www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ma le previsoni meteo ci azzeccano??  (Letto 6527 volte)

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
ma le previsoni meteo ci azzeccano??
« il: 30 Maggio 2007, 08:13:39 »

ciao, è da giorni che controllo su Kataweb le previsoni meteo e da quello che vedo, porta sempre acquazzoni e comunque tempo non bellissimo....


.....poi invece chiedendo ad un utente che in questo momento è li, mi dice che il tempo è bellissimo e solo la notte fa un po' di pioggia.


Help... non ci capisco nulla,  ma il tempo migliore per andarci quand'e? grazie .
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
ma le previsoni meteo ci azzeccano??
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2007, 14:02:22 »

guarda la web cam sul pearl beach vedrai direttamente che tempo fa........
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
meteo
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2007, 08:18:22 »

Sembra sia in fase di miglioramento rispetto alle passate settimane...

http://www.theweathernetwork.com/weather/PFXX0001?ref=wxd&link=City

nanà

ep
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
ma le previsoni meteo ci azzeccano??
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2007, 20:33:51 »

Secondo me si tratta più che altro di fortuna..è che se piove lì non ti passa veramente niente..perchè non c'è niente..
comunque..io sono stata via 18 giorni e son partita il 20 aprile..ho beccato solo un giorno e mezzo di pioggia a bora bora. dunque non male, no?anche  se quando inizia a piovere, non ci sono mezze misure e diluvia e poi lo fa incessantemente..ho sentito di tanti altri che a bora bora l'han proprio presa..a moorea invece pioveva la notte, poi di giorno sole cocente..
Comunque..siccome il tempo non lo puoi prevedere..goditi l'organizzazione del viaggio e non pensarci..!
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
ma le previsoni meteo ci azzeccano??
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2007, 09:15:12 »

Ciao, io sono appena tornata  :cry:  da quel paradiso stupendo che mi manca tantissimo  :D !!
sinceramente le previsione di kataweb effettivamente non ci azzeccano per niente. Io prima di partire avevo guardato e mi stava venendo da piangere...invece abbiamo preso sempre bel sole e 2 temporali durati solamente 5 minuti :wink:  :!:  Negli alberghi avevano a disposizione le previsioni giornaliere e quelle erano molto precise!! io andrei senza pensieri....
Connesso