www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: stiamo arrivando!!!  (Letto 4735 volte)

massimo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
stiamo arrivando!!!
« il: 25 Giugno 2007, 11:12:58 »

E' iniziato anche per me il conto alla rovescia, fra 3 settimane a quest'ora sarò sul volo Milano-New York, destinazione Papeete.
E poi via, Rangiroa, Tikehau, Tahaa e Bora Bora!!

Il conto è stato saldato, :'(, e per chi sta aspettando quote per la lista nozze, tranquilli, a me mancano ancora le quote di metà delle persone a meno di 3 settimane dal matrimonio!!!! ???
Ma mi aspetto da parenti e gruppi di amici (vedi la mia sqaudra di calcio o i colleghi di lavoro) una busta il giorno stesso delle nozze!! 8)
O almeno spero!!

P.S.: ho visto anch'io lo speciale di Raiuno sabato; carino ma forse troppo e solo incentrato sulle sanze e costumi polinesiani, giusto che ci siano e che ci vengano raccontate, ma non vedere qualche immagine specifica della laguna di Bora Bora su 50 minuti di trasmissione e come parlare di Parigi senza mostrare la torre Eiffel; avrei dato più spazio alle immagini delle varie isole.
Ma è, come sempre, solo la mia opinione!!

Ciao!!!!
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: stiamo arrivando!!!
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2007, 11:04:26 »

 :'( beati voi, noi appena tornati... Bora Bora lascia senza fiato dall'aereo... stanno solo esagerando con la costruzione di overwater...

Buona vacanza e tranquillo con le buste... anche a noi le han date tutti il giorno stesso o quelli immediatamente precedenti al sabato di nozze... ;)
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: stiamo arrivando!!!
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2007, 14:39:47 »

Con il fatto che la lista nozze sul viaggio quasi sempre è a offerta libera la gente tendenzialmente se la prende comoda... statisticamente tanti nell'ultima settimana prima del matrimonio... impossibile chiudere la lista prima del venerdì precedente le nozze...
A volte arrivano il sabato stesso mattina andando in chiesa, vestiti di tutto punto... come se noi fossimo in grado di consegnare in tempo... ::)