www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Informazioni sull'hotel Le Mandarin  (Letto 7381 volte)

Gian Paolo

  • Visitatore
Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« il: 11 Luglio 2007, 22:49:19 »

Per chi c'è stato o per chi lo sa, volevo alcune informazioni sull'hotel "Le Mandarin" a Papeete.
a) Quanto costa esattamente (o giù di lì) il pernotto in mezza pensione per due persone? Stando ai miei calcoli dovrebbe stare sui 120,00-150,00 euro: confermate/smentite?
b) Questo albergo organizza delle escursioni per Tahiti?

Un grazie anticipato a chi risponderà.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2007, 20:43:16 »

ciao  Gian Paolo.
le mandarin per noi è tappa fissa, almeno due volte a vacanza, perchè è in una posizione comodissima, vicino al mercato, al porto , e comunque in centro. Non è un albergo di lusso ma è assolutamente decoroso.
francamente non ti consiglierei la mezza pensione, e nemmeno di farci colazione: come già da qc avevo postato a qualcuno, a due passi dall'albergo, in direzione mercato, c'è una pasticceria da urlo dove noi andiamo sempre a far colazione: si chiama La Marquisienne, e a Tahiti è molto famosa, anche se piccolissima. ma merita. giuro. e per ilpranzo e la cena...basta guardarsi intorno e c'è solo da scegliere, senza spendere una fortuna, dalle bancarelle sul porto, al "les 3 brasseurs", occasione ottima per una birretta e una bistecca(buonissima) o altre cosette....
comunque, dato che il sito internet del mandarin non funziona(ho provato di nuovo un paio di mesi fa e mi pare che non ci sia niente da fare), ti passo la e-mail dell'hotel, intestata a monsieur beaumont, che credo sia il titolare, e comunque è quello al quale scriviamo noi per prenotare.: chris.beaumont@mail.pf
è gentilissimo e ti darà tutte le info che desideri.
na na
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2007, 20:56:43 »

ciao  Gian Paolo.
le mandarin per noi è tappa fissa, almeno due volte a vacanza, perchè è in una posizione comodissima, vicino al mercato, al porto , e comunque in centro. Non è un albergo di lusso ma è assolutamente decoroso.
francamente non ti consiglierei la mezza pensione, e nemmeno di farci colazione: come già da qc avevo postato a qualcuno, a due passi dall'albergo, in direzione mercato, c'è una pasticceria da urlo dove noi andiamo sempre a far colazione: si chiama La Marquisienne, e a Tahiti è molto famosa, anche se piccolissima. ma merita. giuro. e per ilpranzo e la cena...basta guardarsi intorno e c'è solo da scegliere, senza spendere una fortuna, dalle bancarelle sul porto, al "les 3 brasseurs", occasione ottima per una birretta e una bistecca(buonissima) o altre cosette....
comunque, dato che il sito internet del mandarin non funziona(ho provato di nuovo un paio di mesi fa e mi pare che non ci sia niente da fare), ti passo la e-mail dell'hotel, intestata a monsieur beaumont, che credo sia il titolare, e comunque è quello al quale scriviamo noi per prenotare.: chris.beaumont@mail.pf
è gentilissimo e ti darà tutte le info che desideri.
na na
pat

Grazie per la risposta. Ma tu e tuo marito quanto pagate una notte al Mandarin, solo pernottamento?
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2007, 21:12:35 »

ecco qua: qui di seguito ho fatto un copia e incolla dei prezzi che ha fatto a noi

_______________________________________________
Votre tarif:
13500 CFP + 11 % taxes/ nuit pour une double standard,

15500 CFP + 11 % taxes/ nuit pour une double Minisuite.

Taxe de séjour: ajoutez 150 CFP par jour et par personne.

Petit déj. continental: 1200 CFP + 10 % TVA

Petit dej. américain: 1950 CFP + 10 % TVA

Check in: midi  /  Check out: 11h00.

Toute annulation doit être effectuée au moins 72 heures avant la date de
check in sinon une nuit de frais d'annulation sera facturée.

____________________________________________________
spero di esserti stata utile, comunque ti conviene scrivergli due righe, dicendogli anche le vostre date e i relativi voli, oltre alle vostre "desiderata"

ciao
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2007, 21:21:14 »

ecco qua: qui di seguito ho fatto un copia e incolla dei prezzi che ha fatto a noi

_______________________________________________
Votre tarif:
13500 CFP + 11 % taxes/ nuit pour une double standard,

15500 CFP + 11 % taxes/ nuit pour une double Minisuite.

Taxe de séjour: ajoutez 150 CFP par jour et par personne.

Petit déj. continental: 1200 CFP + 10 % TVA

Petit dej. américain: 1950 CFP + 10 % TVA

Check in: midi  /  Check out: 11h00.

Toute annulation doit être effectuée au moins 72 heures avant la date de
check in sinon une nuit de frais d'annulation sera facturée.

____________________________________________________
spero di esserti stata utile, comunque ti conviene scrivergli due righe, dicendogli anche le vostre date e i relativi voli, oltre alle vostre "desiderata"

ciao

Ti ringrazio. Era per avere un'idea per l'organizzazione della spesa. Stargli a scrivere adesso per una cosa che farò tra un anno non mi sembra il caso, ma almeno ho qualche base.
Una domanda: cche cos'è la "Petit dej"?
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2007, 21:24:32 »

è la colazione...ma ti garantisco, in hotel non vale proprio la pena (pane e marmellata, buoni, ma pur sempre pane e marmellata)....
e poi, anche se hai il volo presto, la pasticceria ( a venti metri fuori dall'ingresso del mandarin) è già in piena attività alle 5 del mattino...ed è frequentata per lo più dai locali, xchè i turisti ci arrivano mooolto più tardi...
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2007, 21:26:47 »

è la colazione...ma ti garantisco, in hotel non vale proprio la pena (pane e marmellata, buoni, ma pur sempre pane e marmellata)....
e poi, anche se hai il volo presto, la pasticceria ( a venti metri fuori dall'ingresso del mandarin) è già in piena attività alle 5 del mattino...ed è frequentata per lo più dai locali, xchè i turisti ci arrivano mooolto più tardi...

Molto bene!!! Informazioni interessanti. Ne terrò conto. Grazie mille.
Connesso

Myillusion4U

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2007, 22:08:46 »

come già da qc avevo postato a qualcuno, a due passi dall'albergo, in direzione mercato, c'è una pasticceria da urlo dove noi andiamo sempre a far colazione: si chiama La Marquisienne, e a Tahiti è molto famosa, anche se piccolissima. ma merita. giuro.

...forse l'avevi accennato a me?!?!?!?

Have a beautiful night,
MyIllusion4U(CroissantVersion)
Connesso
Un giorno senza un sorriso...
...è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Informazioni sull'hotel Le Mandarin
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2007, 07:47:40 »

come già da qc avevo postato a qualcuno, a due passi dall'albergo, in direzione mercato, c'è una pasticceria da urlo dove noi andiamo sempre a far colazione: si chiama La Marquisienne, e a Tahiti è molto famosa, anche se piccolissima. ma merita. giuro.

...forse l'avevi accennato a me?!?!?!?

Have a beautiful night,
MyIllusion4U(CroissantVersion)
forse....ti ho procurato una carie o un picco iperglicemico? ;)
ia orana 'oe!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run