www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Richiesta info urgenti...  (Letto 6580 volte)

lu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Richiesta info urgenti...
« il: 16 Maggio 2007, 08:06:52 »

Ciao a tutti. Sono contenta di condividere con voi quest'attrazione pazzesca per la Polinesia. Nessuno mi capisce!!! Io sono veramente indecisa fra l'alloggiare sul motu a Bora Bora o sull'isola principale. E' vero che se sei sul motu ti vengono a prendere, ma ci sono dei limiti orari??? So che lì ad una certa ora vanno tutti a nanna ... non vorrei precludermi una tranquilla passeggiata serale a Bora Bora in tutta autonomia. E poi vorrei sapere se qualcuno di voi è stato recentemente ai Sofitel di Bora Bora e Moorea, Novotel di Rangiroa e al Radisson di Papeete. So che alcuni li hanno ristrutturati da poco...
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re: Richiesta info urgenti...
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2007, 17:53:27 »

Citazione da: "lu"
Ciao a tutti. Sono contenta di condividere con voi quest'attrazione pazzesca per la Polinesia. Nessuno mi capisce!!! Io sono veramente indecisa fra l'alloggiare sul motu a Bora Bora o sull'isola principale. E' vero che se sei sul motu ti vengono a prendere, ma ci sono dei limiti orari??? So che lì ad una certa ora vanno tutti a nanna ... non vorrei precludermi una tranquilla passeggiata serale a Bora Bora in tutta autonomia. E poi vorrei sapere se qualcuno di voi è stato recentemente ai Sofitel di Bora Bora e Moorea, Novotel di Rangiroa e al Radisson di Papeete. So che alcuni li hanno ristrutturati da poco...


Ciao Lu, anche io come te avevo questo problema e ti dirò io ho optato per l'isola e non il motu. Noi allogeremo al Le Moana Intercontinental che da quello che so è stato completamente ristrutturato l'anno scorso... e poi dicono che rimane nella parte più bella dell'isola. Per quanto riguarda il Sofitel di Bora Bora a me lo hanno sconsigliato in quanto si è molto bello ma fa subito buio tipo alla 16 e se vuoi prenderti il sole vai con 10 minuti di canoa nel motu li davanti (sempre parte del resort) e quindi l'abbiamo scartato e poi sinceramente il Le moana a noi piace di più e la mezza pensiome è già inclusa. Voi in che periodo andrete?
Connesso

lu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Periodo Poli
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2007, 13:04:09 »

Ciao Donatella. Finalmente qualcuno mi ha risposto!!! Noi - incrociando le dita - dovremmo partire il 31 maggio ed arrivare a Bora Bora il 5 giugno. Purtroppo il tutto non ci è stato ancora confermato...  :oops:
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re: Periodo Poli
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2007, 15:04:24 »

Citazione da: "lu"
Ciao Donatella. Finalmente qualcuno mi ha risposto!!! Noi - incrociando le dita - dovremmo partire il 31 maggio ed arrivare a Bora Bora il 5 giugno. Purtroppo il tutto non ci è stato ancora confermato...  :oops:[/quot

Anche per noi i tempi di conferma sono stati un pò lunghi (circa 2 settimane) ora finalmente è tutto ok. Ma alla fine dove avete deciso di andare?
Connesso

lu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Risposta Donatella79
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2007, 13:02:23 »

Ciao. Alla fine ... stiamo aspettando ancora la risposta ... Dovremmo andare al Pearl Beach di Bora Bora ma ancora non ci fanno sapere niente. L'altra alternativa sarebbe il Sofitel di Bora Bora di cui sul forum parlano malissimo nonostante la recente ristrutturazione. Mah ... non so più cosa pensare.  :?
Connesso

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Richiesta info urgenti...
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2007, 09:11:50 »

Ciao,vi rispondo da Bora Bora dove siamo in viaggio di nozze,penso che sia indifferente se il motu o l'isola, noi siamo a Le Meridien,su un motu,ogni ora o '( minuti abbiamo la navetta che ci porta alla terra ferma dalle 9 alle é23.30 ma non c'é niente dq vedere.Non ci sqono città ma solo villaggi e la gente qui vive con il sole,si alza all'alba e va a letto alle 21.La sera la vita non c'é neanche in albergo,dopocena la gente va a letto,pensa che cominciano q servire la cena alle 18.30.............
L'acqua é bellissima da tuitte le parti.
Buon viaggio
Connesso