www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Agenzie  (Letto 65329 volte)

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: Agenzie
« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2007, 23:20:38 »

"E' il modo come ti rivolgi che fa irritare le persone"
Mi spiace deluderti, ma sono molte anche quelle al quale questo tono piace... ma forse hanno ragione, mi scrivono in pvt e mi ricordano che è fiato perso.

Mi spiace deluderti, ma se ritieni che quello che ti dicono in privato sia fiato perso, puoi anche smetterla di rivolgerti così ed usare toni più educati. Ci guadagneresti in immagine personale.

IO proporrei che gli utenti non usino come nome il NOME DELLA PROPRIO AGENZIA e che nei dettagli non espongano il SITO INTERNET della propria agenzia, come pure evitino di dire SCRIVIMI IN PRIVATO e tante altre frasi che non sto qui a recuperare per mancanza di tempo e spazio...
La mia opinione è che ci sono agenzie molto + discrete quali "cividin" e "agenzia" che intervengono in modo molto soft. Quella è un martellare, martellare, martellare... e poi si nota la differenza delle risposte che da, molte risposte lunghe e dettagliate sono solo per chi non si è ancora affidato a nessuna agenzia, a chi cerca sistemazioni in pensioni o crociere in catamarno (lei vende quella di
Michele, forse l'unica in Italia.... e la pubblicizza eccome quella crociera....)

Queste sono opinioni personali e fin qui tutto ok. Dove stai esagerando è nel modo provocatorio con cui sparli dell'operato altrui e a tal proposito ti ripeto che ti ho già risposto nell'altro topic.[/color]

1) sono molto reali, non solo "ok"... 2) io NON SPARLO DELL'OPERATO, per favore, leggi bene prima di commentare, a me non piace chi sfrutta un forum di viaggiatori per farsi pubblicità. Ho mai per caso detto che quell'agenzia non lavora bene?? MA qui dentro non lo saprà mai nessuno visto che i commenti negativi su di lei devono essere cancellati ... ma anche quella storia sembra essere stata dimenticata da molti...

Forse non sparli dell'operato, magari mi sono espresso male, ma comunque SPARLI di lei in modo continuo: la maggioranza dei tuoi messaggi vertono su questa tematica. Contro di lei usi troppa arroganza gratuita e, alemno finora, non mi sembra che ti abbia fatto del male.

Poi le altre agenzie non intervengono nemmeno così spesso, forse hanno anche altro da fare

Lo vedi come continui a provocare e a sparlare? E tu non hai altro da fare? Il tempo per venire qui ad attaccare lei lo trovi eccome! Bel modo di comportarsi... complimenti... bravo, bravo![/color]  :o spero che ti debba partire preso per la polinesia, ti offendi e te la prendi facilmente...

Veramente quello che si offende sei tu. Io ho solo ribattuto una tua provocazione.

sai, un po' di tempo fa qualcuno mi aveva fatto notare di lasciar perdere questo discorso, che se un ha bisogno di tutto cio per campare, di lasciarla fare, poverina anche lei dovrà pur mangiare...

Lo vedi come provochi? Poi reciti la parte dell'offeso se qualcuno te lo rinfaccia.[/color]
io offendermi? mi ricordi quando è accaduta una cosa del genere?

Certo! Nell'altro topic ti sei offeso perché, a tuo dire, io ti avrei rimproverato che non potresti parlare neanche in privato, quando in realtà io avevo ribattuto a un tuo messaggio in cui hai tentato di sparlare alle spalle di me affermando, tra l'altro, cose false ed ironiche.

Ma ormai qui non c'è controllo per niente. Pare che la pubblicità sia cosa normale e perdonami ma quel tuo "A riguardo ti ho già risposto" che significa?

Significa che se sei una persona seria come stai cercando di far credere a tutti, capiresti il senso di quello che ti ho detto senza stare a fare tanta polemica, senza mettere tanto risentimento e senza fare una stupida ironia verso gente che non ti ha fatto nulla di male.[/color]
Non hai capito dove c'era ironia e dove no. In quella domanda c'era ironia... "ti avevo gia risposto" come se dalla tua bocca uscisse verità assoluta e quindi dovevo accettarla e stare zitto... spiacente :D

A dir la verità, sei tu che non hai capito quello che volevo dire io. E poi l'ironia l'hai sempre messa in ogni tuo messaggio che parla di questo tema. Non ho mai detto che devi stare zitto né tanto meno che la mia è verità assoluta; se non l'hai ancora capito, i miei inteventi su di te NON vanno contro il tuo pensiero, come ho precisato sia nel mio messaggio precedente sia in quello dell'altro topic, ma vanno contro il tuo modo polemico, ironico e risentito verso una persona che non ti ha fatto nulla di male.

Ho forse richiesto un parere a te?

Sono libero di esprimere tutti i pareri che voglio: non mi hai rinfacciato proprio tu nell'altro topic che siamo in forum pubblico? Se ti fanno male i pareri altrui o non sei in grado di accettarli, leggi sopra la tua risposta che hai dato a me con ironia e a cui io ti ho già girato.[/color]

ti aiuterò meglio a comprendere il tutto. In quanto ho scritto un messaggio X IL MODERATORE, dopo che mi hai scritto "ti avevo gia risposto nell'altro topic" ti ho ricordato che non era la tua risposta che aspettavo.

A dir la verità, tu non me l'hai "ricordato", ma hai provocato e ti sei preso la risposta che meritavi. Sul fatto di "averti già risposto nell'altro topic", hai completamente travisato: non era assolutamente mia intenzione sostituirmi al moderatore/amministratore, tant'è vero che avevo chiesto un suo intervento che, ripeto se ancora non ti fosse chiaro, aveva lo scopo di richiamarti a toni più educati e civili.

Sei forse tu il moderatore?

No, non sono io il moderatore, ma visto che insisti a riguardo dato che già una volta hai ironizzato contro di me su questo argomento, tra l'altro col tentativo di parlare alle spalle, ti auguro veramente che io non lo diventi mai: saresti il primo ad essere bannato per il modo provocatorio con cui ti rivolgi.
[/quote[/color]]
dubito tu riesca a fare il moderatore visto che non riesci ad interpretare le parole nel loro puro significato, non accetti che qualcuno la pensi diversamente da te...  è nella parola stessa "MODERAtore" e non "DITTAtore"... apertura mentale, disponibilità alla discussione e capacità di comprendere che al mondo ci sono diversi pensieri....

Non preoccuparti, non è mia intenzione fare il moderatore. Accusi me di non riuscire ad interpretare le parole nel loro puro significato, ma non ti rendi conto che quest'affermazione vale anche per te. Sei tu quello che non accetta i pensieri diversi dal tuo, i miei sono solo rimproveri ad un tuo modo non elegante di porti verso le persone, l'ho già precisato sopra. Poi parli proprio tu di "dittatura" che non fai altro che attaccare una persona che non ti ha fatto nulla di male; da come ti comporti, sembra che tu qui dentro abbia l'obiettivo di distruggere KiaOra, almeno questa è l'impressione che dai di te... saresti quindi tu l'esempio di menti aperte?... saresti quindi tu il disponiblie alla discussione?... saresti quindi tu quello che è capace di comprendere che al mondo ci sono diversi pensieri?


Io non sono qui per litigare o per attaccare briga, ti ripeto che sono qui per parlare di Polinesia. Ma se uno dei tuoi obiettivi è quello di farmi sentire in colpa per averti rimproverato per i toni non educati che usi, allora ti dico che non ci riuscirai mai nel tuo intento. Finora ho visto solo una persona che non ti ha fatto nulla di male e che attacchi di continuo in ogni maniera. E questa non è un'opinione dittatoriale, ma è un dato di fatto.

Un cordiale saluto
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2007, 23:24:58 da Gian Paolo »
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Agenzie
« Risposta #16 il: 03 Ottobre 2007, 23:40:43 »

Forse non ci sarebbe stato nessun problema se quell'agenzia non avesse insistito per far togliere il commento di uno che si era trovato male con lei perchè "danneggiava la sua immagine"  :o alla faccia del forum libero. 
Questo mi era sfuggito.....
Nion conosco i contenuti ai quali ti riferisci ma se le cose stanno così, concordo che è un atteggiamento quanto meno discutibile.  Se si è sicuri di ciò che si propone si deve anche avere il coraggio di METTERSI IN DISCUSSIONE e affrontare il contraddittorio CHIARENDO. Se ci sono gli spazi per charire, diversamente si cade nell'alternativa di cui al caso 3) del mio post precedente  :o

Irene. visto che stai leggendo, perchè sicuramente lo stai facendo, mettiti in discussione e fugaci questi dubbi.

Citazione
Così, volevo una risposta da un moderatore, che pare però non esistere, su questo continuo martellamento di sue risposte molto articolate per i potenziali clienti.
a me il martellamento non dà fastidio, se mi interessa leggo diversamente .."canc" e passo al messy successivo. Che le risposte siano articolate  penso sia accettabile e ci sta: 1) Irene ha apertamente dichiarato  di essere operatore commerciale, è fondamentale però che si fermi a questo aspetto e che i prezzi se li giri nei pvt (come sta facendo); 2)  mettiti nei panni di chi sta cercando di impostare la propria  vacanza. Più info raccoglie più ha probabilità di farsi una bella vacanza: certo, potrebbe andarsele a chiedere in agenzia vicino a casa sua ma è più comodo così e poi, ripeto, mica ha l'obbligo di comprare quel pacchetto.

Citazione

Ti ripeto anche che proporre la crociera di Michele che vende solo lei è pubblicità diretta a mio parere.
Sì certo, ma già se la fa dicendo che è operatore turistico specializzato per la Polinesia. Se però comincia ad andare sull'offerta economica e iofossi il moderatore la sbatterei fuori in un nanosecondo.

Sintesi 1:per me sta bene che ci sia chi propone soluzioni purchè si fermi all'aspetto propositivo, dialettico e argomentato. I forum sono salotti di incontro, confronto e discussione non di trattativa economica.

Sintesi 2: Marco, Gian Paolo, dai, datevi una calmata  :) Tanto nessuno di voi due riuscirà a spuntarla.
Ognuno dei due, ognuno di noi perchè vale per tutti me compreso, se RITAGLIA un'affermazione avulsa dal contesto di un discorso troverà sempre di che rispondere, ribattere poi rimbeccare. E' un loop infinito nonchè diabolica spirale nella quale è facile cadere quandi si affidano i pensieri alla tastiera. E già il cammino dal cervello alla parola è lungo e periglioso (volevo dire, intendevo scrivere....), pensate un pò arrivare alla tastiera, passare dall'altra parte dello schermo, essere tradotto dall'altro cervello e  quindi ........ INTEPRETATO. Non se ne viene a capo.

Nana,
Giorgio




[/quote]
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Re: Agenzie
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2007, 00:09:43 »

Grazie Prolonga per il tuo messaggio è bello poter scambiare opinioni con qualcuno normalmente.

Gian Paolo nemmeno le espressioni chiare riesci ad interpretare... "Mi spiace deluderti, ma se ritieni che quello che ti dicono in privato sia fiato perso..." la mia frase aveva esattamente il senso opposto, ovvero c'è chi mi ha detto che la pensa come me ma che è impossibile esporsi con questo argomento perchè alcune persone non riescono proprio a comprenderlo o per lo meno a parlarne con la voglia di capirne le ragioni.

Prolonga è un'esempio di persona che  riesce a rispondere dicendo che la pensa diversamente da me su alcune cose senza offendersi o attaccare con toni assurdi.

Connesso

Gian Paolo

  • Visitatore
Re: Agenzie
« Risposta #18 il: 04 Ottobre 2007, 00:25:25 »

Ringrazio anch'io Giorgio-prolonga, apprezzo molto il suo intervento.

Gian Paolo nemmeno le espressioni chiare riesci ad interpretare... "Mi spiace deluderti, ma se ritieni che quello che ti dicono in privato sia fiato perso..." la mia frase aveva esattamente il senso opposto, ovvero c'è chi mi ha detto che la pensa come me ma che è impossibile esporsi con questo argomento perchè alcune persone non riescono proprio a comprenderlo o per lo meno a parlarne con la voglia di capirne le ragioni.

Nemmeno tu riesci ad interpretare le espressioni chiare!!!
Avevi scritto che sono gli altri che ti scrivono in privato per ricordarti che era fiato perso ed avevi precisato che forse hanno ragione (sono parole tue scritte a pagina 1)... quel "forse" lascia intendere che tu ritieni che quello che ti hanno detto sia vero, motivo per il quale intendevo farti notare che se tu usassi un tono più educato, ed aggiungo ora meno ironico e meno provocatorio, ci avresti guadagnato in immagine personale... forse non nascerebbero questi battibecchi... ecco spiegato il perché della mia frase che hai riportato incompleta. Quindi il senso da te scritto, l'avevo interpretato bene.
Riguardo il fatto "che è impossibile esporsi con questo argomento perchè alcune persone non riescono proprio a comprenderlo o per lo meno a parlarne con la voglia di capirne le ragioni", questo discorso è valido anche per te.

Prolonga è un'esempio di persona che  riesce a rispondere dicendo che la pensa diversamente da me su alcune cose senza offendersi o attaccare con toni assurdi.

Quello che si è offeso ed ha attaccato con toni assurdi sei stato tu.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2007, 00:41:57 da Gian Paolo »
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Agenzie
« Risposta #19 il: 04 Ottobre 2007, 00:53:35 »


carissimi,
vi ringrazio anche perchè mi state facendo divertire un sacco e mi fate ringiovanire di un TOT di anni! :) :)
Sì, mi tornano in mente gli albori della rete e dei primi NG/forum (ndr: al tempo in realtà erano dei ....bucum!) quando pestavo sui tasti come un forsennato ( 60....80... 1000 battute al minuto pur di rispondere e ribattere). Poi col tempo e con altre esperienze ho maturato quella che ritengo essere la tattica migliore della comunicazione fredda e alternata di rete. Spero di non toccare il vostro io se mi ripasso ad alta voce le regole:

1) Scrivere con 6.... 8.... max 10 battute al minuto.
2) Rileggere con attenzione pesando ogni parola.
3) Non scrivere mai "tu hai", "tu sei" "tu dici" ma "io intendo dire" , "io penso", "io credo" (se siete atei dovrete fare uno sforzo in più  :D); le prime sono forme verbali "di attacco" le seconde di chiarimento disponibile al confronto. O si stuzzica o si stempera. 
4) valutare le ambiguità annidate in tante parole/affermazioni e correggere,
5) ripetere i passi 1-2-3-4 finchè si è convinti,
6) uscire mentalmente da sè stessi e poi rileggere (allo stesso ritmo) mettendosi NEI PANNI DEL DESTINATARIO . Esercizio difficile ma molto educativo, ne sono convinto assertore. 
7) IO NON PENSO CIO' CHE DICO MA CIO' CHE L'ALTRO INTENDE. Molto spesso questa "rilettura" porta ad ulteriori limature.


Alla fine succede che si fanno le 1.40 tutte le notti   :o ma si riesce a COMUNICARE  A DUE VIE anzichè parlare.
Certo che se l'intenzione è quella di creare dei flames, beh è un'altro paio di maniche.......

Però ora che ci penso, se tutti facessero così crollerebbero le stistiche di tanti forum.....    ;)

'notte
Giorgio


 

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Agenzie
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2007, 12:34:25 »

Forse non ci sarebbe stato nessun problema se quell'agenzia non avesse insistito per far togliere il commento di uno che si era trovato male con lei perchè "danneggiava la sua immagine"  :o alla faccia del forum libero. 
Questo mi era sfuggito.....
Nion conosco i contenuti ai quali ti riferisci ma se le cose stanno così, concordo che è un atteggiamento quanto meno discutibile.  Se si è sicuri di ciò che si propone si deve anche avere il coraggio di METTERSI IN DISCUSSIONE e affrontare il contraddittorio CHIARENDO. Se ci sono gli spazi per charire, diversamente si cade nell'alternativa di cui al caso 3) del mio post precedente  :o

Irene. visto che stai leggendo, perchè sicuramente lo stai facendo, mettiti in discussione e fugaci questi dubbi.

Citazione


Mi dispiace che mi chiami in causa perchè per me era una questione chiusa da tempo, spiacevole, in cui ho commesso sicuramente degli errori e fatto mea culpa più volte (basta andare un po' in cerca tra i miei messaggi).
Marco75 trova sempre una buona occasione per ricordarci quell'episodio, se lui ce l'ha con me e non gradisce il mio modo qui dentro non posso farci nulla se non cercare di evitare inutili e sterili polemiche come le molte presenti in questo post.
Solo per risponderti in merito all'episodio ti posso semplicemente dire che il commento negativo veniva da una persona che mi aveva fatto una richiesta di prenotazione, ma per una serie di motivi che non vado a spiegarti non è andata a buon fine, diciamo tra le altre cose perchè  non ha accettato alcune condizioni del tipo acquistare subito i biglietti aerei per garantirsi un prezzo più basso senza avere ancora la conferma dei rimanenti servizi ecc. Dal mio punto di vista ho avuto a che fare con una persona estremamente pignola e prevenuta, diffidente ogni qual volta gli spiegavo alcuni dettagli tecnici, per esempio la durata di una prenotazione aerea senza emettere il biglietto che varia da caso a caso, e ho preferito ad un certo punto dargli facoltà di disdire senza penali dalla richiesta, nel giro di 30 minuti avevo già l'email con le coordinate bancarie per il rimborso dell'acconto che mi si chiedeva di versare ancor prima di aver ricevuto l'accredito del loro bonifico... non contento di questo ha scritto un post intitolato qualcosa come "feedback negativo con agenzia...". Capisci che una cosa del genere non lo può aver danneggiato in nessun modo mentre danneggiava moltissimo la mia agenzia (dal primo preventivo allla disdetta e relativo rimborso è passata una settimana...), e che non posso chiamarli miei clienti perchè non hanno usufruito di nessun servizio da parte della mia agenzia. Ecco perchè mi sono particolarmente arrabbiata per quella diffamazione gratuita. Dopo avergli risposto argomento per argomento smontando le sue tesi alla seconda replica questa persona usava solo frasi del tipo "ah beh mi pare il minimo..." , " questo lo dici tu..." mentre iniziava a crearsi uno schieramento pro e contro di me senza nessuna conoscenza dei fatti reali. Alla fine ho detto che se continuava mi sarei rivolta ad un legale e ho chiesto la cancellazione del post, probabilmente sarebbe stato meglio lasciarlo, perchè adesso citando quell'episodio di cui non ci sono più tracce c'è ancora chi va a nozze e trae spunto da quella storia per screditare Kia Ora come utente e Kia Ora Viaggi come azienda... anzi, sono sicura che arriveranno tante belle repliche a questo mio post...
Per quanto riguarda il mio utilizzo di questo forum vi garantisco che non mando messaggi privati promozionali a nessuno ne ho preso iniziative commerciali dirette da moltissimo tempo a parte pochissima roba e all'inizio  (2004), quando forse non avevo ancora capito come dovevano funzionare le cose. Se chiedo di scrivermi privatamente è solo quando vengo direttamente interpellata (sarebbe scortese non rispondere....) per cose che non trovo corrette gestire pubblicamente in questo forum, comunque cerco di dirottare la conversazione commerciale se richiesta da un utente, agli spazi adeguati, fuori dal forum. Se noti generalmente non rispondo nemmeno a quelli che dicono "ho chiesto un preventivo e non mi hanno risposto..." anche se magari la richiesta è stata fatta 3-4 giorni prima (lo vedo perchè c'è la stessa email sull'utente e sulla richiesta che ricevo) e si tratta di una partenza fine 2008 per la quale non posso nemmeno guardare la disponibilità dei voli... adesso lo faccio indirettamente, senza fare nomi e solo per fare un esempio, sia chiaro.
 Il mio nome in questo forum è arrivato ancor prima che me lo confermassero per l'agenzia, non mi sembra il caso di cambiarlo adesso e non intendo farlo, viene dal mio viaggio di nozze in Nuova Zelanda nel 2003. Quando ho iniziato a scrivere ho parlato dei miei progetti e dentro questo forum c'è un po' della mia storia professionale sicuramente, e penso di dover essere solo felice e grata a tutti gli utenti per il numero enorme di informazioni utili che ho potuto raccogliere e scambiare, adesso però il mio impegno è di tenere l'aspetto commerciale il più possibile fuori da questo spazio. Se qualcuno mi conosce qui e vuole provare i nostri servizi è libero di farlo, come chi si è trovato male è libero di segnalarlo (anche se buon senso direbbe che prima è il caso di parlarne e richiedere assistenza/rimborsi direttamente... ma se dice la verità non posso fare nulla...), certo che se la polemica e la segnalazione negativa è gratuita ed ingiustificata dai fatti reali è tutt'altro paio di maniche e credo di avere ancora il diritto di replicare e difendermi.
Spero di non dover più intervenire su questi argomenti.
Buon forum a tutti,
Irene

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Agenzie
« Risposta #21 il: 04 Ottobre 2007, 13:59:37 »

Eccola stanata ......
Irene, mi fa piacere ed apprezzo che tu sia intervenuta anche se ciò ha riaperto sicuramente una parentesi fastidiosa.

Sul fatto che nel forum sei "nata" prima come utente e poi come operatore, mi lascia indifferente  :): poteva anche essere il contrario che mi sarebbe andato benissimo ugualmente (con i distinguo già scritti e che non ripeto per brevità).

Sul fattaccio accetto che ci siano persone che non sanno i limiti intrinsechi di certe tariffe (tempo, acquisto, disponibilità, servizi a terra etc...): ciò che non accetto è la diffidenza (vogliamo dire presupponenza?) per partito preso. Che ci metteva quel tale a sentire un'altra campana prima di mettere in moto la sua reazione? 

Sui pvt che lanci, non serviva una tua conferma: se appena uno riflette è evidente oltre che logico che si  sta andando sulla trattativa. Quindi coerentemente hai staccato la spina della pubblica comunicazione.  :)

Per il resto, senti per quanto mi riguarda non vedo problemi nel tuo comportamento sul forum, anzi (sempre personalmente) sono portato a pensare che potrebbe far piacere a tanti degli iscritti leggere i tuoi consigli per gli acqu..... OPSS!!!! volevo dire consigli per le vacanze :D :D (quelli per gli acquisti sono in pvt!) in quanto contribuiscono a farsi il quadro.
Chi non è interessato, "canc" e avanti. C'est facile!

Sì dai, chiudiamo l'argomento e rilassiamoci. Giorgio



« Ultima modifica: 04 Ottobre 2007, 15:19:56 da prolonga »
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Agenzie
« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2007, 21:03:02 »

Marco lascia perdere, è un discorso senza fine ...  ;)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Agenzie
« Risposta #23 il: 05 Ottobre 2007, 09:02:01 »

Eccola stanata ......
Irene, mi fa piacere ed apprezzo che tu sia intervenuta anche se ciò ha riaperto sicuramente una parentesi fastidiosa.

Sul fatto che nel forum sei "nata" prima come utente e poi come operatore, mi lascia indifferente  :): poteva anche essere il contrario che mi sarebbe andato benissimo ugualmente (con i distinguo già scritti e che non ripeto per brevità).

Sul fattaccio accetto che ci siano persone che non sanno i limiti intrinsechi di certe tariffe (tempo, acquisto, disponibilità, servizi a terra etc...): ciò che non accetto è la diffidenza (vogliamo dire presupponenza?) per partito preso. Che ci metteva quel tale a sentire un'altra campana prima di mettere in moto la sua reazione? 

Sui pvt che lanci, non serviva una tua conferma: se appena uno riflette è evidente oltre che logico che si  sta andando sulla trattativa. Quindi coerentemente hai staccato la spina della pubblica comunicazione.  :)

Per il resto, senti per quanto mi riguarda non vedo problemi nel tuo comportamento sul forum, anzi (sempre personalmente) sono portato a pensare che potrebbe far piacere a tanti degli iscritti leggere i tuoi consigli per gli acqu..... OPSS!!!! volevo dire consigli per le vacanze :D :D (quelli per gli acquisti sono in pvt!) in quanto contribuiscono a farsi il quadro.
Chi non è interessato, "canc" e avanti. C'est facile!

Sì dai, chiudiamo l'argomento e rilassiamoci. Giorgio


prologa...ti appoggio
kia ora.... AITA EPE'APE'A  (sai cosa significa..vero?! per chi non "mastica" il tahitiano: NESSUN PROBLEMA!);)
na na a tutti



Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Agenzie
« Risposta #24 il: 06 Ottobre 2007, 17:09:16 »

[kia ora.... AITA EPE'APE'A  (sai cosa significa..vero?! per chi non "mastica" il tahitiano: NESSUN PROBLEMA!);)
na na a tutti

sì..... perchè te lo avevo chiesto tempo fa  ;)

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Agenzie
« Risposta #25 il: 06 Ottobre 2007, 18:07:48 »

[kia ora.... AITA EPE'APE'A  (sai cosa significa..vero?! per chi non "mastica" il tahitiano: NESSUN PROBLEMA!);)
na na a tutti

sì..... perchè te lo avevo chiesto tempo fa  ;)

Giorgio
maitai roa giorgio! ;)
(sai....so studiando il reo maohi....DAVVERO, con tanto di libri ed esercizi....e a Rangi, ho almeno un paio di insegnanti FANTASTICHE, che mi aspettano per interrogarmi!)
nana!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Agenzie
« Risposta #26 il: 06 Ottobre 2007, 23:57:09 »

maitai roa giorgio! ;)

Acc..! Avessi io 1/125 dle tempo che trovi per imparare!!! 

brava, auguri.

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Agenzie
« Risposta #27 il: 07 Ottobre 2007, 13:53:38 »

maitai roa giorgio! ;)

Acc..! Avessi io 1/125 dle tempo che trovi per imparare!!! 

brava, auguri.

Giorgio
in effetti di tempo...NON NE HO!  ma studio la sera prima di dormire, un'oretta la domenica, nei tragitti in metropolitana e poi...ascolto musica tahitiana! E RA! =e voilà!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run