www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: richiesta indicazioni maupiti  (Letto 4633 volte)

bathala

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
richiesta indicazioni maupiti
« il: 03 Luglio 2007, 10:21:44 »

ciao a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum

io e la mia fidanzata stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze che sarà in Polinesi nel giugno 2008.
credo alterneremo sistemazioni lussuose a pensioni famigliari.
in particolare vorremmo visitare maupiti e fakarava e abbiamo se possibile l'esigenza di trovare una sistemazione che abbia disponibile l'acqua calda ( per la mia Lei è un elemento indispensabile....che dirvi è donna....)
avete qualche suggerimento?

vi ringrazio fin d'ora e a presto...

christian
« Ultima modifica: 03 Luglio 2007, 10:28:34 da crigiove »
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: richiesta indicazioni
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2007, 10:29:31 »

ciao a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum

io e la mia fidanzata stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze che sarà in Polinesi nel giugno 2008.
credo alterneremo sistemazioni lussuose a pensioni famigliari.
in particolare vorremmo visitare maupiti e fakarava e abbiamo se possibile l'esigenza di trovare una sistemazione che abbia disponibile l'acqua calda ( per la mia Lei è un elemento indispensabile....che dirvi è donna....)
avete qualche suggerimento?

vi ringrazio fin d'ora e a presto...

christian

Complimenti  :D! ottime isole piccole e poco turistiche da inserire nel viaggio. A Maupiti non sono stata e non so dirti niente  :-[. A Fakarava ho lasciaro il cuore  :'(!! E' un posto tranquillissimo, mare stupendo e lo snorkelling che fai è meraviglioso! i pesci ti vengono vicino e li trovi già subito appena entri di colori stupendi!! l'acqua è trasparentissima....noi abbiamo fatto un paio di foto da sopra l'acqua e si vede perfettamente tutto. Ti consiglio di tenerti tante foto di una macchina subacquea  ;)!! Io ho alloggiato all'unico albergo che c'è il Maitai però ci sono anche delle pensioni carine. Se vuoi una descrizione leggiti il mio racconto.
Buona scelta del viaggio e buon sognare .....per ora!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: richiesta indicazioni maupiti
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2007, 10:32:54 »

Le pensioni di Maupiti più consigliate per gestione e posizione sono Fare Pae'ao e Kuriri Village, entrambe su motu e con l'acqua fredda... ma se proprio non puoi rinunciare all'acqua calda prova con Tautiare Village, si trova sull'isola principale, a pochi minuti dalla spiaggia di Tereia e ha anche un ottimo prezzo.
Ciao