www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI  (Letto 24197 volte)

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #15 il: 30 Maggio 2007, 23:39:39 »

tahaa ti è piaciuta, dove hai alloggiato? mi consigli di visitarla? io già avevo pensato di vedere tahiti moorea bora bora tikehau, fakarawa e forse manihi!!!!
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2007, 15:47:24 »

Ciao Elenoire.A Bora io ero al Pearl,posizione favolosa ma il resort è quello che mi ha deluso di più,forse perchè mi ha deluso Bora Bora causa troppo turismo,comunque adesso il resort più lussuoso a Bora Bora è il St.Regis .Se vuoi lusso intimità e tranquillità assoluta ti consiglio (ma ricordati che è sempre soggettivo) Le Tahaa (www.letahaa.com).Io avevo scelto l'ow sunset.ogni sera avevamo lo spettacolo del tramonto in camera,una laguna meravigliosa dove poter fare il bagno ad ogni ora del giorno e della notte senza mai incontrare nessuno.MERAVIGLIOSO!!!!Concordo con SEMPREINVIAGGIO,Maupiti secondo me è l'isola più bella delle isole della società.Non ci sono resort lussuosi ma trovi vera autenticità.Anche Huahine mi è piaciuta tantissimo e a Rangiroa sono stata sull'Archipels,un'esperienza straordinaria.Comunque le Tuamotu sono perfette sia per lo snorkeling che per le immersioni.Manihi mi ha colpito per la trasparenza della sua laguna è veramente un acquario ma non saprei proprio che atollo consigliarti! Quello che sceglierai sarà comunque il tuo paradiso!
Connesso

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2007, 16:52:51 »

ciao perla, grazie per i tuoi consigli,
quanti giorni sei stata con l'archipels? ti sei divertita, se non sbaglio sono quattro giorni in catamarano, vero? sai qualcosa a proposito invece della crociera haumana sempre a rangiroa!!!!!!!!?????????????????'
Connesso

sempreinviaggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2007, 16:53:28 »

Eleonora, in tutta la vacanza, io e mio marito siamo stati solo in bungalow a gestione familiare ed è stato splendido!!abbiamo incontrato tantissima gente in viaggio e in tutte la pensioni sono stati tutti molto ospitali. I bungalow tenuti in condizioni ottimali con zanzariere, ventilatori a pale, repellenti per gli insetti, etc. Ad esempio a Tahaa siamo stati Au Phil Du Temps gestita da Phil, Babette, Vaimiti e Flapy (il cagnetto). Sono delle persone simpaticissime, cordiali e disponibilissime. Che nostalgia!! Inoltre si mangia tanto e benissimo (pensa che il giorno in cui siamo arrivati hanno cucinato perfino gli spaghetti con le polpette al sugo in maniera perfetta!!). Con la pensione completa sono incluse anche le escursioni (splendida quella al Coral Garden) ma stupendi anche gli altri picnic sui motu. Comunque ti ricordo di non perderti Maupiti e Fakarawa!!Non te ne pentirai anche se alla fine dovessi dormire tutte le notti su un motu, sotto un albero di cocco con le stelle riflesse sul mare!!
Connesso

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #19 il: 31 Maggio 2007, 17:03:08 »

grazie dei consigli sempreinviaggio,
sei stata gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di partire!!!!!!!!
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2007, 20:26:55 »

Io non scarterei però moorea..sarà pur vero che è simile a tahiti, però l'escursione all'interno a me è piaciuta molto e soprattutto è stata incredibilmente coinvolgente la serata al tiki village. si tratta dell'unica occasione in cui puoi vedere dei balli tradizionali eseguiti da ballerini bravissimi, perchè i balletti negli alberghi sono tutt'altra cosa, molto più turistica e alla buona..le ballerine con i capelli lunghi finti del pearl a bora bora mi sono rimaste particolarmente impresse! invece al tiki ..è stata un'emozione indescrivibile assistere allo spettacolo. Le ballerine hanno delle movenze incredibili, poi c'è il contrasto fra quanto muovono i fianchi e come ondeggiano lievemente le braccia, in maniera dolcissima..
e gli uomini..con un'energia primordiale addosso..insomma super coinvolgente..

Forse sono andata fuori tema, ma quello che volevo dire è che nel mio viaggio ho apprezzato di aver inserito anche queste cose e quindi moorea, proprio perchè la vacanza che, è chiaro, è una vacanza essenzialmente di mare, non fosse però esclusivamente quello!
Connesso

mircone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #21 il: 02 Giugno 2007, 18:41:55 »

Ciao siamo Samy e Mirco anche noi andremo a Bora Bora saremo al Maitai Polinesia e avevamo pensato da li di andare a Maupiti dato che dicono tutti che  
è molto bella!!Ho sentito parlare di un traghetto che però ha delle partenze stabilite solo in alcuni giorni e ore e che il viaggio è snervante :roll:  tu che ne pensi?E di Tahaa cosa sai dirmi?Quali sono le escursioni da non perdere?Li alloggeremo al Tahaa private island che è gia un paradiso :lol:
Aspettiamo ansiosamente una tua risposta e ti ringraziamo in anticipo Ciao Ciao
Connesso

mircone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
MESSAGGIO PER SEMPREINVIAGGIO
« Risposta #22 il: 02 Giugno 2007, 18:48:25 »

Ciao siamo Samy e Mirco anche noi andremo a Bora Bora saremo al Maitai Polinesia e avevamo pensato da li di andare a Maupiti dato che dicono tutti che  
è molto bella!!Ho sentito parlare di un traghetto che però ha delle partenze stabilite solo in alcuni giorni e ore e che il viaggio è snervante :roll:  tu che ne pensi?E di Tahaa cosa sai dirmi?Quali sono le escursioni da non perdere?Li alloggeremo al Tahaa private island che è gia un paradiso :lol:
Aspettiamo ansiosamente una tua risposta e ti ringraziamo in anticipo Ciao Ciao
Connesso

mircone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #23 il: 02 Giugno 2007, 19:34:08 »

Ciao siamo Samy e Mirco tra poco partiremo per  Bora Bora e anche noi pensavamo di visitare Maupiti.Ho sentito parlare di un traghetto che però c'è solo in determinati giorni e ore :roll: Inoltre dice che il viaggio è snervante  :roll: te come ci sei andata?Il nostro punto di partenza ò dal Maitai Polinesia. E
per quanto riguarda Tahaa quali sono le escursioni da non perdere?Noi alloggeremo al Tahaa Private Island :lol: Ti ringraziamo in anticipo per una tua risposta! NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE!!
Connesso

mircone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #24 il: 02 Giugno 2007, 19:38:47 »

khliuòo
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #25 il: 03 Giugno 2007, 10:03:05 »

Ciao!
Per i collegamenti Bora Bora-Maupiti dai un'occhiata a questo link:
http://www.tahitiguide.com/directory/details.asp?filter_1=&office=221

Per quanto riguarda le escursioni a Tahaa, dal momento che quelle proposte da Le Tahaa Resort sono molto esose, ti consiglio di prenotartele individualmente dando un'occhiata ai seguenti links che ti allego:
http://www.tahitiguide.com/@en-us/directory/details.asp?filter_1=/2/23/&&prestations=/5/5/&office=1741
http://www.tahaa.net
http://www.raiatea.com/tane/index.html
http://www.raiatea.com/kaoha/lagoon.html

Accanto al Resort troverai il giradino dei coralli......non perdertelo!

A presto.

Cri
Connesso

paoloful

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #26 il: 15 Giugno 2007, 10:02:40 »

se posso permettermi, sono tornato da 3 giorni ed è stato tutto bellissimo, ma NON ANDARE ASSOLUTAMENTE A RANGIROA! non vorrei passare per un bestemmiatore folle, ma non ci tornerei nemmeno se fosse nel mar ligure... ciao
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #27 il: 15 Giugno 2007, 10:14:39 »

A me invece Rangiroa è piaciuta tanto.. certo non all'altezza di Bora Bora che ha una laguna unica.. ma Rangiroa a me è piaciuta... poi è ovvio ognuno ha avuto le sue esperienze, io sono stata di lusso ero al Kia Ora in un beach bungalow deluxe e le escursioni che ho fatto mi sono piaciute tutte...
Che giro hai fatto tu Paolo?
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

paoloful

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #28 il: 15 Giugno 2007, 11:39:18 »

via dove vuoi... ma non a Rangiroa... e se proprio ci vuoi andare, non alla Pension Bounty. Mi spiego meglio: io sono stato a Rangiroa 3 giorni e causa forte vento non ho potuto fare escursioni, e senza escursioni l'isola non offre nulla. L'unica bella spiaggia che è praticamente quella del Kia Ora, è perennemente all'ombra. Se vuoi prendere un po' di sole devi fare il pioniere e buttarti per qualche ora sul lato oceanico... ma non si può ovviamente fare il bagno. Da vedere non c'è nulla. Morale: se non hai modo di fare le escursioni hai buttato via giorni preziosi (ricordo che ci troviamo sempre dall'altra parte del mondo....). Poi dicevo se proprio dovesse essere necessario il soggiorno, NON alla Pension Bounty: pulita, ordinata, mangiare monotono ma decente. E quindi direte "cosa c'è che non va?". Semplicemente non sembra di essere in Polinesia. L'ho trovato un luogo asettico e freddo, arredato come i monolocali della Costa Azzurra. Avrei DECISAMENTE preferito una sistemazione in qualche pensioncina meglio integrata negli usi e stili locali. Inoltre sono un romanticone, arrivavo dal Kuriri Village di Maupiti e trovarmi al Bounty che di romantico non ha nulla, ma veramente nulla.. è stato un duro colpo...

ciaoooo
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO!!!!!!!!!AIUTATEMI
« Risposta #29 il: 15 Giugno 2007, 13:37:14 »

Citazione da: "elenoire"
è VERO, ma da come ho capito c'è molta confusione in quel resort, e noi invece cercavamo la massima tranquillità!! mi consigli più un motu o soggiornare direttamente nell'isola?


Ciao, se cerchi la massima tranquillità nel tuo viaggio non puoi non mettere Fakarava!! è tranquillissima eppure ti dà delle emozioni incredibili!!
buona organizzazione e futuro viaggio.
Connesso