 eccessi che amo di +!
Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: Les Tipaniers
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2008, 17:13:54 »

Ciao Nutellona! Woow che viaggio! Quando serete a Les Tipaniers? Io e il mio futuro marito ci saremo dal 6 al 12 giugno! saluti :D
Connesso

serena00

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Les Tipaniers
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2008, 21:09:47 »

Ciao, noi saremo a Les Tipaniers dal 24 giugno per 3 notti.
Conviene prendere la mezza pensione per tutte le notti? O c'è qualche ristorantino raggiungibile e tipico?
A Bora Bora, x esempio, abbiam deciso di non prendere la mezza pensione ma di provare tutti i vari ristoranti consigliati sul forum...
Non mi sembra di averne trovati x Moorea, ma magari ricordo male io  :P

Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: Les Tipaniers
« Risposta #20 il: 11 Marzo 2008, 21:45:19 »

ciao serena, in un post che ho fatto pochi giorni fa chiedevo che mi consigliassero alcuni ristoranti a moorea proprio vicino a les tipanier....dagli un'occhiata mi hanno dato degli ottimi consigli, pare che in due motu davanti a les tipaniers ci siano due posticini carini ed economici! noi addirittura abbiamo preso il B&B prorpio perchè vogliamo sperimentare! ciao
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Les Tipaniers
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2008, 09:37:16 »

il ristorante del Les Tipaniers è uno dei migliori dell'isola....ma rimanete solo a Moorea e per 6 notti ??
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi