www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: se prenoto le pensioni online, devo saldare subito?  (Letto 4911 volte)

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
se prenoto le pensioni online, devo saldare subito?
« il: 14 Giugno 2007, 09:44:03 »

Ciao, sono sempre qui e stavolta con altre 3 domande: se quest'estate prenoto le pensioni per l'anno prox tramite il web, sono costretta a saldare il conto subito o basta il n. c/cr e validità come in tanti altri posti e poi saldo alla fine o a ridosso della partenza?

Idem per il volo: posso opzionarlo come ho sempre fatto per altre tratte (e altre compagnie) e pagarlo al momento in cui fermo la prenotazione o non esistono opzioni e bisogna prenotarlo e pagarlo contestualmente?

Se si deve saldare tutto con così largo anticipo, questo implica necessariamente per me, appoggiarmi ad un'agenzia di viaggio (Irene continuerò a stressarti fino a settembre :lol: ) altrimenti posso anche pensare di andare in libertà.

Ultima domanda: non ci si stanca a cambiare isola ogni 3-4 gg, facendo e disfacendo i bagagli (per quanto esigui) così spesso? Avevo letto nel forum una domanda a tal proposito ma non riesco a trovarla e sopratttutto non riesco a trovare la risposta.

Grazie
Ciao
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
se prenoto le pensioni online, devo saldare subito?
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2007, 09:00:46 »

Basta che mandi la caparra che ti chiederanno ma un anno prima....mi sembra un pò troppo presto.Per il volo io l'ho opzionato in Gennaio per la partenza in ottobre e in giugno l'ho prenotato con acconto ma questo con l'agenzia.Per quanto riguarda le valige...no, non ti stanchi a fare e disfare dopo 3-4-gg dato che lì ti serve poco e niente
Connesso

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
se prenoto le pensioni online, devo saldare subito?
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2007, 07:30:42 »

Ciao perla e grazie mille: mi sei stata molto utile!
E' vero che un anno prima è MOLTO tempo ma considera che luglio e agosto sono i mesi in cui la polinesia è maggiormente godibile e si muovono non solo gli honey mooners bensì anche tutti gli altri vacanzieri agostiani (pensando all'italia). Cmq ho tempo per pensarci sù.
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]