www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS  (Letto 8251 volte)

gio77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« il: 14 Giugno 2007, 16:48:44 »

Salve partiremo per il nostro viaggio di nozze il 17 luglio 2007 ed il 20 notte saremo a Papeete....tra le varie escursioni che avevo in programma c'è anche quella da Bora Bora a Maupiti, con il Maupiti Express.....
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito? Costo, orari, cosa fare una volta a Maupiti, durata della traversata, etc, etc....GRAZIE MILLE!!!!
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2007, 22:04:14 »

E' meno complicato di quanto sembra...Per gli orari consulta:     http://www.tahitiguide.com/directory/details.asp?filter_1=/2/21/&office=221  una volta a
Maupiti noleggiate una bici e pedalate.In un ora e mezza  vi fate uno splendido giro dell'isola.Fermatevi nell'unico ristorante dell'isola si mangia bene e si spende poco :wink: Poi al solito: snorkeling e spiaggia...
Connesso

gio77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2007, 08:47:45 »

speriamo bene....soffro un po' di mal di mare...sono preoccupata per la traghettata...e poi ho paura di fare una sfacchinata inutile...quindi ne vale la pena??
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2007, 22:30:58 »

beh direi...Maupiti è molto più bella di Bora Bora...
Connesso

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2007, 09:20:33 »

beh direi...Maupiti è molto più bella di Bora Bora...
Ma quanto tempo ci vuole per arrivare da Bora Bora a Maupiti?
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2007, 16:51:49 »

1ora e 45
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2007, 19:32:05 »

maupiti è un'isola favolosa vale decisamente la pena

il classico è il giro in bici, spiaggia di ..tereia mi sembra si chiami..snorkeling ma soprattutto ritmi rilassati no turismo gente favolosa vera polinesia

ATTENZIONE: la pass è molto pericolosa, evita di fare snorkeling in vicinanza della pass che ha corrente uscente, io ho rischiato di brutto esperienza allucinante che credo ricorderò per tutta la vita

per lo stesso motivo se il mare è mosso eviterei il maupiti express (soprattutto se soffri mal di mare), cmq nelle giornate peggiori non opera proprio
ciao
juan
Connesso

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA INFO MAUPITI EXPRESS
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2007, 10:29:48 »

maupiti è un'isola favolosa vale decisamente la pena

il classico è il giro in bici, spiaggia di ..tereia mi sembra si chiami..snorkeling ma soprattutto ritmi rilassati no turismo gente favolosa vera polinesia

ATTENZIONE: la pass è molto pericolosa, evita di fare snorkeling in vicinanza della pass che ha corrente uscente, io ho rischiato di brutto esperienza allucinante che credo ricorderò per tutta la vita

per lo stesso motivo se il mare è mosso eviterei il maupiti express (soprattutto se soffri mal di mare), cmq nelle giornate peggiori non opera proprio
ciao
juan

Ciao Juan, grazie per la risposta, cercavo proprio qualcuno che ci fosse stato... mi piace il relax, ma dato che non so quando e soprattutto se tornerò mai in Polinesia vorrei vedere quanto più possibile, mare e tempo permettendo, dato che mi dici che Maupiti vale la pena credo che ci andrò!!!
Ciao!!!
Connesso