www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ringraziamento per kia ora viaggi  (Letto 9299 volte)

carmen58

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
ringraziamento per kia ora viaggi
« il: 04 Giugno 2007, 23:05:07 »

ciao a tutti !!! naturalmente come tanti di voi sono appena tornata dal mio viaggio a dir poco magnifico in polinesia e devo aggiungere che il servizio offerto dalla agenzia KIA ORA è stato PERFETTOOOOO ed è ancora poco , voglio ringraziare vivamente Francesca che mi ha organizzato un viaggio " su misura" per le nostre esigenze.
Noi siamo stati 2 notti a los angeles ( e ci volevano)- 6 notti in catamarano ( UNA FAVOLA!! serviti come dei principi, seguiti passo per passo e coccolati tantissimo)- 4 notti a Rangiroa- 2 notti a NY ( e anche qui ci volevano).
Non sto ad elencare passo passo quello che abbiamo fatto xchè secondo me è giusto che ci sia anche un po di sorpresa per chi ancora deve andare altrimenti è tutto troppo scontato e poi penso che ognuno di noi si deve creare la propria vacanza secondo le proprie esigenze, e quindi quello che è piaciuto a me e mio marito potrebbe non essere piacevole per altri.
CONCLUDENDO grazie mille a KIA ORA che anche così lontano ci ha fatto seguire e non ci siamo mai sentiti soli.
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: ringraziamento per kia ora viaggi
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2007, 10:07:14 »

Mi accodo ai complimenti per l'agenzia Kia Ora e i corrispondenti della Tekura (Mr. Giacomo per la precisione)  :D
Connesso

sempreinviaggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: ringraziamento per kia ora viaggi
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2007, 21:52:10 »

Beh, non vorrei sembrare stucchevole, ma anch'io mi associo ufficalmente nell'essere grata alle "Kia Ora girls"! ;)
Io e mio marito siamo un po' allergici alle agenzie, un po' per indipendenza e un po' per qualche brutta esperienza passata.
Invece Cristina di Kia Ora è stata discreta fin dall'inizio facendoci delle proposte senza pretendere nulla, per poi dedicarsi davvero con passione e grande professionalità al nostro viaggio! è riuscita abilmente ad incastrare tutte le isole che volevamo (Bora, Tahaa, Maupiti e Fakarava) che non erano facilissime da conciliare in 15 gg.
Ci siamo trovati benissimo! come disponibilità, come professionalità nel seguire i nostri desideri e nell'indirizzarci.
Il risultato....indimenticabile!! siamo stati benissimo ovunque ed entusiasti di ogni posto!
Insomma, grazie mille ragazze! mi dispiace solo di non avere intenzione di trasfermi a Spinea altrimenti...un pensierino l'avrei fatto nel propormi in agenzia! :)
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: ringraziamento per kia ora viaggi
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2007, 12:40:09 »

Sono tornata giovedì scorso e voglio anch'io ringraziare di cuore Irene e il suo staff per averci permesso di realizzare il nostro sogno.
E' stato tutto perfetto e consiglio a chi ancora deve prenotare di affidarsi alla competenza di questa agenzia!
Siamo stati soddisfatti in tutto e per tutto e sicuramente per il nostro 2° viaggio in polinesia (ci siamo promessi di tornarci entro 5 anni) ci affideremo di nuovo a voi!!!
GRAZIE di cuore!!!
Sara e Cristian
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: ringraziamento per kia ora viaggi
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2007, 16:51:36 »

Io ho viaggiato con Kia ora due estati fa e devo dire anch'io che l'organizzazione e' stata ottima,tutto perfetto e se dovessimo ritornare in Polinesia(magari potessimo!! :( :() ci rivolgeremmo sicuramente alla sua agenzia.... :D :D :)
Connesso

steo73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: ringraziamento per kia ora viaggi
« Risposta #5 il: 13 Agosto 2007, 08:51:10 »

ringraziamo di cuore anche noi irene del kia ora per lo splendido viaggio fatto tornati da 2 giorni (ripartirei domani mattina) e abbiamo toccato thaa, bora bora, rangiroa, tikeau.
una sola parola FANTASTICO

Stefano e Laura
Connesso