www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: URGENTE!!!che tristezza...  (Letto 6397 volte)

moonlight81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
URGENTE!!!che tristezza...
« il: 05 Giugno 2007, 11:16:50 »

Sono molto triste i resort in cui pensavo di alloggiare sono tutti pieni,e mi hanno proposto il novotel di rangiroa e il sofitel di bora bora, mi dareste pareri a riguardo con urgenza visto che oggi è il giorno ultimo per l'emissione dei biglietti aerei???Grazie :(
Connesso

stefo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
URGENTE!!!che tristezza...
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2007, 13:39:32 »

Ci devo andare anch'io ad Ottobre, mi hanno detto bene di entrambi, certo il Novotel è di qualità inferiore rispetto al Sofitel, ma dalle descrizioni e da quello che ho visto su internet non sembrerebbe malaccio....poi dipende dalle vostre pretese e dal tipo di viaggio che intendete fare, chiaramente....
Ecco i link che ho trovato:
http://www.accorhotels.com/accorhotels/fichehotel/gb/sof/resort/0564/fiche_hotel.shtml
http://www.accorhotels.com/accorhotels/fichehotel/gb/nov/5714/fiche_hotel.shtml
Saluti
Stefano
Connesso

moonlight81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
stefano
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2007, 14:36:19 »

grazie stefano, abbiamo aspettato troppo a prenotare e dato che la partenza è ad agosto o ci facciamo andare bene queste sistemazioni o dobbiamo abbandonare il nosto sogno...e non se ne parla proprio... e poi l'importante è andare in polinesia!!!!visto che partirai dopo di me se ti fà piacere ti lascerò un commento al mio ritorno...ciao
Connesso

stefo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: stefano
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2007, 14:45:26 »

Citazione da: "moonlight81"
grazie stefano, abbiamo aspettato troppo a prenotare e dato che la partenza è ad agosto o ci facciamo andare bene queste sistemazioni o dobbiamo abbandonare il nosto sogno...e non se ne parla proprio... e poi l'importante è andare in polinesia!!!!visto che partirai dopo di me se ti fà piacere ti lascerò un commento al mio ritorno...ciao

Non so con chi abbiate prenotato ma ho avuto ampie rassicurazioni su questi hotel (pensa che noi abbiamo prenotato a febbraio!).
A volte bisogna fidarsi di chi dovrà seguirci professionalmente prima e durante il viaggio, devo dire che io mi fido parecchio del nostro TO, molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni e obiettivo sulla tipologia degli hotel....nel nostro viaggio abbiamo messo un pò di tutto: lusso e vita un pò più "selvaggia", relax e cultura (Rapa Nui), sempre seguendo preziosi consigli. Per ora siamo soddisfatti...spero di poterlo dire anche dopo!!!
Grazie mille e.....buon viaggio!!!
Ciao
Stefano
Connesso