www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: novotel rangiroa  (Letto 7424 volte)

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
novotel rangiroa
« il: 05 Giugno 2007, 16:09:32 »

qualcuno sa darmi informazioni su questo hotel? devo andarci in viaggio di nozze e sento  pareri contrastanti.grazie
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
novotel rangiroa
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2007, 19:54:17 »

lo conosco solo "da fuori" nel senso che ci sono entrata diverse volte col pulmino del diving  nel giro di raccolta subacquei, e per sentito dire di tanto in da chi di loro ci soggiorna. è tranquillo, e ordinato, non ho mai raccolto cattive impressioni. Conosco sub che ci tornano regolarmente anche più volte all'anno
ciao ciao
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
novotel rangiroa
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2007, 17:40:55 »

Ciao..io non ci sono stata, ma una coppia conosciuta in viaggio si è solo lamentata della cucina..quindi direi niente di grave!
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
novotel rangiroa
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2007, 18:05:35 »

ah, beh, allora non dovrebbe essere grave....
a rangiroa gli unici problemi ...."da cattiva alementazione", per così dire, li ho sempre sentiti da chi frequenta il kia ora....per il resto cibo ottimo ovunque
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
novotel rangiroa
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2007, 18:16:08 »

Ti dirò..il posto dove ho magiato meglio, a parte gli snack in giro per le varie isole è stato da alain alla pension bounty a rangiroa..tuttte le sere grigliata di pesce, sempre freschissimo e diverso..
Noi italiani fatichiamo a mangiar bene perchè siamo abituati in un certo modo..al pearl a bora bora non scherzo pensavo sempre che avessero sbagliato a portarmi da mangiare..non era malaccio ma stentavo a riconoscere quello che avevo ordinato..sempre duemila salse, caramello di tutto sopra..l'influenza francese d'altronde..però la colazione da dio..
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
novotel rangiroa
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2007, 14:04:46 »

Io ci sono stato 3 anni fa, quando ancora non era passato alla NOVOTEL e aveva appena aperto al pubblico.
Personale gentilissimo e disponibilissimo.
Alloggi molto ben curati e ben fatti.
Cibo ottimo
Costo delle escursioni più basso rispetto al KIA ORA, pur andando con gli stessi mezzi.

Però, ripeto, si chiamava BEACH RESORT e non era ancora passato in mano alla NOVOTEL, per cui non so se è cambiato qualcosa
Connesso