www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ISOLE E HOTEL.....  (Letto 12861 volte)

GNUPI84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
ISOLE E HOTEL.....
« il: 12 Giugno 2007, 16:32:12 »

CIAO A TUTTI!!!! MA NESSUNO DI VOI è STATO O ANDRà AL PRIVATE ISLAND DI TAHA'A???
A VOSTRO PARERE QUAL'è LA LAGUNA PIù BELLA IN ASSOLUTO DA NON PERDERE? STò SCEGLIENDO IN QUESTI GG LE ISOLE E GLI ALBERGHI.. PER ORA SONO FERMA SU BORA BORA, MOOREA E TAHA'A.... SONO INDECISA TRA RANGIROA E MAUPITI....
Connesso

lunetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2007, 11:48:22 »

Ciao, anche io stò scegliendo le isole da visitare! noi abbiamo scelto bora bora, moreea, taha'a e rangiroa!
Delle mie conoscenze mi hanno assolutamente suggerito di andare a taha'a in particolre al taha'a private island perchè dicono che è veramente uno spettacolo (mi auguro che sia così dal momento che costa una fortuna  :wink: ).
Eravamo poi indecisi se aggiungere huahine o rangiroa...una ragazza che è appena tornata da poco da huahine, ha detto che non è  rimasta entusiasta e mi ha consigliato vivamente rangiroa! andremo al kia ora!
Per bora bora e moorea quali alberghi hai scelto?
baci lunetta
Connesso

GNUPI84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2007, 13:43:31 »

Ciao!!! Ma qual'è il tuo itinerario....? Io sono troppo indecisa.....
Comunque dovrei fare:

3 notti Los Angeles
1 notte Tahiti
3 notti Bora Bora
3 notti Moorea
2 notti Tahaa
2 notti Rangiroa
3 notti New York

Ma non so se 2 notti per le ultime 2 isole sono poche... forse mi conviene scegliere 1 delle 2 isole e restarci 3/4 notti.... non lo so!!!! Te che mi consigli? Comunque per Moorea ho scelto Les Tipaniers, per Bora Bora il Pearl Beach, per Rangiroa avevo pensato al Kia Ora e per Tahaa al Private island.... ho letto che 3 notti mezza pensione costa 1500 euro a testa.... ti risulta?
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2007, 14:09:20 »

..io toglierei una notte a Los Angeles che non c'è un granchè da vedere e non è tutta questa grande città e farei una notte in più a Rangiroa!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Myillusion4U

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2007, 16:11:27 »

Citazione da: "GNUPI84"
per Tahaa al Private island.... ho letto che 3 notti mezza pensione costa 1500 euro a testa.... ti risulta?



GULP!!!!

Per quella cifra...noi ci facciamo 11 giorni...in mezza pensione!!!!!

Comunque...da quello che so...e' un'ottimissima scelta...

Ciauz,
MyIllusion4U
Connesso
Un giorno senza un sorriso...
...è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)

lunetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2007, 11:23:01 »

La cifra per taha'a private island potrebbe essere quella che hai detto...è una esagerazione lo so ma d'altra parte se non si va in viaggio di nozze a quelle cifre è varamente difficile decidere di andarci in altri momenti!
Voi sapete per caso come sono l'intercontinetal ed il meridien di bora bora?
Sapete qual'è il migliore tra i due?
Grazie baci baci
lunetta
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2007, 14:10:17 »

attenzione !! molti si confondono visto che il nome è praticamente uguale :

1) hotel Le Taha'a - private island & spa fa parte dei Pearl Resorts ed è membro dei Relais & Chateuax (uno dei più esclusivi resort al mondo);

2) hotel Vahine Island - private isalnd resort è situato sempre in un motu (isolotto) di fronte a Taha'a ed è forse quello di cui parlavate voi (è davvero un posto magnifico); il prezzo che riporti tu per 3 notti in beach bungalow con la mezza pensione dovrebbe essere per 2 persone, altrimenti è spropositatamente caro !!!

peccato che nessuno di voi ha preso in considerazione fakarawa, riserva biologica dell'Unesco, che vanta un solo e bell'hotel costruito solo 4 anni fa.
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2007, 15:01:19 »

ciao, forse ho capito male, posso sapere con 1500 come fai a stare 11giorni in polinesia  con la mezza pensione???  :o
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #8 il: 26 Giugno 2007, 11:02:03 »

 :D Ia Orana a tutti
 ... scusate l'intromissione... appena tornato dal viaggio... volevo rispondere in merito alla scelta se fare Huaine o Rangiroa... Huaine l'ho vista solo di passaggio, riporto solo le nozioni di due ragazzi lavoratori della reception del Bora Bora Lagoon ke me la indicavano come l'isola (non atollo) piu' bella in assoluto poichè la meno esasperata a livello turistico (non come Bora Bora ahimè).
Rangiroa bhe ke dire... è il posto piu' bello visitato (blue lagoon), non pare manco un atollo da quanto è grande poichè all'orizzonte non si vede l'altra parte, ma dal quale siamo scappati per il modo a dir poco scandaloso con cui si comportano al Kia Ora in seguito a problemi avuti con la camera. Attenzione... non voglio spaventare nessuno... ma anche io ero uno di quelli che mi domandavo come mai cosi' tante critiche a tal struttura fossero presenti nel forum, e mi davo risposta che insomma...le cose son soggettive ed era pur sempre una struttura di livello... purtoppo mi son ricreduto e con gli interessi, anche vedendo varie seccature avute da ragazzi presenti negli stessi nostri giorni. Mi duole parlar cosi' di Rangiroa poichè meriterebbe ben altre persone che facciano funzionare quella struttura...
Scusate l'intromissione... concludo dicendo che come atollo forse prenderei in considerazione Tikehau sul quale ho avuto, dalla agenzia stessa anche, report molto positivi.

Nanà!
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #9 il: 26 Giugno 2007, 11:08:27 »

Ciao,

andro' al Kia Ora fra due settimane, mi fai preoccupare. Potrei sapere cosa è successo?

Grazie,

Cecilia
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2007, 18:42:11 »

scusami Impreza, ma per fortuna, Rangiroa NON E' il Kia Ora....e quindi mi dispiace per la tua brutta avventura , ma quando dico che in un hotel, anche di lusso, sei sempre solo un numero, intendo proprio questo.
Qualche anno fa avevamo l'abitudine di andare a mangiarci uno snack al Kia a 1/2 giorno, tra un'immersione e l'altra, visto che è vicino al nostro diving. un giorno insieme al panino (caro come il fuoco)la cameriera ci porta anche un piattino col cocco. ne prendo un pezzetto e mi rendo conto che il piattino è stato usato da qualcuno prima di noi...come posacenere(!). chiamo quindi la cameriera, che non mi risponde. mi alzo e le vado incontro col piattino, per farmelo cambiare, certa che non se fosse accorta. sai cosa mi ha risposto? ha sfregato sulla bruciatura col dito e mi ha detto: visto? non viene via. tien!. Ovviamente mi sono inc....e le ho detto che poteva anche mangiarselo lei....UNICO esemplare di polinesiana scorbutica (resa scorbutica...dal favoloso Kia!)
coraggio...ti auguro di ritornare presto a Rangi (non al Kia)...non te ne pentirai!
ti abbraccio
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Myillusion4U

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2007, 08:43:37 »

ciao, forse ho capito male, posso sapere con 1500 come fai a stare 11giorni in polinesia  con la mezza pensione???  :o

Ciao Cristiana...no...non hai capito male!!!

Considera che i servizi a terra del nostro viaggio (per 28 notti in Polinesia) ci costano 7500 Euro.
Fatte le debite proporzioni...a spanne...11 giorni in mezza pensione...ci costano circa 1500 Euro!!!

Comunque se vuoi saperne di piu'...mandami un mp e ti rispondo volentieri!!!

Un abbraccio,
MyIllusion4U (a 1 mese esatto dalla partenza)
Connesso
Un giorno senza un sorriso...
...è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #12 il: 27 Giugno 2007, 13:44:51 »

scusami Impreza, ma per fortuna, Rangiroa NON E' il Kia Ora....e quindi mi dispiace per la tua brutta avventura , ma quando dico che in un hotel, anche di lusso, sei sempre solo un numero, intendo proprio questo.
Qualche anno fa avevamo l'abitudine di andare a mangiarci uno snack al Kia a 1/2 giorno, tra un'immersione e l'altra, visto che è vicino al nostro diving. un giorno insieme al panino (caro come il fuoco)la cameriera ci porta anche un piattino col cocco. ne prendo un pezzetto e mi rendo conto che il piattino è stato usato da qualcuno prima di noi...come posacenere(!). chiamo quindi la cameriera, che non mi risponde. mi alzo e le vado incontro col piattino, per farmelo cambiare, certa che non se fosse accorta. sai cosa mi ha risposto? ha sfregato sulla bruciatura col dito e mi ha detto: visto? non viene via. tien!. Ovviamente mi sono inc....e le ho detto che poteva anche mangiarselo lei....UNICO esemplare di polinesiana scorbutica (resa scorbutica...dal favoloso Kia!)
coraggio...ti auguro di ritornare presto a Rangi (non al Kia)...non te ne pentirai!
ti abbraccio
pat

Ia Orana ;)

ma infatti io parlo e parlero' sempre in un certo modo del Kia, non di Rangiroa! Con mia moglie diciamo sempre ke è il solo posto dove siamo stati trattati male ma allo stesso tempo è il posto piu' bello visto in vita nostra... le affermazioni in tono negativo son tutte e solo per il Kia!!!
Ho capito chi siete...forse :D... per caso avete la dimora su una delle barche ormeggiate di fronte al Kia? So che c'erano dei ragazzi di Napoli i pare ke hanno il diving e vivono sulla loro barca... comunque sia... io, anzi noi, speriamo con tutto il cuore e noi stessi di tornare li da Voi... Rangiroa non ce la facciamo mica rovinare da quattro maleducati del Kia  ;)

Maururu ;D
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ISOLE E HOTEL.....
« Risposta #13 il: 27 Giugno 2007, 20:27:41 »

ia orana oe, impreza!
tranquillo che non avevo dubbi che non ti saresti lasciato fregare da 4 supidi, e per quanto mi riguarda rangiroa è il posto che più amo al mondo!
no, purtoppo non siamo noi ( ma lo conosciamo benissimo, il fortunello della barca di fronte al six passengers, che è amico dei nostri amici ugo e grazia, che sono a loro volta i proprietari del diving e NON vivono in barca, ma a rangiroa), altrimenti ....vivremmo già a rangi da quel dì pure noi!... ;)
parahi (a presto)
pat
« Ultima modifica: 27 Giugno 2007, 20:32:43 da aitaepeapea1963 »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run