www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....  (Letto 50498 volte)

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2007, 21:57:58 »

Scusate, ma questo topic era proprio necessario?
Non lo chiedo per offendere qualcuno, ci mancherebbe, ma io non ci trovo nulla di male se questa Irene di Kia Ora si faccia pubblicità su questo forum se nel suo lavoro si comporta correttamente e la maggioranza della gente con cui si è trovata a che fare ne parla bene; poi ci potrà anche stare qualcuno che si è trovato male con lei, non tutte le ciambelle escono col buco.
Questo topic lo riterrei adatto invece se Irene lo usasse per truffare le persone, allora sì che sarebbe utile (il topic), emergerebbero reati da denuncia in tal caso!!!
Se poi ci sono altri motivi per cui Marco75 ce l'ha con Irene, o lo precisasse meglio o si chiarisca in privato con lei.
Marco75, non voglio che tu ti offenda, ma davvero non capisco da dove parte questo tuo risentimento verso Irene.
E se poi vogliono venire anche altri tour operator, che male ci sarebbe? Ognuno fa le sue proposte, se a qualcuno non gli sta bene, non lo prende e ne sceglie altri. Mi sembra logico.
Connesso

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #16 il: 02 Luglio 2007, 22:39:28 »

no allora, io dico solo che non mi è piaciuto che quando qualcuno ha parlato male del suo operato è stato minacciato e gli è stato fatto cancellare il post perchè gli faceva pubblicità negativa.
Tutto qui, non mi sembra una cosa corretta.
Poi sono io il primo a dire che, se lei scrive ancora qui, vuol dire che i moderatori del forum non hanno mai vietato di fare pubblicità.
Il tutto si rifaceva ad un "sondaggio" del tipo "ma qualcuno qui si fa pubblicità?" ... opinioni della gente che che frequenta il sito... che male c'è a parlare anche di questi argomenti? ???
Ho visto altre persone di altre agenzie che sono entrate in questo forum mooooolto più moderatamente, dando consigli ma senza farsi pubblicità diretta.
La questione era diventata solo "KiaOra si fa pubblicità, si o no?" il mio parere è si.
E il secondo argomento che ho tirato fuori è stato un esempio di pura scorrettezza, sempre mia opinione ovviamente. A questo punto, perchè non oscurare i commenti negativi rivolti ad altri t.o.?  Era questa la mia domanda...
 
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #17 il: 03 Luglio 2007, 04:31:48 »

...si dolceluna... ma tu, come altri, magari non l'avete visto ... è di un po' di mesi fa...perchè il post, sotto esplicita richiesta di KiaOra (che se non sbaglio minacciava di denuncia per diffamazione o qualcosa di simile) era semplicemente il commento di una persona che non si era trovata bene con lei.
Ora, se uno ha un'esperienza negativa è ovvio che, nel momento in cui ne parla, ne da anche dettagli... ma questo non è stato apprezzato da Kia Ora ....
Bo, pubblicità negativa no, ma positiva si... eppure quando qualcuno ha parlato di esperienze negative con altre agenzie/tour operator, questi non sono mica intervenuti in quel modo...
 >:(  spiacente, ma queste cose non mi piacciono  >:(

io non avevo mai letto nulla a riguardo!!!ne sapevo di questa storia... ??? ???
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #18 il: 03 Luglio 2007, 07:33:20 »


davvero guadagni 2000 euro mensili?'beato te...io è gia molto se arrivo alla metà.... :P
[/quote]


no dolceluna, non prendo ¤ 2000 al mese: voleva solo essere una media approssimativa, dato che ci sarà chi prende di più (molto di più) e chi di meno (molto di meno). Se avessi detto ¤ 1000 al mese, magari qualche "pezzo grosso" avrebbe potuto offendersi. Mentre, pur cercando di non offendere nessuno, sono stata offesa e tacciata come una "senza cervello" da una persona che evidentemente non sa nemmeno dove si trovino le buone maniere e la buona educazione. Se è usare il cervello questo....
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #19 il: 03 Luglio 2007, 09:54:32 »

no allora, io dico solo che non mi è piaciuto che quando qualcuno ha parlato male del suo operato è stato minacciato e gli è stato fatto cancellare il post perchè gli faceva pubblicità negativa.
Tutto qui, non mi sembra una cosa corretta...
 
Volutamente non intervengo sull'argomento principale di questo post, e cerco il più possibile di non intervenire quando si parla di Kia Ora come azienda, anche se devo mordermi le mani per non scrivere quello che penso (a livello caratteriale per me è sempre stato difficile...). Voglio solo rispondere su questa questione che era già stata chiarita in quella occasione. Se io scrivessi su un forum di prodotti alimentari che ho trovato le larve di mosca dentro 10 sacchetti di tarallucci del Mulino Bianco e non fosse vero, credo che per lo meno la Barilla avrebbe qualcosa da dire contro di me... Se un cliente si lamenta giustamente del mio operato non posso dire nulla se non assumermi la mia responsabilità, non c'è niente di più dannoso a livello commerciale nel tentativo di salvare l'immagine e gli interessi di un'azienda che negare di fronte a prove evidenti...
Ho sbagliato a chiedere di cancellare quel post, cosa che il postatore ha fatto di sua volontà e valutando spero con un po' di coscienza quali erano le sue  responsabilità oggettive...
comunque sarebbe stato meglio lasciarlo in chiaro, così tutti avreste potuto leggere che gli argomenti di quella persona contro di me come professionista (e non come postatrice di questo forum e a quello avevo risposto in quella sede). Questa persona peraltro alla fine non ha nemmeno prenotato, non è partita con me, ha semplicemente rigettato la mia proposta (e ha ricevuto il rimborso totale dell'acconto), con degli argomenti ai quali in quel post avevo risposto punto per punto spiegandone l'infondatezza. Credo che tutti voi possiate capire la differenza tra diffamazione e commento negativo. In quel caso la mia posizione è stata molto dura, avevo perso le staffe (e vorrei vedere chi non lo avrebbe fatto in una situazione del genere), sicuramente una posizione non vincente visto che ne escono ancora commenti come questi, ci tengo solo a precisarvi che non ho niente da rimproverarmi contro quel "potenziale" cliente, e che purtroppo in giro di gente "un po' particolare" ce n'è tanta, chiunque ha a che fare con il front office o le vendite sa bene di cosa sto parlando.
Confido però nel fatto che il 99% delle persone che frequentano questo forum siano persone intelligenti e abbiano capito il problema... la differenza tra me e la maggior parte di voi è che qui dentro tutti sanno chi sono e tutti possono trarre delle conclusioni sull'influenza che il mio ruolo ha per la mia azienda a livello economico, mentre dietro a qualcuno che scrive un commento negativo o rievoca situazioni per me spiacevoli e dannose per la mia azienda, potrebbe anche non esserci un postatore disinteressato.

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #20 il: 03 Luglio 2007, 15:02:03 »

Bo, che dire... Kia Ora, io non ho mai detto o pubblicizzato il nome dell'agenzia in cui lavoro, non mi sembrava il luogo adatto.
E secondo me continui a sbagliare sul sostenere che erano giuste le tue parole nei confronti di quella persona.
E' un forum pubblico, ognuno dice la sua, positiva o negativa su tutto.
La gente è intelligente qui dentro e quindi è assurdo chiedere ad una persona di cancellare il proprio commento negativo...
E se ti aveva pure dato un'acconto e gliel'hai restituito, vuol dire che c'era sostanzialmente un motivo per il quale lui aveva diritto a recedere da un contratto...
Io ti consiglierei di prendere più alla leggera eventuali commenti negativi sul tuo operato. L'hai detto tu, la gente è intelligente e arriva alle sue conclusioni da sola.
Se decidi di esporti, ti presentarti in questo forum con il nome della tua agenzia, allora devi essere disposta a prendere quanto di positivo e negativo questa cosa di può dare...
Non è facile, ma è dimostrazione di professionalità il non perdere le staffe con un cliente e la maggior parte delle volte che ho visto qualche mia dipendente trovarsi in una situazione del genere, be, non potevo dar torto ai clienti.
Il cliente non può capire cosa significa "servizi in richiesta" o un time limiti su dei voli se non gli viene ben spiegato chiaramente. Ma spiegarlo chiaramente vuol dire SPIEGARGLIELO... "signore i servizi sono in richiesta" ... l'altro ti può rispondere "ok" e non aver in realtà capito cosa gli stai dicendo. E' il nostro lavoro far capire alla gente come funziona il tutto. C'è chi lo capisce al volo, c'è chi fa più fatica a comprenderlo. Non perchè è stupido, ma perchè magari non è mai trovato un una situazione del genere. Io rimango del fatto che se un cliente non c'è la ben chiaro in testa, è solo ed esclusivamente colpa nostra.



Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #21 il: 03 Luglio 2007, 16:16:16 »

Non so, più cerco di fare chiarezza e più mi vedo fraintesa...
si è vero, ho scelto io da subito di dire chi sono e cosa faccio... a questo punto potrei scegliermi un nuovo nick, ma non voglio prendere in giro nessuno... la trasparenza per me è un valore, per molti è un problema... la mia trasparenza in questo momento però mi da solo l'idea di essere i capro espiatorio di turno....
E proprio da te che fai il mio mestiere mi aspetterei un po' di solidarietà umana e comprensione... davvero non ti è mai capitato di aver lavorato al meglio delle tue capacità e nonostante questo essere trattato/a a pesci in faccia?
A quel cliente avevo solo chiesto di confermare i voli perchè la tariffa era in scadenza, solo perchè lui aveva aspettato 4/5 giorni a mandarmi il contratto, non c'era più posto sui voli e non avevo più tempo per aspettare le conferme... tutto questo nel suo interesse per mantenergli il prezzo più basso... cosa c'è di male? Forse per tutti non è chiaro, ma sono sicura che tu sai di cosa sto parlando e anche il cliente lo doveva sapere perchè gli era stato detto e scritto, forse perchè durante le 3 ore che è durato l'appuntamento questa cosa gli è sfuggita di mente...l'alternativa era o aumentare il costo dei voli del pacchetto oppure recedere subito... la sua email di risposta nel giro di 10 minuti conteneva già le coordinate bancarie per il rimborso... non contento perchè gli ho detto che attendevo l'accredito in conto del suo bonifico a mia volta prima di dare l'ok alla mia banca per il rimborso, ha atteso che arrivassero i soldi e poi si è vendicato... con un post discriminatorio in questo forum.
Invece parliamo di Cividin, che ha aperto questo post  rievocando quell'incidente di diversi mesi fa e che è un mio diretto concorrente,  lui (o lei... a volte firma Marco,a volte Barbara, rigorosamente in orario di ufficio...) ha scritto 25 e oltre messaggi in una settimana, dai contenuti di inizio di questo post però è chiaro che è da molto che segue il forum, chissà perchè ha iniziato a postare solo adesso che il lavoro ha rallentato un po', non so, a me sembra invidia o caccia di nuovi clienti, ma siete qui e ve la prendete solo con me...Si, da Cividin posso anche aspettarmi che faccia qualcosa per screditarmi... (in effetti appena l'ho identificato ha scritto questo post) magari oltre che pubblicamente, essendo stato ormai identificato, anche sotto altro nick... ma a questo punto non so più chi qua dentro non ha un secondo fine...
parlate molto di me, nel bene e nel male, e non sapete chi è il vostro compagno di merende (per giocare con il nome del padrone di casa) o di post.
Certo se io mi iscrivo con un altro nickname, e dico che sono stata da te "agenzia", che mi hai trattato malissimo, a te non cambia nulla... tanto qui sei presente in forma anonima...
Potrei  anche iscrivermi con un altro bel nickname, o altri 10-15 nickname, e scrivere tante belle cose della Kia Ora Viaggi, giusto per farmi pubblicità davvero questa volta... bene, allora iniziate pure a sospettare di tutti quelli che hanno scritto bene di Kia Ora Viaggi... sono probabilmente dei Troll... (si dice così tecnicamente, persona che in un forum scrive con identità fasulla per dare informazioni pilotate).
Ve la prendete molto con me dicendo che ho il potere di fare il bello e il cattivo tempo qui dentro, eppure sono quella che evidentemente ha meno potere di tutti, perchè sono l'unica persona "in carne ed ossa", quindi esposta e facile bersaglio dei potenziali attacchi da parte di anonimi postatori.
Non posso più starmene zitta mentre qualcun altro si diverte a gettare infamia su di me perchè questo porta acqua al proprio mulino. Per questo anche ho voluto che Cividin si presentasse e credo sia giusto che gli operatori che scrivono qui dentro lo facciano in forma completa, e mi piacerebbe che lo facessi anche tu Agenzia, se preferisci restare anonimo, ok, questo è un forum per certi versi "anarchico" e nessuno ti toglierà l'account per questo... io di certo no. Resta il fatto che se io in forma anonima scrivo qui dentro che ho avuto una pessima esperienza con Hotelplan, con Kuoni e Viaggidea, probabilmente ne danneggio l'immagine, ho inventato una bella storia e nessuno potrà rintracciarmi per andare a fondo della questione... è evidente che la cosa mi tocca di più e ha un peso particolare perchè la mia azienda lavora quasi esclusivamente con clienti diretti, e quindi le informazioni su di noi che girano qui hanno un peso maggiore.
 Probabilmente grazie a questo forum ho avuto qualche cliente in più, inutile negarlo, ma quella che conoscete qui è una persona, che fa un lavoro, lo fa con passione e condivide qui le sue esperienze perchè possano essere utili, se qualcuno la sceglie come consulente e acquista da lei un viaggio, non lo fa per via di trucchi o incentivi particolari. Rispondo qui perchè sono chiamata in causa prima di tutto come persona, normalmente non rispondo ai messaggi che mi citano, se mi credete, nemmeno con altri nick fasulli solo per far risalire in alto il post e non faccio sconti a nessuno in cambio di un po' di pubblicità gratuita nel forum.
Probabilmente a qualcuno può dar fastidio, ma sappiate che di turismo si vive solo se si è disposti a lottare e faticare tutti i giorni, si può dar lavoro ad altre persone purchè siano in gamba, se non si è bravi si chiude come oggigiorno fanno purtroppo molti colleghi,  se si è bravi si guadagna discretamente l'equivalente di un buon stipendio, ma si rischia sempre per via della variabilità degli eventi internazionali, e soprattutto non ci si arricchisce, nemmeno con clienti da 6000 euro a testa. Kia Ora viaggi è una srl dal gennaio 2007, quindi a fine anno se avete ancora dei dubbi andatevi a scaricare il bilancio dall'agenzia delle entrate.
« Ultima modifica: 03 Luglio 2007, 19:41:40 da KiaOra »
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #22 il: 03 Luglio 2007, 18:01:10 »

1) “E proprio da te che fai il mio mestiere mi aspetterei un po' di solidarietà umana e comprensione”  .. io sto dalla parte di chi mi pare abbia ragione, indipendentemente da chi è e cosa fa.

2) non c’è bisogno che riepiloghi quanto accaduto con quel tuo cliente. Come gestisci i clienti tu è un problema tuo. Ti consiglierei di essere più chiara con i clienti e di confermare con contratto ed acconto in mano. Sii chiara, tu lavoro se anche loro si impegnano. E’ una delle prime cosa da imparare in agenzia… Se non poi succedono questi disguidi.

3) ora attacchi Cividin… onestamente leggendo come inizia il suo post non mi pare così strano da capire.
Premesso che ho "dovuto" aprire questa discussione  :
per poter chiarire la mia posizione e presentarmi, visto che mi è stato richiesto da un altro utente / tour operator, anche se in realtà Francesco Merenda mi ha sempre ribadito che non è consentito farsi pubblicità esplicita attraverso il sito, cosa che condivido e continuerò a fare;
in queste parole c’è la risposta al tuo perché lui ha aperto questo post.  Non comprendo nemmeno questo tuo attaccare un concorrente, quasi come fosse qui per danneggiarti apposta. Ti ripeto, se non accetti alcun tipo di critica o commento, non dovevi esporti così. Ti presente come agenzia, è ben chiaro che tu sei un agenzia. Se lui si è sentito dare colpa di sfruttare il forum come pubblicità, mi pare normale che abbia tirato fuori il tuo caso. Tutti qui dentro conoscono la Kia Ora Viaggi… no?

4) “Certo se io mi iscrivo con un altro nickname, e dico che sono stata da te "agenzia", che mi hai trattato malissimo, a te non cambia nulla... tanto qui sei presente in forma anonima...”  chi ci assicura che tu nn abbia fatto lo stesso? Che tu nn ti sia creata nick per farti complimenti  da sola? .. ti stai intortando con le tue stesse mani

5)   “mi piacerebbe che lo facessi anche tu Agenzia” .. non ne ho bisogno Kia Ora. Non sono mai entrata qui dentro per cercarmi clienti. Mai a nessuno ho detto “mandami un pm”  per fargli un preventivo…

6) “Resta il fatto che se io in forma anonima scrivo qui dentro che ho avuto una pessima esperienza con Hotelplan, con Kuoni e Viaggidea, probabilmente ne danneggio l'immagine, ho inventato una bella storia e nessuno potrà rintracciarmi per andare a fondo della questione... è evidente che la cosa mi tocca di più e ha un peso particolare perchè la mia azienda è 100% su web (faccio pubblicità su google, yahoo e siti che ne ospitano gli annunci in forma indiretta) e quindi le informazioni su di noi che girano qui hanno un peso maggiore”
 Ok, ti faccio i tuoi complimenti per il lavoro di marketing ma ti assicuro che nessun t.o. è felice che qualcuno ne parla male pubblicamente. Ma hai mai letto una lettere inviata da un t.o. ad un cliente dopo un contenzioso?  Forse no, perché dovresti impararne i termini. La gestione del cliente non soddisfatto non deve essere il tuo forte. E' molto importante saper gestire un cliente del genere, questo serve per evitare che uno scontento continui a parlare malissimo di te.

7)   l’ultima frase mi fa sorridere… continui con la pubblicità, dici pure di controllare lo stato della tua società… Kia Ora, un cliente non soddisfatto non è sinonimo di una società che va a rotoli. Se uno ti accusa di farti pubblicità, non c’è bisogno di arrampicarsi sui vetri. Cosa centrano stato della tua società, le pubblicità che ti fai su internet (quelle a pagamento sono corrette, quelle gratuite sui forum un po’ meno… MA RIPETO, se non ti hanno mai sbattuto fuori vuol dire che il moderatore del forum non reputa la tua pubblicità e quindi nn ho nulla da obbiettare)

ti ripeto, io non sono la VERITA’ ASSOLUTA ma se hai scelto di esporti, devi accettare critiche e complimenti.  Se è vietato dire qualcosa contro di te, commentare il tuo operato in modo negativo che chiedi di cancellarlo, allora dovresti chiedere di nn fare commenti postivi su di te... MA CAVOLO, SARA' O NO UN FORUM PUBBLICO??? UNO AVRA' IL SACROSANTO DIRITTO DI SCRIVERE BENE O MALE DI CHI GLI PARE E PIACE??  l'hai detto anche tu, non è stupida la gente, da sola tirerà le conclusioni che preferisce...

Connesso

beppo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #23 il: 03 Luglio 2007, 18:18:43 »

mi sembra di stare ad uno di quei comizi televisivi.....cmq codivido al 100% cio' ke dice AGENZIA!se KIA ORA te la prendi e' perche' sei qui SOLO PER PUBBLICITA'!!!!!!altrimenti sorvola e continua a relazionare in altre conversazioni....ciao ciao Beppo.(io andro' in polinesia a settembre).
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #24 il: 03 Luglio 2007, 18:42:59 »


Evidentemente Agenzia nega la sua natura ed esperienza di operatore del settore a contatto con la gente, cosa non sempre facile e non sempre priva di brutte sorprese anche per chi lavora onestamente, pur di argomentare punto per punto e snaturare il senso di quello che ho detto.
chissà perchè però, sono sempre le stesse persone a dire le stesse cose...  nessuno mi toglierà dalla testa che c'è qualche troll qua dentro, e non sono io...chi scaglia le pietre dimostri di essere senza peccato... ma purtroppo non è possibile, tanto la vostra tastiera rimarrà protetta e al calduccio nella sua anonimità... resto dell'idea che sia troppo comodo, ma se così vi piace... pensavo che in uno spazio libero venisse riconosciuto il diritto di replica per difendersi da accuse infondate e privi di argomenti... evidentemente gli spazi liberi non esistono...
Su una cosa sono daccordo però con Beppo, questo dibattito non ha senso, se volete continuare, per me finisce qui, mi arrendo, pensatela come volete... tanto non se ne va fuori...

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #25 il: 03 Luglio 2007, 18:45:29 »

mi sembra di stare ad uno di quei comizi televisivi.....cmq codivido al 100% cio' ke dice AGENZIA!se KIA ORA te la prendi e' perche' sei qui SOLO PER PUBBLICITA'!!!!!!altrimenti sorvola e continua a relazionare in altre conversazioni....ciao ciao Beppo.(io andro' in polinesia a settembre).

mamma mia che dibattito!!! >:( Per me invece Kia Ora/Irene non è qui per farsi pubblicità ma perchè veramente è interessata all'argomento Polinesia..come tutti noi... ;D,poi se il suo nick è il nome dell'agenzia non ci vedo proprio nulla di male.... ;)

Non sto facendo l'avvocato di nessuno - sia chiaro -...questo è quello che penso...ma non entro nel merito delle vostre questioni.. ;D

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #26 il: 03 Luglio 2007, 21:19:39 »


Evidentemente Agenzia nega la sua natura ed esperienza di operatore del settore a contatto con la gente, cosa non sempre facile e non sempre priva di brutte sorprese anche per chi lavora onestamente, pur di argomentare punto per punto e snaturare il senso di quello che ho detto.
chissà perchè però, sono sempre le stesse persone a dire le stesse cose...  nessuno mi toglierà dalla testa che c'è qualche troll qua dentro, e non sono io...chi scaglia le pietre dimostri di essere senza peccato... ma purtroppo non è possibile, tanto la vostra tastiera rimarrà protetta e al calduccio nella sua anonimità... resto dell'idea che sia troppo comodo, ma se così vi piace... pensavo che in uno spazio libero venisse riconosciuto il diritto di replica per difendersi da accuse infondate e privi di argomenti... evidentemente gli spazi liberi non esistono...
Su una cosa sono daccordo però con Beppo, questo dibattito non ha senso, se volete continuare, per me finisce qui, mi arrendo, pensatela come volete... tanto non se ne va fuori...

delle prime 3 righe non ho proprio capito il senso  :o :o :o dico sul serio, perchè se no ti risponderei. Ma nn ho davvero capito cosa intendi.
********************

"pensavo che in uno spazio libero venisse riconosciuto il diritto di replica per difendersi da accuse infondate e privi di argomenti... evidentemente gli spazi liberi non esistono..."


vedo che l'hai capito anche tu. quindi spero di non vedere più richieste di cancellazione di post da parte tua se qualcuno dovesse dire che non si è trovato bene con te....
********************

a parte cividin, nn so quale altra agenzia c'è qui dentro a questo forum. In ogni caso su tre, io cividin e te, tu sei l'unica ad aver messo il collegamento al sito internet della tua agenzia... era necessario per chi vuole solo dare info senza secondi fini ? ::) 
********************

poi non riesco a smettere di sorridere a ripensare al "siamo SRL dal 2007"  ;D scusami davvero... è che non pensavo fosse una cosa che uno potesse usare così in questo modo  ;D ;D  cioè se la gente ha ben chiaro cos'è una SNC e cosa una SRL credo sorriderebbero anche loro... buon per te, non verrano a prendersi casa tua se vai in fallimento. Infondo a chi conviene fare una SNC ? soprattutto nel turismo! Con un capitale di 10 mila euro ti puoi fare tranqullamente la tua SRL, non è richiesto nient'altro... non è sinonimo di competenza
 ;D ;D ;D ;D
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #27 il: 04 Luglio 2007, 08:02:33 »

se KIA ORA te la prendi e' perche' sei qui SOLO PER PUBBLICITA'!!!!!!altrimenti sorvola e continua a relazionare in altre conversazioni...

 ::) scusate la piccolissima intromissione ma questa affermazione mi pare assurda, lo dico molto umilmente eh, ma se uno mi attacca o ha da dire qualcosa su di me pure io reagirei, non porgo l'altra guancia, specie se mi sento nel giusto diritto di farlo e specie su di un forum pubblico dove magari manco mi hanno mai visto in faccia per permettersi di attaccarmi... non mi pare che rispondere ad accuse sia farsi pubblicità...
A proposito... allora piuttosto ke il rimando al link di Kia Ora preferite come pubblicità tutte le aziende che trovano il Vostro IP in rete e vi mandano centinaia di mail reclamizzando questo e quello?? ??? Sinceramente... e frequento da anni pure un'altro forum di categoria totalmente diversa (macchine) anche li ci sono persone del settore, che si presentano, danno consigli e all'occorenza dicono contattami in PM per info su costi, lavori e appuntamenti... mi pare una cosa del tutto normale... d'altronde nei vari campi lavorativi non c'è solo gente che lavora solo per portar a casa lo stipendio, mossa solo da quello, ma ci son persone pure mosse dalla passione per quel che fanno... evidentemente Kia Ora è una di queste e se scrive qui sopra come appassionata e poi è riuscita pure a crearsi una attività nel campo stesso e gli capita di trovar clienti qui bhe... che deve fare... li rimanda a casa? Agenzia puo' aver ragione sul fatto di dire che se ti esponi hai anche dei contro... ma una cosa son i contro... una cosa è un diciamo continuo manifestarsi di insinuazioni da altri enti di viaggio presenti sul forum... io son tornato da poco dal mio viaggio... e al ritorno ho visto tutte ste popo' di polemiche... passata la voglia di scrivere il resoconto :-[ ... ma mi è parso subito questo fatto... prendendo spunto da un cliente insoddisfatto di Kia Ora continuano ad attaccarla (non trovo altro termine ma per carità non prendetelo alla lettera, è un messaggio anche per sdrammatizzare su ;) ) gli altri operatori... anzi ora solo uno... prima un'altro... per carità... combinazione... o no... non mi interessa... ma è cosi'.
P.s. ah dimenticavo... io son stato via con la Kia Ora eh... ovvio mi ha fatto sconti su sconti per farle pubblicità  ;) e parlare solo bene di lei e della sua agenzia :-*

Nanà a tutti. ;D
« Ultima modifica: 04 Luglio 2007, 08:08:48 da impreza »
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #28 il: 04 Luglio 2007, 09:04:46 »

Ciao,
precisando che non mi piacciono  >:( questi discorsi su un forum di questo tipo, io posso solo dire che KiaOra, pur sapenso che avevo già fissato viaggio con mia agenzia "sotto casa" con altro t.o., ha sempre risposto con precisione e tempistività alle mie domando come qualsiasi altro iscritto di questo forum. Se dopo ne ricava anche dei clienti  ;) bhe è solo una cosa in più. Ci sarebbe da discutere se lei rispondesse solamente a chi è un suo cliente o un facile potenziale cliente e agli altri, che hanno già fermato con altra agenzia, no  :o. Io così non ci vedo niente di male  :D.
Buona polinesia a tutti quelli che ci andranno!!  8) 8)
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« Risposta #29 il: 04 Luglio 2007, 09:07:17 »

x impreza:

scusate la piccolissima intromissione ma questa affermazione mi pare assurda, lo dico molto umilmente eh, ma se uno mi attacca o ha da dire qualcosa su di me pure io reagirei, non porgo l'altra guancia, specie se mi sento nel giusto diritto di farlo e specie su di un forum pubblico dove magari manco mi hanno mai visto in faccia per permettersi di attaccarmi... non mi pare che rispondere ad accuse sia farsi pubblicità...

no infatti io non sono contro il dibattere. A me semplicemente non è piaciuto che lei l'abbia minacciato di azioni legali se lui non cancellava quel post. Questo non è comportamente da forum pubblico!
 
Connesso