www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Ciao Polinesia....  (Letto 5225 volte)

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Ciao Polinesia....
« il: 11 Giugno 2007, 15:03:53 »

Sono triste, tristissima..... ho letto gli ultimi racconti di viaggio e mi sono depressa.....ah, non potrò mai dimenticare la meravigliosa sensazione di pace assoluta provata a Taha...sembravamo di essere Adamo ed Eva nell'Eden..il silenzio, addormentarsi con il fragore delle onde sull'oceano, stare sdraiati al sole e sentire solo, ogni tanto, il "blub-blub" di qualche pesciotto! E poi prendere la canoa e "vagare" nel turchese più turchese che non si può, fermarsi su un pezzo di sabbia con la sensazione di avere il mondo tra le mani....ed intanto, ti guardi intorno e non c'è nessuno! Abbassi lo sguardo, e ti ritrovi a guardare  una manta ad un metro da te, che maestosamente e silenziosamente vola sott'acqua!
E poi la laguna di Bora Bora, in cui ho provato una incredibile sensazione di stordimento-stupore-meraviglia....
Ed ancora Ranghiroa, con i suoi squaletti e le sue palme ....una  lingua di terra tra l'oceano -meraviglioso e pauroso - e la laguna, così calma e dolce! Una lingua di terra percorsa in bicicletta, per raggiungere il punto più estremo, sperando di avvistare i delfini....
Sempre avvolti dal magico profumo del tiare....
Ed ora sono triste....perchè i ricordi sono indelebili nei nostri occhi e nei nostri cuori.... ma non so se riuscirò mai più a provare quelle emozioni!!
C'è chi va alle Maldive, chi in Mar Rosso ma, forse, la Polinesia è veramente roba dell'altro mondo!
Connesso

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: Ciao Polinesia....
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2007, 15:30:39 »

ciao Claudia.....  :lol:  :lol:
mi hai già entusiasmato con le prime righe del tuo viaggio...spero con tutto il cuore che approfondirai il tuo racconto ..magari quando avrai un attimo di tempo...
mi piacerebbe continuare a sognare sulle tue parole considerando il fatto che anche noi faremo il tuo stesso giro......
non oso immaginare che bello pedalare su quelle lagune meravigliose in totale armonia con la natura ......

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Connesso