www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Info Thalasso Intercontinental  (Letto 7441 volte)

sharm_77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Info Thalasso Intercontinental
« il: 13 Giugno 2007, 23:58:15 »

Saluto tutti e mi presento.
Sono sharm, scrivo da Giulianova e sono del 77.... :lol:  :lol:  :lol:

Io e la mia 7/8 stiamo prenotando per il viaggio di nozze.
Partiremo il 25 agosto (convoleremo a nozze il 22....! ) per 14 giorni in giappone e poi ci dirigeremo in polinesia.
Dopo molti tentennamenti abbiamo optato per rimanere su una sola isola.
Questo perchè il soggiorno giapponese sarà abbastanza massacrante e poi perchè ci tenevo particolarmente che la mia piccola prenda almeno il brevettino  da sub. Questo stoppa voli interni automaticamente....

Partiremo con Hotelplan e la mia agenzia di fiducia mi ha consigliato vivamente il Thalasso....ma mi sto rendendo conto che non ha un centro diving.... Sbaglio???
O e' convenzionato con un centro limitrofo???

In alternativa, dello stesso livello, cosa mi consigliano gli amici sub come resort???

Grazie in advance, distintamente saluto tutti e tutte!


ps dalla polinesia partiremo per gli Stati Uniti (LA e NY) per poi dirigerci a Toronto, salutare la mia sorellina che studia lì, Amsterdam e Roma.
Ci facciamo il ns "giro del mondo", glielo devo visto che mi dovrà sopportare per il resto della sua vita!!!!
Connesso

sharm_77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Info Thalasso Intercontinental
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2007, 13:27:48 »

UP!!!
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: Info Thalasso Intercontinental
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2007, 09:58:05 »

 ;) eccomi... appena tornato... e fatto pure Bora Bora!

Che dirti... io ero al Lagoon ma, parlando pure con guide del posto... il top dei top è il St. Regis (ma non so i prezzi) e poi il Thalasso (appena finito di costruire) e il Bora Bora Nui.
Sicuramente avranno contatti con centri diving vai tranquillo... tutti i resort ti permetton di prenotare escursioni piu' o meno personalizzate per diving, snorkelling e tutto... ovvio cambia la cifra. ;)
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Info Thalasso Intercontinental
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2007, 19:29:17 »

Gli hotel 5 stelle su motu con diving interno mi risultano essere il Pearl Beach (probabilmente strapieno però... :( ) e il Meridien.
Per tutti gli altri ci sarà sicuramente una convenzione con diving esterni, ma visto che la tua dolce "7/8" deve fare il corso OWD e sarà impegnata diversi giorni tra teoria e pratica meglio essere comodi...
Consiglio: il corso va assolutamente prenotato in anticipo, e se possibile prova a farti procurare almeno il manuale in Italiano...

sharm_77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Info Thalasso Intercontinental
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2007, 14:54:19 »

Gli hotel 5 stelle su motu con diving interno mi risultano essere il Pearl Beach (probabilmente strapieno però... :( ) e il Meridien.
Per tutti gli altri ci sarà sicuramente una convenzione con diving esterni, ma visto che la tua dolce "7/8" deve fare il corso OWD e sarà impegnata diversi giorni tra teoria e pratica meglio essere comodi...
Consiglio: il corso va assolutamente prenotato in anticipo, e se possibile prova a farti procurare almeno il manuale in Italiano...

Grazie per le info, ho alla fine prenotato per il thalasso, sperando di non dovermi pentire.
Sapresti consigliarmi il centro diving o credi che sia meglio mi metta in contatto via mail con il resort e faccia pensare della cosa a loro????
Grazie mille.

ps a questo forum manca la utilissima funzione "cerca", dove inserire parole chiave e permettere a tutti di torvare info magari già date senza dover per forza di cose leggersi tutte le pagine del forum.
Se ad esempio vi chiedessi cosa fare a Bora Bora, il nome del miglior negozio di perle cosa mi direste???? :P

Grazie mille in advance!
Connesso

sharm_77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Info Thalasso Intercontinental
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2007, 15:03:56 »

Come non detto, è stata messa la ricerca!
Bel lavoro!
Connesso