www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Non riesco a fare il check-in on line...  (Letto 6321 volte)

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Non riesco a fare il check-in on line...
« il: 20 Maggio 2007, 09:49:15 »

... L'anno scorso con British sono riuscita subito a fare il check-in on line, ma con Air France oggi non ci riesco! Inserisco correttamente i dati, ma mi dice che non riesce a trovare il nostro dossier... Se verifico la prenotazione con gli stessi dati è ok, ma per il check-in niente!
Domani mattina parto, sapreste aiutarmi?
Connesso
ona

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Non riesco a fare il check-in on line...
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2007, 10:01:25 »

Spesso per il check-in on line devi avere solo il bagaglio a mano e non tutte le tratte sono coperte.Ma è un problema fare il check in in aeroporto?E' per i posti?Quelli è meglio sempre prenotarli quando fermi il biglietto.
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Non riesco a fare il check-in on line...
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2007, 11:29:03 »

Io l'anno scorso ho fatto il check-in on line il giorno prima e mi sono scelta i posti migliori... Speravo di farlo anche qs volta!
Connesso
ona

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Non riesco a fare il check-in on line...
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2007, 18:50:53 »

Purtroppo per le tratte  lunghe è difficile trovare i posti migliori all'ultimo momento ma tu ti fermi prima in Canada mi sembra....per cui forse è colpa di Air France o proprio della tratta comunque cerca di arrivare presto in aeroporto e prega di trovare qualche cosa!!!!Nell'andata io e mio marito eravamo disperati.Eravamo vicino al finestrino e per alzarci dovevamo sempre scomodare un francese che ha dormito per tutto il tragitto!!!E considera che mio marito è 1,95!!La prima notte a Huahine abbiamo avuto i crampi.Fortunatamente nel ritorno siamo riusciti a prenotare dei posti eccezzionali quelli in mezzo dove davanti non hai nulla ad eccezione della parete e dello schermo.Nell'andata poi un caldo atroce nel ritorno un freddo cane!!!Ma....Vai in PARADISO!!!Per cui passa tutto in secondo piano.BUON VIAGGIO e mi raccomando ...viaggia con il cuore e con la mente!!!!
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Non riesco a fare il check-in on line...
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2007, 12:17:34 »

puoi fare check in online anche se hai bagagli da imbarcare
hanno dei banchi apposta per il rilascio bagagli, quindi poca fila se nn isesitente.
insisti prchè il check in online apre 24h ore prima e sei in tempo a prenderti dei buoni posti.
se non riesci contatta la compagnia aerea telefonicamente.
buon viaggio!
Connesso