www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: migliori alberghi  (Letto 4510 volte)

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
migliori alberghi
« il: 28 Maggio 2007, 23:43:18 »

ciao sono eleonora,
io ed il mio ragazzo sognamo da tempo la polinesia, abbiamo letto diversi cataloghi, e vorremmo qualche suggerimento da chi ci è già stato per scegliere i resort migliori!
Cosa mi consigliate per Moorea, l'Intercontinental o lo sheraton?
Per Bora Bora siamo indecisi tra tantissimi, volevamo un overwater, sapete quale albergo ha la posizione e la struttura migliori dell'isola? noi abbiamo visto l'intercontinental Le Moana, cosa ne pensate?
Aiutatemi, grazie mille
Connesso

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
migliori alberghi
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2007, 08:58:35 »

Ciao, ti rispondo da Bora Bora, siamo in viaggio di nozze e la prima tappa é stata proprio Moorea all'Intercontinental......ci siamo trovati benissimo,noi avevamo prenotato un beach bungalow, e qundo siamo arrivati ci hanno offerto,con poco sovraprezzo,circa 30 euro al giorno, un overwater,ovviamente qbbiamo accettato.Sono molkto belli,molto curati e molto intimi,per esempio qui a Bora siamo in overwater a Le Meridien, ci vediamo fra vicini, siamo disposti a cerchio ed é impossibile non vedersi,a Moorea sono disposti in modo che si ti vedi, ma te ne puoi stare sul tuo terrazzo senza essere visto o scendere in acqua anche per un bagno notturno come mamma ti ha fatto e nessuno ti guardaa............
Comunque la Polinesia é proprio un angolo di Paradiso;
Buon viaggio
Connesso

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
migliori alberghi
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2007, 10:12:50 »

grazie mille per aver risposto, farò tesoro dei  vostri consigli.....buon viaggio!!!!!!!!!!!!
Connesso