www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Aiuto!!! Richiesta info....  (Letto 4648 volte)

nami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Aiuto!!! Richiesta info....
« il: 21 Giugno 2007, 14:22:24 »

Ciao a tutti!
Grazie a questo forum ho prenotato il mio viaggio di nozze in polinesia...
arrivo e pernottamento a Tahiti, 4 giorni a Moorea, 5 giorni a Bora Bora, 4 giorni a Rangiroa e ultimo giorno ritorno a Tahiti e subito il volo per il rientro  :(
Avrei una domanda a quelli che hanno già fatto un viaggio in polinesia, più precisamente a coloro che, con il volo di andata, hanno fatto lo scalo tecnico a Los Angeles...come si svolge lo scalo?! Le valigie vanno riprese e poi bisogna rifare il check-in oppure non me ne devo preoccupare?!
E poi, per quanto riguarda il soggiorno in polinesia, è un problema non conoscere affatto il francese? Semmai parlo un po' di inglese ma anche con questo non è che mi saprei difendere benissimo!
Altra piccolissima domanda (mamma mia quante ne sto facendo)..avrei intenzione di fare un tatuaggio...l'ultimo giorno a Tahiti è domenica e arriviamo in un orario in cui i negozi son tutti chiusi. Perciò l'ultima isola dove trascorreremo il nostro sogno è Rangiroa...ho letto che c'è un solo tatuatore vicino al Kia Ora....qualcuno lo conosce? Lavora in condizioni igieniche appropriate? Ho scritto anche all'albergo ma non mi hanno saputo dire nulla su questo tipo.....AIUTATEMI!!  :)
Scusate ancora le tante domande e ringrazio anticipatamente già a chi mi aiuterà!
Ciao ciao e buon viaggio a tutti!!!
Connesso

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Aiuto!!! Richiesta info....
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2007, 22:18:38 »

Ciao,noi siamo rientrati il 4 giugno....ci sembra già così lontana la Polinesia!!!!!!!!!!
Comunque,abbiamo fatto lo scalo tecnico a Los Angeles,ti fanno scendere dall'aereo con il bagaglio a mano e ti fanno fare le 2 ore in fila per prenderti le impronte degitali e la foto della retina,appena sei pronta ti fanno risalire sul solito aereo,tutto ripulito e si riparte,le valige non si riprendono,non si deve fare nulla......meno male!!!!!!!
Ti auguro un bellissimo viaggio...........
Connesso

nami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Aiuto!!! Richiesta info....
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2007, 06:52:47 »

Grazie mille....mi sento già un po' più sollevata  :)
Connesso