www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Siamo tornati...!  (Letto 6644 volte)

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Siamo tornati...!
« il: 08 Giugno 2007, 18:21:45 »

Ciao a tutti del forum!Finalmente a tre settimane dal nostro ritorno posso tornare a fare una sbirciatina al forum...Vedo molto fermento!Il viaggio è stato fantastico...Spero di potervi dare consigli utili.Nel limite del possibile.Io e Laura ne abbiamo passate un bel pò!Chissà se al più presto riesco a mettere in piedi il racconto di questa nostra luna di miele.Ciao a tutti!Sono qui per voi :wink:

Per Irene: Tutto ok Ire!A parte qualche piccola sbavatura viaggio perfetto!Grazie a te e tutte le ragazze. Beppe.
Connesso

malpelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
info per viaGGIO POLI
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2007, 18:40:57 »

ciao beppe, bentornato !
Volevo sapere quali isole hai visitato e come è andata la logistica .
Problemi con la lingua ?
il viaggio bagli ecc. tutto ok?
fammi sapere. Noi partiremo il 2 settembre fino al 16 per moorea, rangiroa e fakarava.

ciao ciao
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: info per viaGGIO POLI
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2007, 07:56:56 »

Ciao Beppe,
bentornato!! dimmi com'è Rapanui?
Fra
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Siamo tornati...!
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2007, 21:07:06 »

Ciao Francy.Rapa Nui è stata fantastica.Insieme a Fakarava ci ha dato le emozioni più forti.Beata te che trovi il tempo di raccontare...
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Siamo tornati...!
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2007, 07:54:35 »

Citazione da: "beppe2004"
Ciao Francy.Rapa Nui è stata fantastica.Insieme a Fakarava ci ha dato le emozioni più forti.Beata te che trovi il tempo di raccontare...


Ciao!....guarda mi sono detta: o lo faccio subito o passano mesi...più che altro ho avuto il tempo per farlo e avendo fatto solo 2 isole  :cry:  è più facile anche raccontare i poco tempo  :wink: .
Fakarava mi è rimasta nel cuore per il mare, la tranquillità e le emozioni che mi ha dato! Bora Bora per la vegetazione.
Cmq io resto molto curiosa su Rapanui!!
Ciao
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Siamo tornati...!
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2007, 21:00:30 »

Avrei un pò di foto ma non so come buttarle dentro...Fakarava credo che io e te l'abbiamo vissuta in maniera diversa.Eravami ai due estremi opposti!Bello il pick-up del Maitai :lol: Hai fatto l'escursione al Tetamanu?Noi eravamo li in un posto spartanissimo e scomodo ma ci abbiamo lasciato il cuore.Abbiamo visto il paradiso.Consiglio a tutti Fakarava.

X Malpelo scusa non ti avevo risposto:Pochi problemi con la lingua ma devi masticare un minimo di inglese o francese.Anche l'italiano può servire :wink: Il viaggio è ok all'andata...Al ritorno vorresti ucciderti.Oltre a non arrivare mai,a farti due palle così a Los Angeles pensi anche che è tutto finito e bisogna tornare alla dura realtà...Bagagli ok all'andata.Al ritorno persi a Parigi.Sono arrivati il giorno dopo a casa x corriere anche se la cosa più importante che contenevano era la sabbia di Fakarava :P Dopo solo fetenzie.Alitalia a pezzi.
Connesso