www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: manihi  (Letto 7232 volte)

peppy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
manihi
« il: 28 Giugno 2007, 21:24:10 »

Non avendo trovato posto a tikeau abbiamo optato per manihi.

Potreste darmi qualche informazione, anche circa le escursioni da fare.

Il fatto di non leggere molto sul forum di questa isola è sintomatico ::)
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: manihi
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2007, 21:46:36 »

Manihi è un acquario straordinario,atollo selvaggio che sembra all'altro capo del mondo,l'isola delle perle.Io ero al Pearl,l'unico cosidetto albergo di lusso,piccolo e romantico con una bella atmosfera a cui partecipano tutti gli abitanti del villaggio..In Ottobre ho trovato molto vento ma fortunatamente a me piace.Abbiamo fatto una bellissima escursione su un motu.Abbiamo pescato e cucinato,abbiamo fatto snorkeling tra gli squaletti e siamo andati a scovare la murena con "le capiten"un marchesano simpaticissimo che lavora per l'hotel.La laguna è meravigliosa.
Connesso

peppy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: manihi
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2007, 22:32:42 »

Grazie Perla.
Anche io sarò al pearl.
Connesso

calimero

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: manihi
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2007, 17:03:29 »

Ciao Peppy, sono appena tornata dal viaggio di nozze in polinesia, sono stata a manihi al pearl.
Prima di partire avevo i tuoi stessi dubbi, visto che è un' isola poco frequentata e fuori dalle solite combinazioni di isole, ma non mi sono assolutamente pentita di averla scelta,è veramente bellissima. :)
Le escursioni proposte dal pearl sono varie: molto bella quella sul motu con pranzo incluso e con un prezzo più basso rispetto a bora bora, pesca, crociera al tramonto, trasferimento  (gratuito) al villaggio dell' isola e anche altre.
Se hai bisogno di altre info sono qui.
Ciao
Alessandra
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: manihi
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2007, 08:02:37 »

b.giorno!!! io partirò per il viaggio il 26/08/2007 e dopo 12 giori negli u.s.a. farò 9 giorni in polinesia tra cui a manihi. anche io sono un pò preoccupata in quanto sembra che non ci vada nessuno....... ma vedo che a te è piaciuta molto ...... al mio ritorno racconterò... ;) ;)
Avevi la 1/2 pensione?? per il pagamento hai usato euro/dollari o carte?? scusa se ti faccio tutte queste domande.... :-[ :-
Connesso

calimero

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: manihi
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2007, 10:55:42 »

Ciao Cristiana,
a manihi noi avevamo la pensione completa prenotata dall' Italia. Non so quali siano le tua abitudini ma calcola che a manihi al di fuori del resort non c'è praticamente nulla e se vuoi mangiare a pranzo devi farlo comunque al pearl. le alternative sono: o la pensione completa (ottima... menù vario con 3 portate abbondanti) o un panino al bar (sono poi gli stessi del ristorante!!)
Tieni presente che la sveglia al mattino è di solito per tutti molto presto e quindi ti ritroverai a far colazione verso le 7/7.30 e diventa difficile arrivare fino all' ora di cena senza pranzare.
Comunque penso che la pensione completa si possa tranquillamente prendere in loco.
Per quello che riguarda le spese, al pearl si può pagare tutto alla fine con la carta di credito, non servono contanti.
Se hi altre domande non esitare... ciao
Connesso