www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: messaggio per CRI  (Letto 5327 volte)

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
messaggio per CRI
« il: 30 Maggio 2007, 10:35:10 »

ciao cri, grazie nuovamente per avermi risposto e ti cerco perchè ho letto su vecchi messaggi che sei stata al thalasso, quindi hai anche visitato Le moana!!!!!!!!!!!Quale hai preferito?
sai dirmi qualcosa sul Bora Bora nui resort o Bora Bora lagoon resort, mi piacerebbe trovare un resort abbastanza lussuoso e non tanto affollato!!!!!!!!  :wink:
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
messaggio per CRI
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2007, 16:22:50 »

Al Moana ci abbiamo cenato una sera e sicuramente come struttura é molto piu' intima del thalasso e riprende molto di piu' lo stile polinesiano.

Se vuoi un albergo super, il top resta ancora l'Aman Resort.....in tutti i sensi, sia per la qualità del servizio, che del cibo, che per il prezzo! 8)
Hai dato un'occhiata al link che ti ho spedito?
Le soluzioni piu' belle secondo me sono quelle sulla spiaggia...hanno anche delle beach villa, con una piccola piscinotta interna!

Per quanto riguarda gli altri due resort che mi hai citato non ne so molto....a parte che gli ho esclusi perché troppo grandi e le strutture molto ravvicinate tra loro.

Cri
Connesso

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
messaggio per CRI
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2007, 23:21:17 »

grazie mille cri,
sei stata davvero gentile, seguirò i tuoi consigli..............ciao ciao
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
messaggio per CRI
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2007, 17:03:12 »

Elenoire, quando parti? L'Aman Resort per i soggiorni da ottobre in poi fino a marzo ha una nuova offerta imperdibile: mezza pensione gratuita!  Se cerchi una struttura intima a Bora Bora secondo me è la scelta giusta, non ha troppi bungalow, si trova su un angolo molto panoramico dell'isola (lo vedi bene dalla brochure che ti puoi scaricare dal sito di Aman Resorts) e ha un servizio impeccabile...