www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Chi di voi troverò ad agosto  (Letto 12374 volte)

crazydade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: non saprei...
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2007, 16:41:21 »

Citazione da: "moonlight81"
non ricordo se mi hanno detto la compagnia o meno, so solo che faremo scalo ad amsterdam...anche noi non abbiamo mai volato per così tante ore, soprattutto per il ritorno...Con la casa siete più avanti di noi, per il momento ci hanno piazzato solo parte della cucina, dovrebbero venire settimana prox a montare tutto il resto...comunque dopo quasi due anni di ristrutturazione siamo quasi alla fine,due anni di sacrifici,tutti i fine settimana a lavorare a casa...ECCO PERCHE' ABBIAMO SCELTO QUESTE METE,TRA CUI LA PARADISIACA POLINESIA!!!per il matrimonio dovrei essere quasi a posto,visto che di questo me ne occupo solo io, sono indecisa se stampare i libretti della chiesa, anche perchè causa "emozione" fidanzato faremo la cerimonia in cui parleremo il meno possibile...e poi devo decidere i brani da far eseguire in chiesa... Voi?


Anche noi abbiamo ristrutturato l'appartamento della mia futura moglie.
Se dobbiamo guardare ai lavori del nostro appartamento sono durati meno, 6 mesi, ma se guardiamo all'insieme dei lavori fatti alla casa come tempi siamo vicini a voi, e anche noi abbiamo trascorso e stiamo ancora trascorrendo week-end a casa a lavorare (l'ultimo a dipingere le ringhiere dei terrazzi), quindi un meritato riposo con un viaggio da favola credo sia il miglior premio dopo tante fatiche :wink:
Guarda caso anche noi, sempre causa emozione, abbiamo scelto di non "parlare" troppo, giusto il necessario. Domani andrò alla ricerca della carta per stampare i libretti e poi dovremo metterci al lavoro.
Sul lato musica per la chiesa dobbiamo risentire per alcuni dettagli il ragazzo che viene a suonare...spero tutto fili liscio  :roll:
Connesso