www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: CONSIGLI URGENTI.....viaggio di nozze partenza 05/07/2007!  (Letto 7752 volte)

sessia80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo

Ciao a tutti,
volevo qualche informazione o suggerimenti (in particolare per gli hotel) sull' itinerario del nostro viaggio di nozze prima di prenotare il tutto:
- partenza il 05/07 da Rm Fiumicino con volo diretto per Papeete;
- 1 nts Papeete htl sheraton Tahiti (Lagoon view con colazione all'americana;
- 4 nts Tikehau al pearl beach resort  (premium beach in mezza pensione);
- 4 nts bora bora nui resort (lagoon view in mezza pensione);
- 2 nts tahaa vahine island resort (beach bungalow mezza pensione)
- 2 nts a n.y. hotel helmsley park lane.

Per quanto riguarda l'hotel a Tikehau non ho dubbi....invece per bora bora e tahaa non so bene cosa fare perchè al pearl beach di bora bora non c'è disponibilità (così mi ha detto l'agenzia) quindi mi hanno consigliato o l'hotel sopra menzionato o l'intercontinental le moana in beach suite; per quanto riguarda tahaa non so se scegliere il vahine island resort o le Tahaa private island!
Vi prego consigliatemi voi o datemi suggerimenti per altri hotel...........
Grazie intanto per l'attenzione prestata!
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
CONSIGLI URGENTI.....viaggio di nozze partenza 05/07/2007!
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 21:00:43 »

io purtroppo non ci sono ancora stata in poli..parto fra poco più di un mese..però così ad occhio aggiungerei una notte a taha'a, togliendone una a tikehau o a bora..se verifichi l'operativo voli puoi renderti conto di quanto tempo effettivamente ci passerai, secondo me una notte in pù lì ti permette di riequilibrare un pò il viaggio..però è solo un'impressione! :D
Connesso

sessia80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
CONSIGLI URGENTI.....viaggio di nozze partenza 05/07/2007!
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2007, 21:20:48 »

Citazione da: "sara.m"
io purtroppo non ci sono ancora stata in poli..parto fra poco più di un mese..però così ad occhio aggiungerei una notte a taha'a, togliendone una a tikehau o a bora..se verifichi l'operativo voli puoi renderti conto di quanto tempo effettivamente ci passerai, secondo me una notte in pù lì ti permette di riequilibrare un pò il viaggio..però è solo un'impressione! :D


tu dici? le notti che vedi scritte sono effettive l'agenzia di viaggio mi ha già dato l'operativo voli! inizialmente non volevo neanche andare a tahaa ma poi ho cambiato idea leggendo le opinioni positive nel forum! boh! quello che s'interesserebbe sono dei consigli sulla scelta degli hotel perchè sono quelli che mi stanno mandando in crisi perchè non so quale scegliere!! :(
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
CONSIGLI URGENTI.....viaggio di nozze partenza 05/07/2007!
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2007, 21:32:58 »

be se le notti sono già fissate certo non puoi più fare cambiamenti.. :oops:
per gli hotel da quello che ho letto, non aver dubbi sul vahine nè sul pearl a tikehau..però sarebbe meglio che intervenisse qualcuno che c'è stato magari di recente.. invece mi sembra che tranne sporadici casi, siano tutti latitanti quelli che potrebbero dare una dritta..sbaglio? :wink:
Connesso

sessia80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
CONSIGLI URGENTI.....viaggio di nozze partenza 05/07/2007!
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2007, 21:41:04 »

Citazione da: "sara.m"
be se le notti sono già fissate certo non puoi più fare cambiamenti.. :oops:
per gli hotel da quello che ho letto, non aver dubbi sul vahine nè sul pearl a tikehau..però sarebbe meglio che intervenisse qualcuno che c'è stato magari di recente.. invece mi sembra che tranne sporadici casi, siano tutti latitanti quelli che potrebbero dare una dritta..sbaglio? :wink:


Si hai ragione.....onestamente mi aspettavo più risposte avendo letto un pò il forum.....  :cry: non mi si fila nessuno!!!!!! :?
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
CONSIGLI URGENTI.....viaggio di nozze partenza 05/07/2007!
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2007, 02:17:09 »

ciao , premetto che non sono stato ancora in PF quindi prendi i consigli con le molle...ma ho studiato...:)

se non puoi aggiungere una notte a tahaa e chiedi info solo sugli alberghi quello che farei più che altro è risparmiare qualcosa su papeete

a tahaa terrei il vahine e bora se non puoi pearl ok al nui, meglio del moana

più info però te le può dare marilisa che mi sembra sia stata proprio in questi resort se ricordo bene i suoi post...e ne parla solitamente bene quindi..

bon voyage
juan
Connesso

bardan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re: CONSIGLI URGENTI.....viaggio di nozze partenza 05/07/2007!
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2007, 15:45:37 »

Ciao a tutti,
volevo qualche informazione o suggerimenti (in particolare per gli hotel) sull' itinerario del nostro viaggio di nozze prima di prenotare il tutto:
- partenza il 05/07 da Rm Fiumicino con volo diretto per Papeete;
- 1 nts Papeete htl sheraton Tahiti (Lagoon view con colazione all'americana;
- 4 nts Tikehau al pearl beach resort  (premium beach in mezza pensione);
- 4 nts bora bora nui resort (lagoon view in mezza pensione);
- 2 nts tahaa vahine island resort (beach bungalow mezza pensione)
- 2 nts a n.y. hotel helmsley park lane.

Per quanto riguarda l'hotel a Tikehau non ho dubbi....invece per bora bora e tahaa non so bene cosa fare perchè al pearl beach di bora bora non c'è disponibilità (così mi ha detto l'agenzia) quindi mi hanno consigliato o l'hotel sopra menzionato o l'intercontinental le moana in beach suite; per quanto riguarda tahaa non so se scegliere il vahine island resort o le Tahaa private island!
Vi prego consigliatemi voi o datemi suggerimenti per altri hotel...........
Grazie intanto per l'attenzione prestata!

ciao!!
anche noi andremo a settembre al nui nella lagoon view in mezza pensione..mi racconti qualcosa?come sono le stanze?l'albergo?il cibo? ;)
magari se hai qualche foto da farmi vedere!!grazie mille aspetto suggerimenti e notizie!!
Connesso