www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?  (Letto 19174 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2007, 09:36:07 »

Ultimamente è air Tahiti Nui a decidere per te: da settembre in poi ci sono solo 2 voli New York Papeete, mercoledì e Venerdì e Papeete New York Martedì e Giovedì. Considerando gli incastri da fare rispetto alle date di partenza spesso una possibilità si autoelimina...
Comunque potrebbe esserci una sostanziale differenza di prezzo, quindi anche questo potrebbe aiutarti molto a decidere per una o l'altra soluzione...
Anche se ci sono dei vantaggi per una e per l'altra secondo me la scelta finale si fa sempre in base ai voli che si trovano, ogni caso è a se, quindi non fasciatevi troppo la testa prima di avere un preventivo con tanto di piano voli in mano. Io consiglio di dare l'indicazione della vostra preferenza, ma di non essere troppo rigidi perchè potrebbe essere male interpretato (es: vi danno un volo che costa molto di più pur di accontentarvi oppure sballano le date e il preventivo risulta inadeguato alle vostre esigenze) e ritorcersi a vostro svantaggio...

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2007, 10:27:10 »

   ::) ;)PARERE DEL TUTTO PERSONALE  ;) ::)
Io sono una di quelle (tante) persone che adorano NY.
In un certo senso ho sperato che alcuni di voi che scrivevano su questo forum, ci fossero gia stati e ci ripassano in occasione del loro viaggio in Polinesia solo per fare shopping.
Ma se non ci siete mai stati... lasciate perdere lo shopping!! :(

O meglio, fatelo se volete, ma NY è una città splendida. Io la prima volta che ci sono stata ho avuto 4 intere giornate per girare e non mi è bastato per vedere tutto quello che c'era da vedere!
Ci sono tornata altre 3 volte. La 2° volta, pure, non ho avuto tempo di fare shopping perchè c'erano ancora molti luoghi che non avevo toccato. Lo shopping me lo sono concesso solo la 3° e la 4° volta.
Se vi fermate solo 2, 3 o 4 notti, il mio suggerimento è di pensare alla città + che ai suoi negozi...

Scusate, sarà deformazione professionale e amo viaggiare, scoprire, conoscere, e quando vado in posto sfrutto tutto il tempo per visitarlo.

« Ultima modifica: 21 Luglio 2007, 10:28:59 da agenzia »
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: Sosta a New York .... all'andata o al ritorno?
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2007, 16:02:46 »

Ciao a tutti!
Il prossimo anno andrò in viaggio di nozze in Polinesia ma vorrei abbinare anche una visita a New York e Philadelphia (dove ho una parente). Mi consigliate di fare la sosta al'andata o al ritorno? Ho sentito pareri diversi su questa cosa ... All'inizio ero convinta di fermarmi ll'andata ma ora sono un po' confusa. Mi hanno detto che il lungo viaggio di andata si sopporta bene (anche per via del grande entusiasmo con cui si affronta), mentre il ritorno è davvero pesante ... e forse ci starebbe bene uno stop!
Voi che ne dite?
Grazie per i suggerimenti!


Ciao!Io ho fatto una sosta di due notti a New York all'andata e una sola notte al ritorno.Devo dire che mi son trovata molto bene,e non ho risentito del fuso piu' di tanto.Mi sono abituata subito all'ora locale e la sosta di mezzo ti consente non solo di riposare le gambe,ma di rendere il viaggio molto meno lungo di cio' che e'.Vedrai che con le due soste non te ne accorgerai  ;)
Connesso