www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: il mal della polinesia  (Letto 6991 volte)

lulimax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
il mal della polinesia
« il: 13 Giugno 2007, 08:38:37 »

esiste il mal della polinesia?beh si ed io ne sono affetto.il mio nome è Max e circa un anno fà io e mia moglie Luli realizzavamo il nostro sogno Polinesia, ...non "mi sento degno" o forse "in grado" di riuscire con le crude lettere di un computer a descrivere quelle che sono le emozioni, le sensazioni e le riflessioni che rimangono nell'animo di chi come me ha conosciuto, apprezzato e si è, con i sensi, immerso in questo angolo di mondo... Si !... mi sono ammalato di un male incurabile: il "mal di Polinesia", un male insidioso ma inevitabile... La gente "che non ha visto" non ti capisce ed allora talvolta ti isoli con il ricordo dagli altri, eviti di parlarne, ti struggi perchè ti manca, forse qualche volta arrivi a maledire il giorno che hai deciso "di vedere" e quando incontri qualcuno che è come te, crei un "clan" con il quale puoi sfogarti e parlare apertamente senza apparire un esaltato, un pazzo ! ecco cosa cerco di realizzare con questo argomento un clan di malati della polinesia.pensate che non ho avuto ancora il coraggio di vedere le immagini girate in questi luoghi.se qualcuno ha bisogno di notizie informazioni sarò lieto di poterlo aiutare ,perchè mi darà la possibilità di ricordare e di raccontare il mio sogno polinesia.grazie ciao.
Connesso

GNUPI84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: il mal della polinesia
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2007, 09:10:48 »

Ciao Max! Forse puoi aiutarmi nell'organizzazione del mio viaggio di nozze... ho 9/10 notti da distribuire nelle varie isole... non riesco a scegliere... puoi suggerirmi una combinazione ideale? Io cambio idea ogni gg... per ora sono ferma su:

1 notte TAHITI
2 notti Moorea
3 notti Bora Bora
3 notti Tahaa

Che ne pensi? Sono indecisa se togliere una notte a Tahaa per aggiungere 2 notti a Fakarava.....
poi però ho paura che diverti tutto "un mordi e fuggi"....
Grazie in anticipo!
Connesso

lulimax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
il mal della polinesia
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2007, 09:17:19 »

grazie per aver scritto.credo che la tua scelta sia ottimale.4 isole bastano (peccato solo due gg per moorea la mia preferita portaci un saluto da parte mia) buon sogno! ciao a presto
Connesso

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
il mal della polinesia
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2007, 13:04:01 »

ciao max, anche io sto organizzando il mio viaggio. Mi dai un consiglio?
vorrei fare:
1 notte a Tahiti
3 notti a Moorea
4 a Bora Bora

3 altre notti dove le aggiungerestii? Rangiroa o Tikehau? sono nel pieno caos!!!!!
Connesso

girasole

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
il mal della polinesia
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2007, 13:50:42 »

ciao max....ma hai copiato il racconto di steve su tropilan.it o usate le stesse identiche parole per caso puro? :lol:
Connesso

stefo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
il mal della polinesia
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2007, 15:06:48 »

Citazione da: "girasole"
ciao max....ma hai copiato il racconto di steve su tropilan.it o usate le stesse identiche parole per caso puro? :lol:


E' vero, è vero  :shock: .....che fantasia!!!
Io spero di essere più ispirato, dopo il mio viaggio....e di scrivere qualche parola di mio pugno.... :D  :D  :D
Ma come pensavi che chi frequenta questo sito non avesse anche letto questi racconti?
Connesso