www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: che ansia...ma ora sappiamo dove andremo!!!  (Letto 21863 volte)

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
che ansia...ma ora sappiamo dove andremo!!!
« il: 08 Luglio 2007, 20:10:05 »

scusate se apro un nuovo argomento ma vorrei condividere con voi quello che ci è successo..
dunque..ci sposiamo il 22 settembre e il 24 partiamo per stare a new york per 2 giorni e poi per la polinesia..destinazione tahiti (1 notte), bora bora 5 notti e poi huahine 3 notti..
a bora bora avevamo prenotato da marzo per stare a pearl beach e invece giovedì scorso ci chiama quella dell'agenzia e ci dice che c'è stato un over booking (credo si scriva così..) e che al pearl effettivamente non c'è posto..ci dirottano verso il bora bora lagoon resort e spa e non sappiamo niente di quest'albergo..ora siamo in overwater..ho cercato co la funzione cerca ma non ho trovato niente di sostanziale..qualcuno di voi sa dirmi com'è?!
abbiamo un'ansia  ???
« Ultima modifica: 31 Luglio 2007, 09:20:26 da bardan »
Connesso

annainpolinesia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2007, 20:36:29 »

Mi sono appena iscritta, non sono mai stata in Polinesia e quindi non sono la persona più adatta per rispondere ma... provo a tranquilizzarti un po'.

Guarda questo link per un parere sul Lagoon:
http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_viaggi.asp?ID=4911&paese=polinesia+francese

E questo per qualche foto:
http://www.polynesia.it/borabora_hotel.htm

Ho visto poi altre foto cercando su google immagini...

Commento finale? Non sembra affatto male  ;)
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2007, 11:07:02 »

 ;) ciao e beati voi... noi siamo appena tornati dalla Polinesia e ti rispondo dato ke a Bora eravamo al Lagoon... vai tranquillo... è un resort delizioso... in overwater ottimo, noi avevamo il beach bungalow e a tornare indietro avremmopreso l'over solo per un fatto di logistica e luce solare...ti spiego... il lagoon è immerso in una vera e propria giungla creata ad hoc tutt'intorno la struttura e a noi era capitato un beach, sempre bellissimo eh, ma ke rimaneva troppo ombroso diciamo...ma ripeto il resort è ok, pulito, personale gentilissimo e cibo ok... il mare ovviamente sensazionale!

e comunque il lagoon ha il suo sito... devi cercarlo dalla home page della catena di hotel Orient Express di cui fa parte... ti mando il link della splash page del lagoon...
http://www.orient-express.com/web/obor/obor_a1a_splash.jsp ;)

Nanà  ;)
« Ultima modifica: 09 Luglio 2007, 11:09:07 da impreza »
Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2007, 15:55:57 »

graie..devo dire che in effetti ho già visitato il sito e letto i commenti su forum ma avevamo nel cuore il pearl beach e proprio non ce l'aspettavamo questo cambiamento all'ultimo minuto..
tu che ci sei stato..avresti qualche foto da farmi vedere?parlamene un pò..se non chiedo troppo ;)
è lussuoso come c'è scritto sui cataloghi?si mangia bene?noi abbiamo la mezza pensione..il rsort è bello da sogno come lo immagino o semplice?!ti prego dammi info..!! ;D
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2007, 07:44:51 »

 ;) per le foto devo cercare... ancora dobbiamo metter a posto solo 321 foto  e il pc a casa è in, diciamo, manutenzione :P ...

Allora... lussuoso è lussuoso...vai tranquillo... pulito, cordiale il personale e per il cibo bhe... si è buono a patto che, ma son gusti personali, non rovinino le pietanze con le assurde salsine di derivazione francese che opprimono i sapori dei cibi... a mio modesto parere tonno, mahi mahi e altri pesci freschissimi e buonissimi son buobi cosi', naturelle diciamo... poi oh, se ti piacciono gli intrugli ok, altrimenti fai come me e gli chiedevi le pietanze senza salse... magari ti guardano stupiti ma poi portano tutto cio' che vuoi e come vuoi ;)

Vedrai... starai come un pascià... ti sbatterai dalla piscina alla spiaggia e viceversa... in piscina sei dirottato quando la spiaggia è piena... piena nel senso che ci stanno pochissimi ombrelloni e chi prima arriva bene alloggia... ma se sei un pochetto agile vedrai lo trovi sempre l'ombrellone anche perkè gli unici che li usano siamo quasi solo noi italiani...non so perkè ma gli americani stan sempre in piscina... ::)

Ciao ciao!!!  ;)

Beati voi... :'( ke nostalgia...
« Ultima modifica: 10 Luglio 2007, 07:49:38 da impreza »
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2007, 07:52:24 »

@bardan: foto ne ho trovate e mi piacerebbe inserirne alcune anche per gli altri utenti ma...

??? qualcuno mi dice come si fa a inserire le foto con sto nuovo dafault del forum???

Se clicco inserisci immagine come faccio a prendere il mio file?

Grazie.
Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2007, 11:08:37 »

caspita io non so come si inseriscono le immagini..qualcuno ci aiuta?!
cmq per le salsine..io e il mio futuro maritino non le adoriamo moltissimo!!seguiremo i tuoi consigli!! ;D

spero tanto di riuscire a vedree le tue foto!!
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: che ansia...
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2007, 16:01:26 »

@bardan: foto ne ho trovate e mi piacerebbe inserirne alcune anche per gli altri utenti ma...
??? qualcuno mi dice come si fa a inserire le foto con sto nuovo dafault del forum???
Se clicco inserisci immagine come faccio a prendere il mio file?
Grazie.
Vai su questo link: http://immagini.p2pforum.it non c'è bisogno di registrarsi.
carica la tua immagine, poi copia il codice che ti danno alla voce "Codice Forum: immagine in piene dimensioni" dentro nel messaggio che vuoi scrivere e il gioco è fatto ;-)
Con lo stesso metodo puoi caricare le immagini anche da qui: www.imageshack.us
« Ultima modifica: 10 Luglio 2007, 16:13:50 da alssio »
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2007, 16:22:57 »

 :) many many grazie ci provero'...
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: che ansia...
« Risposta #9 il: 10 Luglio 2007, 16:31:35 »

spero sinceramente che tu ci riesca!!!!!! ::) non sono proprio disinteressato::)
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #10 il: 10 Luglio 2007, 16:31:57 »

il lagoon dalla piscina...


Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #11 il: 10 Luglio 2007, 16:39:32 »

 :) bungalows

Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: che ansia...
« Risposta #12 il: 10 Luglio 2007, 16:40:40 »

 ;) interni beach bungalow

Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: che ansia...
« Risposta #13 il: 10 Luglio 2007, 17:15:01 »

Bravissimo!!!! E grazie. Non vedo l'ora di arrivare lì!!!!
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: che ansia...
« Risposta #14 il: 10 Luglio 2007, 18:17:47 »

che bel posto!!!! ;D
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!