www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Dubbio: costo del volo  (Letto 19987 volte)

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2007, 15:58:09 »

quando esattamente avete programma di partire in luglio ??
le tariffe aeree sono ancora molto buone fino al 19 luglio poi invece inizia l'altissima stagione e quindi se riesci a spendere meno di 1.600 euro sei fortunata (l'importante è sempre prenotare con almeno 8-10 mesi di anticipo)
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2007, 18:13:20 »

noi partiremo verso il 30 giugno per tornare verso il 18-20 luglio...anticiperemo di una settimana perche ci sposeremo una settimana prima di quando avevamo progettato (questioni di chiesa)... ;D

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #17 il: 28 Giugno 2007, 08:43:35 »

oopss, ma è dopo-domani !!?? Eh,eh stavo scherzando...allora non ti preoccupare perche' fa fede la data di partenza per quanto riguarda le tariffe; voi potreste tornare anche in agosto, ma avreste sempre beneficiato della partenza del 30 giugno...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #18 il: 28 Giugno 2007, 20:29:53 »

oopss, ma è dopo-domani !!?? Eh,eh stavo scherzando...allora non ti preoccupare perche' fa fede la data di partenza per quanto riguarda le tariffe; voi potreste tornare anche in agosto, ma avreste sempre beneficiato della partenza del 30 giugno...

io mi riferivo all'anno prossimo..scusa se non sono stata chiara ;D ;D
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #19 il: 02 Luglio 2007, 22:54:01 »

noi abbiamo prenotato a febbraio per fine aprile con air france e il costo del biglietto è stato di circa 1150 ¤. Consultando il sito si possono verificare le tariffe, ed io ho scelto di partire di venerdì e tornare di lunedì perchè le tariffe erano più basse. ad esempio tornare il lunedì anzichè la domenica mi è costato 100 euro a testa in meno.
Air tahiti nui costa di più..
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #20 il: 03 Luglio 2007, 08:35:30 »

scusami tu "dolceluna", forse una battuta di troppo. In realtà avevo capito che si trattava del prossimo anno; comunque sia i prezzi che trovate su internet non sempre risultano più bassi di quelli del tour operator (ovviamente dovete comprare voli + servizi a terra e non il solo volo);
infatti spesso Air France è meno cara, ma sinceramente si viaggia molto meglio con Air Tahiti Nui e poi ad aprile ci sono ottime tariffe e si può rimanere su 1.100 euro.
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #21 il: 03 Luglio 2007, 10:30:05 »

1100 euro tasse escluse però...
Aggiungi una media di 250 euro... a qualsiasi prezzo. Naturalmente il fattore discriminante è la data di partenza e l'anticipo con cui prenotate, non illudetevi per agosto...

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #22 il: 03 Luglio 2007, 17:47:46 »

io fortunatamente non partirò in agosto ma in luglio  ;D
io quando prenoterò/fermerò il volo non avrò problemi a partire un giorno oppure un altro se questo mi puo fare risparmiare un po..ben venga... ;D ;D

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #23 il: 03 Luglio 2007, 19:05:09 »

Ok, speriamo allora che sia nella prima metà del mese... quest'anno l'alta stagione inizia il 20 luglio e finisce il 18 agosto incluso.

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Dubbio: costo del volo
« Risposta #24 il: 03 Luglio 2007, 19:37:53 »

noi l'anno prossimo torneremo attorno al 19-20 luglio..perchè anticipiamo di una settimana le nozze..e di conseguenza anche il viaggio.. ;D
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!